GRANDE FRATELLO 2018/ Simona Izzo contro Luigi Favoloso: “Leader negativo con ansia di accettazione”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, dopo la diretta di lunedì nella Casa scoppiano scontri e malumori. Danilo affronta Simone, Alessia Prete delusa dalla madre…

grande_fratello_15_studi
Grande Fratello 2018

Simona Izzo, in una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha parlato di Grande Fratello e del comportamento di uno dei concorrenti più controversi di questa edizione: Luigi Favoloso. Dure le parole dell’opinionista e regista: “Lui è un leader negativo che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso.” La Izzo ha poi aggiunto in merito anche al linguaggio da lui utilizzato nella Casa del Grande Fratello 2018: “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ENZO SALVI CONTRO FILIPPO CONTRI

Dopo le orrende parole di Filippo Contri che ha dichiarato di educare il suo cane a suon di calci, è sceso in campo Enzo Salvi. Il comico si è scagliato contro il concorrente del Grande Fratello 2018, reo di non avere rispetto per il suo fedele amico a quattro zampe. L’attore è un grande amante degli animali ed ha ribadito di essere molto fiero ed orgoglioso di possedere tre cagnolini: “angeli che passano la loro vita a far compagnia agli esseri umani”, ha affermato. Di seguito il comico ha chiarito che i genitori di Filippo avrebbero dovuto attuare sul figlio gli stessi “insegnamenti” che lui dice di praticare al suo cane per fargli capire chi comanda. Nel frattempo Contri è stato abbondantemente difeso dalla madre che ha addirittura spedito alla versione web de Il Giornale, la sua lettera aperta in difesa del figlio. Le parole della mamma del gieffino non sono bastate per fermare gli animalisti che continuano ad organizzarsi fuori dalle mura di Cinecittà chiedendo l’immediata espulsione del giovane dagli occhi di ghiaccio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UMORI SOTTOTONO

Nella Casa del Grande Fratello 2018, la nuova diretta ha avuto molte conseguenze per gli inquilini rimasti nella Casa più spiata d’Italia. Gli umori non sono dei migliori, soprattutto per alcuni dei ragazzi a partire da Danilo Aquino. Nonostante l’ingresso della prorompente Fabiana Britto, che l’ha subito “puntato”, Danilo è molto nervoso e lo confessa anche a Lucia. Il romano non ha mandato giù quanto visto in puntata su Simone Coccia (la questione della battuta detta in confessionale su Lucia Bramieri), che torna ad affrontare in separata sede. “Io l’avevo capito che quella che hai fatto con Lucia Bramieri era una strategia e ti ripeto che io ho fatto quella battuta con lei e non con altre perché le altre non mi hanno dato mai una confidenza tale da poterla fare” ribadisce Danilo a Simone, che nega la sua fosse una strategia. Malumori e nervosismi anche per Lucia e Filippo, che dopo la diretta hanno avuto un nuovo confronto, anche se la più delusa da quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì è Alessia Prete.

GRANDE FRATELLO 2018: LA DELUSIONE DI ALESSIA PRETE

L’ingresso della madre nella Casa e le sue raccomandazioni l’hanno spiazzata e soprattutto delusa. Lo ammette chiacchierando con le amiche in Casa: “Non mi sono mai lasciata trascinare nelle discussioni. Mi conoscono e sanno che sono istintiva, eppure qui dentro ho dimostrato di essere una persona che prima reagire, ragiona. – sbotta Alessia – Mia madre non sa niente di sua figlia. Se a 22 anni ho dato due baci, qual è il problema? Cosa c’è di male, ho fatto di male a qualcuno? Per due sigarette che fumo… lo sapevano già prima. Anziché sentirmi dire: “Viviti questa esperienza…”, mi sono sentita nuovamente rimproverata” conclude la ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori