UOMINI E DONNE/ Marco lascia Gemma dopo il discorso di Giorgio (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Marco Cappagli sta fingendo con Gemma Galgani? Nadia Rinaldi avverte la dama: “Tina Cipollari ha ragione!”

gemma_marco_tina_over
Gemma Galgani e Marco Cappagli

“Non voglio interferire in questa storia. Io ho il numero di Gemma, posso chiamarla quando voglio. Non pensavo di fare tutto questo caos, ma non c’è nessuna possibilità che io ritorni insieme a lei”, racconta Giorgio davanti al pubblico, a Marco e a Gemma. Giorgio spiega di voler solo dare la sua “benedizione” a Marco e di aver cercato, attraverso un ballo, di chiudere definitivamente il suo rapporto con Gemma. La dama cade, nuovamente, nell’incertezza, nella preoccupazione perché Giorgio non le ha parlato bene, guardandola negli occhi. È destabilizzata perché, probabilmente come dice Tina, si aspettava un discorso e delle parole più profonde. Marco non è per niente felice, si è accorto che la dama ha il cuore ancora impegnato, “Gemma mi hai perso. Preferisco fare la mia strada. Penso che tu avrai per sempre una piccola scintilla nel tuo cuore”. La dama però non crede più alle sue parole e al presunto amore da lui dichiarato.

GEMMA SCEGLIE GIORGIO E RINUNCIA A MARCO

Marco ammette l’amore che prova per la sua dama, Gemma Galgani, ma non accetterà che lei possa incontrare e parlare con Giorgio. Sossio interviene consigliando a Gemma di stare con Marco e non precludersi la possibilità di iniziare una nuova storia d’amore per ascoltare Giorgio che mai le darà la possibilità di tornare insieme. Marco si sente messo da parte, non si sente importante e considerato. Ma l’unico desiderio è quello di voler ascoltare Giorgio che per tre anni non ha più scambiato discorsi con la torinese. Gemma Galgani è messa alle strette, se lei deciderà di ascoltare l’ex amante Marco lascerà Gemma e lo studio. “L’amore è universale, non è limitativo. Non voglio iniziare una relazione nella paura”, racconta Gemma e continua, “Io non voglio iniziare una nuova relazione con la paura, ho perso Giorgio per paura”. Gemma vorrebbe che Marco le dimostrasse il suo vero amore e infine decide di ascoltare le parole di Giorgio.

FINE DI UN AMORE

Dopo una scombussolata puntata del trono Classico, mandata in onda ieri, oggi si riprende con gli intrighi e i litigi classici del trono Over. Gemma Galgani è l’indiscussa protagonista di questa edizione, quasi conclusa, del dating show di Maria De Filippi. Sembrava, però, che la storia d’amore tra Gemma e Giorgio fosse davvero chiusa, dal momento che la dama torinese aveva iniziato una nuova frequentazione con Marco Cappagli. Durante le ultime puntate abbiamo notato, però, che il legame si stava spezzando proprio per colpa di Giorgio e per quei sentimenti che i due cercano, a distanza di anni, di nascondere ancora. Marco, l’ex body builder, sembra davvero offeso e provato per gli ultimi avvenimenti. Giorgio Manetti inizia però ad essere accusato dal web, di volere tutte le donne ai propri piedi e di volerle lasciare quando più gli piace. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

L’ULTIMA PUNTATA TRA DAME E CAVALIERI

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne sul trono over sembra proprio che quella che prenderà il via oggi e terminerà venerdì sarà l’ultima maxi puntata per dame e cavalieri. Salvo nuove registrazioni, ancora non annunciare, Gemma Galgani e i suoi hanno a disposizione ancora quest’ultima puntata e poi, magari, una sorta di speciale che raccoglierà dichiarazioni e saluti prima dell’estate. Salvo cambiamenti, Uomini e donne andrà in onda fino all’1 giugno lasciando poi posto di fatto al nuovo pomeriggio di Canale 5 che in un primo momento sarà a base di soap e poi inserirà nuove soap e film che ci terranno compagnia per tutta l’estate. Cosa ne sarà allora di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e tutti gli altri protagonisti di questa edizione del programma? Ci saranno nuovi amori o rotture in arrivo? Lo scopriremo in questi tre giorni dedicati ai senior di Uomini e donnne. (Hedda Hopper)

UNA SEGNALAZIONE PER GEMMA GALGANI

I sospetti su Marco Cappagli sono sorti a molti telespettatori del trono Over di Uomini e Donne. Tanti trovano poco credibile l’interesse che il cavaliere 57enne, ex spogliarellista e attualmente personal trainer, sta manifestando nei confronti di Gemma Galgani. A metterlo ulteriormente in cattiva luce è però una testimonianza che non gioverà alla sua credibilità. A parlare di Marco è Nadia Rinaldi, che avrebbe – secondo una testimonianza fatta dallo stesso Cappagli in un’intervista – amicizia col cavaliere in questione. Nadia però smentisce questa amicizia e, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, svela: “Sinceramente non me lo ricordo. Una cosa è certa: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia… semplicemente l’ho visto qualche volta in televisione”.

NADIA RINALDI AVVERTE GEMMA: TINA HA RAGIONE SU MARCO

È per questo che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi vuole mettere in guardia Gemma Galgani. “Forse Tina Cipollari ha ragione: Marco sta partecipando al programma di Maria De Filippi per farsi pubblicità. – dichiara Nadia Rinaldi – Ormai tutti fanno il possibile per apparire in televisione e per farsi notare, anche vantando amicizie e conoscenze che non esistono. Ma voglio avvisarlo di una cosa!” Così prosegue: “Voglio essere chiara: né lui né altri si devono permettere di dire menzogne sul mio conto o di usare il mio nome per alcun motivo. Questo non mi piace”. Nadia Rinaldi conclude dando una sua impressione sulla Galgani: “Tina probabilmente fa bene a mettere in guardia Gemma. A volte la Galgani sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe, crede a tutto con tanta ingenuità. In questo caso, dunque, Tina ha ragione”. Gemma ascolterà questo consiglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori