FABIANA BRITTO/ Tutta naturale? La playmate lascia la casa di Cinecittà (Grande Fratello)

- Anna Montesano

Fabiana Britto smuove gli animi al Grande Fratello 2018. La brasiliana si scatena in balli sensuali al ritmo brasiliano prima di lasciare la casa più spiata d’Italia.

fabiana_britto_fidanzata
Fabiana Britto

Fabiana Britto ha già lasciato la casa del Grande Fratello 2018. La playmate brasiliana che ha infiammato gli uomini della casa più spiata d’Italia, è rimasta sotto le telecamere per circa 24 ore. Questa mattina, infatti, è stata svegliata dal Grande Fratello alle 8 e ha lasciato la casa in silenzio. Prima di farlo, però, ieri sera, ha partecipato ad una cena in suo onore nel corso della quale si è divertita in compagnia di tutti gli altri inquilini. Come ha poi confessato in giardino a Lucia e Veronica, Fabiana è partita per la Spagna per poi tornare in Italia sabato. Domenica prossima, dunque, Fabiana potrebbe partecipare a Domenica Live per raccontare la sua avventura, seppur breve, nella casa di Cinecittà. Dopo essere entrata nella casa del GF con tanta paura e ansia dopo quanto accaduto con Aida Nizar, Fabiana si è ricreduta su tutti essendo stata accolta con entusiasmo da tutti. La Britto, inoltre, ha cercato anche di spingere Lucia e Filippo a riconciliarsi, cosa che è poi avvenuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO DIFENDE FABIANA BRITTO

Fabiana Britto è entrata nella Casa del Grande Fratello 2018 in qualità di guest star. Dopo Rodrigo Alves che ha portato dentro la residenza di Cinecittà brio e leggerezza, anche la modella bombastica ha agitato gli animi con la sua bollente doccia sexy. La brasiliana è tutta naturale oppure no? La diretta interessata dice di sì ma ieri le sue curve sono state argomento di conversazione durante la nuova puntata di Pomeriggio 5. Come ben sapete, il giorno dopo dalla messa in onda della prima serata, il contenitore pomeridiano di Barbara d’Urso si trasforma in una sorta di programma-riassunto delle dinamiche accadute il giorno prima su Canale 5. Patrizia Bonetti e Antonella Mosetti ospiti in collegamento da Roma hanno affermato di trovare la ragazza forse un poco rifatta: “Il davanti è naturale e si vede, il dietro è un po’ troppo Kardashian Style“, hanno commentato. Barbara quindi è scesa immediatamente in campo in favore della guest star del reality, ironizzando: “Non è vero siete cattive, brutte, iene, galline e invidiose”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’INGRESSO CHE HA SMOSSO GLI ANIMI

L’ingresso di Fabiana Britto nella Casa del Grande Fratello 2018 ha smosso gli animi. Dopo una diretta non proprio facile per alcuni, il suo spirito “brasileiro” ha movimentato la Casa del Grande Fratello. Sono soprattutto Alberto e Danilo i più colpiti dalla presenza della Britto nella Casa, tant’è che non sono mancate le prime avances dei due durante l’aperitivo concesso da Barbara D’Urso nel post puntata. “Di fisico sei bella ma la tua parte più bella è il volto. Nove per il volto, 7 per il corpo” è stato il giudizio del Tarzan della Casa del Grande Fratello. Più sulle sue invece Danilo che, pur “emozionato” dalle mosse sensuali della Playmate, ha cercato di instaurare un rapporto di amicizia con eli, cosa che sembra sia riuscita visto che la modella brasiliana si è subito legata a lui.

RITMO BRASILIANO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2018

Ma non sono mancati momenti bollenti con l’ingresso di Fabiana Britto nella Casa del Grande Fratello 15. Dopo la serata che l’ha vista immersa in balli sensuali tra Alberto e Danilo, la modella ha iniziato la giornata con una doccia che ha lasciato i maschietti della Casa a bocca aperta. A Fabiana è stato poi dato un arduo compito: quello di insegnare agli inquilini della Casa una danza brasiliana. E così, dopo una samba con Alberto, ha insegnato a tutto il gruppo un ballo sulle note di “Danzando”. Inutile dire che il sui ingresso in Casa ha portato grande allegria tra i ragazzi, alcuni dei quali sembrano attraversare momenti di nervosismo e di tristezza. Chissà il Grande Fratello per quanti giorni ancora la lascerà con loro nella Casa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori