UOMINI E DONNE/ Parla Marta Pasqualato, “non mi sono rifatta”

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella pronta a fare la sua scelta: supererà gli ascolti di Nilufar Addati e di Gemma Galgani?

martapasqualato
Marta Pasqualato (Instagram)

L’abbiamo conosciuta durante questa edizione di “Uomini e Donne” del trono classico, lei corteggiava Nicolò Brigante, ma lui, il tronista, ha deciso di compiere una scelta che non portava a Marta, bensì a Virginia Stablum. Sebbene la coppia stia vivendo i primi magici momenti assieme, Marta continua a parlare dell’errata scelta compiuta da Nicolò: “Abbiamo condiviso delle emozioni forti. Quando parlavamo, spesso, gli si spezzava la voce dall’emozione. Continuo a pensare che lui stia mentendo a se stesso”. Nel frattempo, però, la stessa Marta Pasqualato viene accusata di essersi rifatta le labbra e per questa ragione scrive un post su Instagram tentando di chiarire qualsiasi accusa: “Non mi sono gonfiata le labbra, non mi sono rifatta il naso. Al solo pensiero di infilarmi degli aghi in faccia mi viene mal di cuore. Ognuno è bello a modo suo, ben vengano le labbra sottili, i nasini un po’ storti e le rughe di espressione. Non vi sforzate di essere uguali agli stereotipi che vedete in tv. La diversità è la cosa più bella che vi possa capitare”. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

LORENZO RICCARDI ANCORA LIBERO

Tutto è pronto per il gran finale di questa edizione che ha segnato ottimi ascolti e che giuarda alla prossima con più fiducia. All’appello manca ancora la scelta di Sara Affi Fella mentre per Mariano Catanzaro ormai il dado sembra tratto. Ma cosa è successo in queste ultime ore? La registrazione della scelta di Sara Affi Fella è attesa proprio per questi giorni e se ieri si è chiusa la giornata con un niente di fatto (o almeno così sembra), forse quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta. Lorenzo Riccardi ieri ha postato una serie di video sulle storie di Instagram e al grido di Ansiolin (“forse due è meglio”) sembrava davvero essere pronto per un’ultima esterna con Sara ma in serata poi è di nuovo andato in giro per locali con gli amici. Questo dimostra che la scelta è avvenuta è che non è stato lui il prescelto o che la tronista dovrà ancora fare la sua scelta magari oggi o domani? (Hedda Hopper)

GRANDE TENSIONE PER SARA AFFI FELLA

Sono momenti di grande tensione per Sara Affi Fella. La tronista di Uomini e Donne ha annunciato, nella puntata del trono classico che vedremo in onda oggi, di essere pronta a fare la sua scelta che, ricordiamo, sarà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Sara farà la sua scelta proprio in questi giorni, in una registrazione che promette grandi colpi di scena e che potrebbe vedere ospiti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Sembra che i tre abbiano già trascorso il giorno in villa che verrà quindi mostrato nella nuova registrazione e che sarà quindi seguito dalla scelta in studio, così come accaduto per Nilufar. E chissà se la scelta di Sara Affi Fella riuscirà a superare il record di quella che è stata la sua compagna di viaggio.

SARA AFFI FELLA “SUPERA” NILUFAR E GEMMA GALGANI?

La scelta di Nilufar Addati è stata la più vista di questa stagione di Uomini e Donne. Con il 24,2% di share ( quasi 3 miluoni e duecento mila spettatori sintonizzati) ha superato anche l’ottimo risultato di Nicolò Brigante che aveva registrato il 23,2% di share. Quella di Nilufar Addati è stata una delle scelte più amate di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne e non solo perché il suo percorso nel programma è durato sette mesi, ed è stato quindi molto lungo, ma perché molti si sono appassionati ai corteggiatori e, in particolar modo, a Giordano Mazzocchi. Ma altrettanto interessante sarà per il pubblico scoprire chi tra Lorenzo e Luigi sarà la scelta di Sara. Un percorso ricco di alti e bassi quello della Affi Fella che ha tenuto incollati alla tv tanti telespettatori. Che Sara riesca a “superare” non solo Nilufar ma anche l’imbattibile (in fatto di ascolti) Gemma Galgani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori