MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE/ Francesco Monte commenta su Instagram

- Morgan K. Barraco

Matteo Gentili e Alessia Prete innamorati e felici: Paola Di Benedetto parla dell’ex fidanzato e fa esattamente ciò di cui ha accusato l’ex, parola di Luxuria (Grande Fratello).

matteogentilialessiaprete
Matteo Gentili e Alessia Prete

Sembra proprio che la giovane coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello stia vivendo un momento di serenità. I gesti romantici non mancano e così è stato durante la puntata di ieri sera. La padrona di casa, Barbara D’Urso, ha voluto nuovamente testare questo amore o infatuazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Li ha messi davanti a una scelta: aprire o meno una busta che conteneva parole di Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Matteo Gentili, storico ex fidanzato della modella ex naufraga, ha deciso di strappare la busta, ritenendo di non essere interessato a sapere cosa Francesco e Paola avessero voluto dire. Barbara D’Urso ha sottolineato che fossero duri attacchi, ma Francesco Monte, sentendosi chiamato in causa, scrive sul suo profilo Instagram: “Ma che scherziamo? Attacchi? Mi sono perso qualcosa?”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LO SCIVOLONE DI MATTEO

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno fatto impazzire il pubblico della sesta puntata del Grande Fratello 2018. La coppia infatti, messa alla prova da Barbara d’Urso con una busta contenente le nuove dichiarazioni di Paola Di Benedetto e le parole di Francesco Monte, ha distrutto il suo contenuto senza nemmeno leggere all’interno. Questa decisione ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web che ha giudicato Matteo un ragazzo davvero innamorato oltre che molto dolce ed estremamente romantico. Verso la fine della puntata però, il buon Gentili ha regalato un altro scivolone che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare e riportare tramite social. Con l’ingresso della giunonica Fabiana Britto nella Casa, è stato chiamato in causa ancora Matteo che insieme a Barbara ha fatto uno scherzo ai danni di Alessia Prete, facendole credere che la sexy modella fosse in realtà la sua ex abbandonata prima del suo ingresso. “La tua ragazza non ce le ha le tette, lei ha la sesta!”, ha commentato Barbara d’Urso. Per tutta risposta Matteo, invece di glissare ha rincarato la dose: “Magari gliene presta un pochino”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL GESTO DI MATTEO

Matteo Gentili, nella nuova puntata del Grande Fratello 2018, ha fatto un gesto che consolidato una volta per tutte la storia con Alessia Prete. L’ex di Paola di Benedetto ha deciso di stracciare la busta contenente le ultime “accuse” lanciate dalla sua ex e da Francesco Monte, dichiarando di non avere alcun interesse nel leggerle in quanto appartenente ad un passato che non fa più parte della sua vita. Un gesto importante che tanto è piaciuto ad Alessia, che ha abbracciato il suo Matteo e l’ha baciato con passione. I due sono davvero molto presi e sembrano ormai innamorati l’uno dell’altro. Alessia e Matteo sono anche gli unici a non essere finiti in nomination questa settimana: la loro genuinità piace proprio a tutti, dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUBBLICO CONTRO PAOLA DI BENEDETTO

Matteo Gentili e Alessia Prete, l’ex compagno di Paola Di Benedetto ha trovato un nuovo amore all’interno della Casa del Grande Fratello 2018. Il ragazzo però sta attirando diverse critiche sui social network per i suoi comportamenti, in particolare da quando ieri sera ha deciso di stracciare la busta che riguardava Paola Di Benedetto. Ecco una carrellata di commenti sul web: “C’è sempre Matteo Gentili. Tesoro se tu stai la è per Monte e Paola Di Benedetto, ora non fare il seccato perchè veramente… La mia pazienza ha un limite #GF15”, “#gf15 Matteo gentili deve capire che non è Francesco Monte che sfrutta te ma è il contrario tu sei li solo perché così @carmelitadurso ha un motivo per parlare di Francesco Monte”, “Matteo Gentili appena esce e trova la Belen di turno vedi che fa ciao ciao Alessia #GF15”, “#Gf15 Matteo Gentili deve solo ringraziare Paola Di Benedetto e Francesco Monte per essere entrato nelle grazie della D’Urso ed essere al Grande Fratello e fa pure il superiore che snobba e strappa le buste”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“PAOLA STA FACENDO CIO DI CUI ACCUSAVA L’EX”

Matteo Gentili e Alessia Prete continuano a vivere il loro amore all’interno della casa del Grande Fratello 2018. Un amore che, stando alle sensazioni degli opinionisti di Mattino 5, potrebbe durare a lungo. L’argomento, poi, si sposta su Paola Di Benedetto che, a detta di Vladimir Luxuria, starebbe facendo ciò di cui ha accusato l’ex fidanzato. “Paola, finora, ha attaccato Matteo dichiarando che lui sta sfruttando la situazione per andare in tv. Ora lei sta facendo esattamente la stessa cosa mentre Gentili è nella casa”, afferma la Luxuria. L’incontro tra i due fidanzati e la mamma di Alessia, poi, ha conquistato tutti. “Finalmente un momento di televisione pulita”, affermano in coro gli ospiti di Federica Panicucci. Matteo Gentili, dunque, ha ormai voltato pagina. Dopo aver detto addio a Paola Di Benedetto, il calciatore, ora, sta cercando di costruirsi un futuro con Alessia Prete con cui spera di vivere una bella storia d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTEO GENTILI INCONTRA LA MAMMA DI ALESSIA PRETE

Nuovo dilemma quello che viene posto a Matteo Gentili nella Casa del Grande Fratello 2018. Barbara D’Urso mostra a Matteo alcuni articoli usciti in settimana che parlano di attacchi di Francesco Monte e Paola di Benedetto nei suoi confronti. “Puoi leggere la busta, leggerla con Alessia oppure stracciarla” annuncia la D’Urso, Matteo prende la busta rossa tra le sue mani e la straccia, chiudendo per sempre con tutto ciò che riguarda Paola Di Benedetto. Barbara però svela che non è finita qui: “C’è una donna che vi aspetta e che vuole parlare con entrambi”. Il pensiero va a Paola Di Benedetto ma in Casa arriva invece la mamma di Alessia, la signora Stefania. Matteo conosce quindi la suocera che le fa un bel po’ di raccomandazioni sulla figlia… Un ingresso scoppiettante! (Aggiornamento di Anna Montesano)

MATTEO HA TROVATO IL SUO EQUILIBRIO

Matteo Gentili ha trovato il suo equilibrio al Grande Fratello 2018, ma sembra che la strada con Alessia Prete sia ancora lunga. La ragazza ha manifestato infatti negli ultimi giorni un grande sconforto per la loro storia d’amore in corso, dovuto a dubbi ed incertezze. A nulla serve che il calciatore cerchi di tranquillizzare la ragazza: per qualche motivo le sue parole non sono sufficienti per calmare la modella e renderla più sicura del loro rapporto. Del resto il ragazzo ha avuto modo di affrontare spesso le incrinature della sua storia con Alessia, sempre più spesso negli ultimi tempi, ed ancora una volta ha dimostrato grande fermezza e consapevolezza dei propri sentimenti. Anche per questo il litigio con la ragazza è durato molto poco, come tutti gli altri avvenuti in precedenza. Il dubbio di Alessia è infatti che la loro stora d’amore possa finire una volta usciti dalla Casa ed a nulla servono i tentativi di Matteo di mettere a tacere i suoi dubbi. Potrà dimostrare la verità solo quando il programma sarà davvero finito, anche se non è chiaro come i due potranno riuscire a colmare la distanza che li divide, a causa delle città in cui vivono.

SEMPRE LONTANO DALLE LITI E…

Matteo Gentili ha già dimostrato il suo carattere al pubblico del Grande Fratello 2018 ed ogni giorno non può che essere una conferma di quanto già visto in queste settimane. Tranquillo e mite, si è sempre tenuto lontano il più possibile dalle liti in corso, a meno che non lo riguardassero da vicino. Il clima in Casa è più disteso e questo garantisce a Matteo una tranquillità che finora non ha avuto per via degli altri concorrenti più inclini alla rabbia. Un mondo distante da quello del calciatore, che continua a dividere le sue giornate fra le attenzioni ad Alessia e l’allenamento, senza sgarrare un solo momento. Ha già dimostrato inoltre di essere fin troppo attento ai malumori della ragazza: anche se la coppia non vive gomito a gomito, il calciatore non perde mai di vista la modella e si assicura con costanza che stia bene. Il suo modo di fare così tranquillo e pacato lo rende però privo di energia, una critica che gli viene mossa spesso sui social. Se Matteo non fosse riuscito a vivere questo forte sentimento con Alessia, di sicuro non sarebbe riuscito a conquistare il pubblico allo stesso modo. Forse è proprio quella compostezza che lo caratterizza che dovrebbe lasciare andare nei prossimi giorni, riuscendo a mostrare un lato di sé ancora inedito.

LO SPETTRO DI PAOLA DI BENEDETTO ANCORA VIVO?

Matteo Gentili potrebbe ancora dover affrontare lo spettro di Paola Di Benedetto al Grande Fratello 2018. Il calciatore è stato infatti al centro delle polemiche di Francesco Monte, che ha voluto rispondere ad alcune frecciatine fatte nell’ultima diretta. Matteo infatti era già convinto che la storia d’amore fra Monte e Paola non sarebbe durata a lungo, ma l’ex isolano ha voluto rispondergli per le rime grazie al settimanale Chi. L’ex Naufrago infatti ha ribadito di non aver giocato con i sentimenti del pubblico e che il suo rapporto con l’ex Madre Natura era del tutto sincero. Anche se il capitolo Paola è chiuso per Matteo, non è escluso che gli autori del programma vorranno riaprire il discorso proprio questa sera. E questo potrebbe provocare una nuova crisi fra il calciatore e Alessia Prete, come avvenuto nell’ultima puntata. Di fronte ad un problema simile, Matteo dovrebbe riuscire a dimostrare di avere più carattere di quanto sembra ed avere quella risposta pronta che spesso gli manca. Il pubblico di certo lo adora, ma basta davvero poco per perdere punti. Del resto sono le stesse accuse che Alessia gli ha fatto in seguito all’ultima puntata, quando si sarebbe aspettata che Gentili intervenisse con maggior forza e spegnesse sul nascere le insinuazioni di Striscia la Notizia su un presunto complotto promosso da Paola e Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori