Nina Moric/ “Lascerò dietro di me tutte quelle persone che non hanno saputo guadagnarsi…”

Nina Moric dopo il Grande Fratello 2018: “La dignità… Dio santo!”, il post di Selvaggia Lucarelli contro la modella croata e Barbara d’Urso, ecco per quale motivo.

24.05.2018 - Valentina Gambino
grande-fratello-15-selvaggia-lucarelli-barbara-durso-nina-moric
Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric

Nina Moric è tornata alla ribalta con due apparizioni al Grande Fratello 2018 dove tra i concorrenti c’era il suo fidanzato, poi diventato ex, Luigi Favoloso. La modella ha ricevuto tantissime critiche e ancora una volta tramite Instagram ha voluto esprimere la sua opinione anche se non è chiaro se ce l’avesse con chi l’ha pesantemente attaccata oppure proprio con il suo ex ragazzo. Scrive: “Lascerai dietro di te quelle persone che non hanno saputo guadagnarsi un posto sicuro in quel lungo viaggio che si chiama vita. Lascerai dietro di te ogni piccola stupida parola, ogni giudizio leggero, ogni offesa e anche ogni rancore. Perché capirai che portare tutto questo con te lungo la strada non serve. Per camminare in avanti si deve portare solo ciò che vale”. Parole forti e dense di significato, ma a chi avrà voluto dedicarle. Ciò che è certo che Nina Moric sta attraversando un momento non facile e il comportamento visto all’interno della casa da parte di Luigi Favoloso è totalmente inaccettabile. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCHE STRISCIA LA NOTIZIA LA CITA

Raramente la vediamo calcare gli studi televisivi, Nina Moric sembra preferisca rimanere lontana dalle telecamere e in ambienti protetti. Ma quando decide di fare l’ingresso in scena, lo fa a modo suo e ogni volta in maniera diversa. L’abbiamo conosciuta per la sua incredibile bellezza, ma la settimana scorsa si è fatta vedere in una veste visibilmente provata, e perciò i leoni del web non hanno aspettato un secondo per attaccarla. Il tutto non curanti che dietro a un’eccessiva magrezza o a uno sguardo provato ci possa essere un dolore profondo. La stessa Nina Moric ha ammesso di attraversare un momento particolarmente impegnativo. C’è chi si sente legata a lei, come Mariana Falace che ha commentato: “Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù. Lei sa che non c’entro”. D’altro canto, però, anche “Striscia la Notizia” l’ha presa di mira e l’ha inserita nella rubrica “Fatti e Rifatti” per eliminare qualsiasi dubbio se la modella croata si fosse sottoposta a qualche ritocchino. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI

Dopo aver preso parte della sesta puntata del Grande Fratello 2018, Nina Moric prima di andare via ha voluto abbraccia Mariana Falace, sussurrandole qualcosa nell’orecchio: cosa le ha detto? Proprio l’ex gieffina ha voluto svelare le parole della modella croata, intervistata da FanPage. “All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita. Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù” ha dichiarato l’aspirante Miss Italia, accennando alla sua completa estraneità a proposito dei rumors che la legano a Luigi Favoloso e un ipotetico bacio dietro la tenda del confessionale. La Moric si è mostrata estremamente solidale con le donne della Casa: “Lei sa che non c’entro, tanto che è tornata indietro per abbracciarmi mentre a Patrizia ha stretto solo la mano” ha precisato con sicurezza Mariana.

Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric

“Si facciano un esame di coscienza” ha affermato Nina Moric contro i leoni da tastiera. Selvaggia Lucarelli però, è apparsa totalmente in disaccordo con le nuove dichiarazioni pubbliche della croata, specie dopo le sue discutibili opinioni passate. La modella è apparsa notevolmente indignata con i “tormentatori” della rete: “Questi carnefici sul web sono vittime di se stessi, non è un momento felice quello che vivo, ma dico io: gli episodi di bullismo nella casa sono stati giustamente puniti perché lo stesso non avviene sui social? Da una parte condannano i fatti successi dentro la casa del Gf e dall’altra vomitano odio sui social?”. Di seguito la Moric ha anche precisato che spesso a vomitare odio sarebbero delle madre di famiglia: “Si devono fare un esame di coscienza, ma non per me, per loro stessi perché potrebbe succedere anche ai loro figli”. Selvaggia Lucarelli non è stata in silenzio ed ha commentato il monologo della Moric: “Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perché pubblicavano post sessisti, su pedofilia e minacce, ora insegna a combattere il cyberbullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio santo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori