Per Vittorio Brumotti, il blitz a Mestre è servito per illustrare le strategie degli spacciatori locali. Brumotti ha mostrato come un grammo di cocaina venga venduto a 100 euro, chiedendone mezzo grammo a 50 e vedendo sbucare subito i complici dello spacciatore con il quale stava parlando. Insomma, una organizzazione capillare che Brumotti si è divertito a scompigliare, anche se solo per qualche minuto, armato di aspiravolvere per “risucchiare” la cocaina in mano agli spacciatori, che ovviamente di fronte al trambusto se la sono data a gambe levate. La zona tra Mestre e Marghera mostrata nel servizio di Brumotti sembra battuta in lungo e in largo dagli spacciatori, si spera che il servizio possa allertare per riportare l’ordine pubblico nel quartiere. (agg. di Fabio Belli)
VIDEO: IL BLITZ DI BRUMOTTI A MESTRE, UN ASPIRAPOLVERE CONTRO GLI SPACCIATORI
BASTA UN’ASPIRAPOLVERE
Vittorio Brumotti mette in fuga i pusher di Mestre: questa sera, giovedì 24 maggio 2018, in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, con l’acrobatico inviato del telegiornale satirico che sarà nuovamente protagonista nella sua personale lotta contro gli spacciatori. Il famoso campione di bike trial sta girando l’Italia in lungo e in largo grazie alle segnalazioni dei telespettatori per affrontare i pusher e costringerli ad allontanarsi. Nella puntata in programma questa sera su Canale 5, subito dopo il TG5, un nuovo servizio: Vittorio Brumotti sarà impegnato a Mestre, intento a fermare lo spaccio di zona che coinvolge le zone limitrofe alla stazione ferroviaria, frequentata più da decine di spacciatori che da viaggiatori in attesa del treno. L’inviato affronterà, mettendo in fuga, i malviventi con un metodo tutto suo: grazie ad una aspirapolvere…
VITTORIO BRUMOTTI CONTRO LO SPACCIO
Vittorio Brumotti sta portando avanti ormai da diversi mesi la sua personale lotta contro lo spaccio di sostanze proibite, una battaglia che gli ha portato anche qualche rischio per la sua incolumità. E’ sovente capitato che, insieme alla troupe di Striscia la notizia, l’inviato venisse aggredito da malintenzionati. L’episodio più recente risale a fine febbraio, con Brumotti aggredito per le vie del quartiere Zen di Palemro. L’automobile della troupe infatti è stata presa da mira addirittura con un’arma da fuoco. Ma non solo: un mese prima infatti Vittorio Brumotti è stato aggredito nel rione Traiano di Napoli: oltre al lancio di uova e pietre, e i soliti insulti, l’inviato e i suoi collaboratori sono stati bloccati all’interno della loro automobile.