Selvaggia Lucarelli vs Nina Moric/ Un nuovo tassello: “colpevole” anche Barbara d’Urso… ma poi sparisce tutto

- Stella Dibenedetto

Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric: dopo le parole della modella contro il cyberbullismo, la giornalista pubblica un post polemico su Instagram, ma poi cancella tutto.

ninamoricselvaggialucarelli
Nina Moric e Selvaggia Lucarelli

Ieri sera Nina Moric è comparsa nella prima serata di Canale 5 chiacchierando con Barbara d’Urso durante il Grande Fratello 2018. Gli animi si sono immediatamente “incendiati” perché la modella ha svelato di avere vissuto del cyber bullismo. Dopo le frasi sessiste con protagonista Luigi Favoloso e le repliche provocatorie della penna de Il Fatto Quotidiano, le esternazioni della Moric hanno aggiunto un nuovo tassello alla “discussione” – apparentemente – senza fine. Proprio la credibilità della Moric è stata discussa dalla famosa blogger, attraverso un post su Instagram successivamente cancellato. Ed infatti, Nina si è scagliata contro un comportamento da “bulla” che lei stessa avrebbe attuato in passato. Ed infatti l’ex (?) di Favoloso sarebbe stata una accanita sostenitrice di pagine Facebook che inneggiano all’odio e la violenza: come giustificare questa presa di posizione? Nel collage postato dalla Lucarelli si punta il dito anche nei confronti di Barbara d’Urso, la conduttrice napoletana colpevole di avere spalleggiato fin troppo le dichiarazioni della modella. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA LUCARELLI TORNA A PARLARE DEL REALITY

Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric. La giornalista continua a portare avanti la querelle contro il Grande Fratello e dopo aver ascoltato le parole della modella sul cyberbullismo, dice la sua attraverso un post pubblicato sui social. Dopo la maglietta con la frase sessista indossata da Luigi Favoloso che è stato poi squalificato dal gioco, la Lucarelli torna a parlare del reality che, ieri sera, ha ospitato in studio Nina Moric. La modella, la settimana scorsa, era entrata nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Favoloso scatenando accese critiche nei suoi confronti per il suo aspetto fisico. La Moric, infatti, è stata travolta da offese e critiche dagli utenti che l’hanno accusata di essere totalmente cambiata per l’uso della chirurgia estetica. Ferita e arrabbiata, Nina ha scelto di difendersi nello studio del Grande Fratello puntando il dito contro il cyberbullismo che, spesso, porta alla morte le vittime incapaci di reagire. “Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”, ha detto la Moric scatenando la reazione della Lucarelli.

SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA NINA MORIC

La reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Su Instagram, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato un collage con il quale punta il dito contro Nina Moric. Secondo la Lucarelli, la Moric rea di schierarsi in tv contro il cyberbullismo si schiererebbe in tv contro il cyberbullismo, ma sui social, sarebbe sostenitrice di pagine Facebook che inneggiano all’odio e alla violenza. Selvaggia Lucarelli, poi, non risparmia una frecciatina neanche a Barbara D’Urso. “Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perché pubblicavano post sessisti e minacce, ora insegna a combattere il cyberbullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio Santo”, sono le parole scritte dalla Lucarelli che, tuttavia, poco dopo, ha rimosso il post.

Il post di #SelvaggiaLucarelli contro #NinaMoric. Che ne pensate? #GossipTvOfficial #GF15 #GrandeFratello

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data: Mag 22, 2018 at 1:47 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori