LA DIETA DI LEMME A POMERIGGIO 5/ Lite col professor Lorenzetti: “Non ascoltate questo imbroglione”

- Valentina Gambino

La Dieta di Alberico Lemme a Pomeriggio 5, la sfida del farmacista del celebre farmacista è stata vinta? “Una famiglia di obesi ha risposto al mio appello…”.

dottor-lemme
La Dieta Lemme a Pomeriggio 5

Si torna a parlare della dieta di Alberico Lemme nello studio di Pomeriggio 5. Il farmacista espone nuovamente le sue idee nel salotto di Barbara D’Urso e svela che sta seguendo la famiglia dell’amico di Francesco Nozzolino. Un servizio mostra colazione, pranzo e cena di madre e due figli e tornati in studio nasce la discussione col professor Lorenzetti, che sta invece seguendo un paziente che ha perso 230 chili e che deve ora subire un intervento per togliere la pelle in eccesso. “Se avesse seguito la mia dieta non avrebbe pelle in eccesso ora ma questa si sarebbe assorbita” dichiara Lemme, scatenando la reazione di Barbara D’Urso prima – “Ma dai, sei un cialtrone!”- e del professor Lorenzetti poi “A casa non ascoltate questo imbroglione, sei un bugiardo!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna ospite di Barbara d’Urso

Non durante la domenica ma direttamente nel corso di Pomeriggio 5. Oggi ci sarà modo di vedere Alberico Lemme in onda con Barbara d’Urso nel corso del suo programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Un post condiviso su Instagram chiarisce ogni dubbio: “Oggi, giovedì 24 maggio 2018, alle 17.30 sarò a Pomeriggio 5 – Canale 5 da Barbara D’Urso per la SFIDA DEL SECOLO: una famiglia di grandi obesi ha risposto all’appello. Sono stati accettati da me per iniziare l’avventura dimagrante con il sottoscritto ovvero per mangiare a sazietà e dimagrire sotto controllo medico”. Di questo infatti, si era parlato proprio di recente in onda durante Domenica Live. Il noto farmacista poi, invita tutti a seguirlo: “Se volete sapere come sta andando sintonizzatevi oggi e ne vedrete delle belle”. Non solo dieta in onda oggi pomeriggio: “La prima cosa bella sarà il mio luc (in inglese: look). Commentate, condividete e godetevi lo spettacolo. dr. Lemme il genio Imperatore Pazzo !!! Il mio è amore!”, confida Lemme per poi terminare il suo post con un lunga serie di hashtag: #dietalemme #drlemme #filosofialimentare #rivoluzionedimagrante #barbaradurso.

La Dieta Lemme a Pomeriggio 5

Alberico Lemme proprio tramite la sua pagina di Instagram, aveva condiviso alcuni giorni fa anche un post “motivazionale” sul lavoro: “Ribadisco che sono 18 anni che non faccio un giorno di vacanza e lavoro 18 ore al giorno, le restanti 6 ore elaboro. Io ho realizzato il sogno di cambiare il mondo. Morale della favola: smettetela di piangervi addosso, farvi i selfie, perdere tempo sui social che non portano pane a casa, imparate a lavorare, a fare qualsiasi cosa, e quando la state facendo innescate in voi il pensiero creativo attraverso il lavoro. Ripeto, qualsiasi lavoro. Iniziate a produrre e poi i sogni diventano realtà”, ha scritto. Successivamente il suo pensiero si è ampliato con una offerta di lavoro nella sua azienda: “OFFRO lavoro (non ‘posto di lavoro’) come RAGIONIERE/A con possibilità di alloggio gratuito a Desio (MB), ovviamente contratto, stipendio ecc. Vediamo quanti hanno il coraggio di mandare il curriculum e correre il rischio di essere assunti!”. Staremo a vedere se durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, oltre alla sfida, il Dottor Lemme ci aggiornerà riguardo la sua offerta lavorativa: avrà trovato il ragioniere dei suoi sogni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori