PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 24 maggio 2018 a LatteMiele: Ariete e Bilancia al top, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, 24 maggio 2018, di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele: Bilancia in attesa del weekend per emozioni positive, Scorpione carico. Prrevisini: analisi segno per segno

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 MAGGIO 2018

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Quattro stelle per i Gemelli. Se in questo momento state male, oppure vivete dei problemi questo è dovuto al fatto che vi portate ancora le realtà vissuti negli anni precedenti. È un periodo importante. Entro l’estate vi saranno dei progetti che si realizzeranno. Potrebbero esserci delle proposte di lavoro che vi porteranno fuori dalla città, oppure riconciliarvi con un’azienda con cui avete in passato collaborato. Tutto comunque fa perno sulla vostra creatività. Quello che fate adesso è importante per vivere il 2019 come un anno d’intensa vitalità. Il Leone, quattro stelle, è in una fase di grande recupero. Progettate molte cose per l’estate. Il cielo appare molto passionale, dato che potete trovare una grande voglia d’amare. Per i segni di fuoco l’estate è segno di grande opportunità. In amore giugno si prospetta molto positivo. Quattro stelle anche per la Vergine. In questi giorni siete molto forti ma avete bisogno di mettere in ordine alcune cose nell’ambito lavorativo, confermando qualcosa a cui tenete molto anche per l’estate. Per voi è un anno molto positivo solo dovete stare attenti all’ambito fisico. circondatevi quindi di persone importanti e che possano aiutarvi e darvi forza. Lo Scorpione, quattro stelle, ha un cielo molto positivo, che spinge a essere creativi e pieni di energia. Dal punto di vista economico state spendendo si più, quindi con Mercurio in opposizione fate attenzione. In amore le cose sono molto positive, quindi parlate con il partner e approfittate in questo momento per viverlo. 

L’Ariete, cinque stelle, deve essere più attenti agli eventi che capitano in questo periodo. Siete in un momento in cui apparite felici. In questa settimana saprete qualche cosa in più del vostro destino. Potreste avere dei buoni rapporti con il segno della bilancia. Per il Cancro, cinque stelle, l’amore è molto positivo, rispettando sempre il partner. Mercurio come nel caso dello scorpione, altro segno d’acqua, vi può portare entro il 10 di giugno delle notizie positive. Avete comunque un oroscopo ambiguo, con da un lato un Saturno opposto che vi invita a fare delle scelte e dall’altro Giove che vi prospetta ottime opportunità. Che vi siano dei cambiamenti è una cosa assodata che rispecchia tutti i segni cardinali, come il cancro, bilancia, ariete e leggermente di meno il capricorno. La Bilancia, cinque stelle, continua a essere forte e piena di energia. Approfittate di questo periodo senza rimandare al domani quello che potete fare in questo momento. Come segno d’aria, come i gemelli e l’acquario spesso vi lasciate andare ai sogni e alle idee future. Saturno dissonante vi porta a fare delle scelte importanti. l’amore non è proprio al massimo, ma comunque se dovete dire qualcosa al vostro partner sarete chiari. Il cielo illumina il Capricorno, cinque stelle. Negli ultimi due mesi, molte persone si sono appoggiate a voi, forse anche troppo. Ora però siete tornati voi al centro della vostra vita. Apparite molto forti e pieni di energia, essendo molto stabili. Questo vi permette di crearvi una nuova strada.

PESCI E SAGITTARIO IN DIFFICOLTÀ

Per i Pesci, due stelle, continua lo stato di disagio legato alla vita quotidiana. Spesso infatti siete talmente abituati a riversare sugli altri qualcosa, che quando non avete nessuno intorno entrate in ansia. Da qualche giorno dovete affrontare dei problemi familiari. Non vi sono grandi preoccupazioni perché riuscirete a superarli. Attenzione però a non essere troppo rigidi in amore, dato che volete delle conferme e tranquillità. Il Sagittario, due stelle, non sa se prendere una determinata decisione. In questi giorni apparite molto agitati, dato che la libertà di agire ha un prezzo. Se quindi vi fanno delle offerte che però non sono proporzionate al tempo che potete dedicare, non siete obbligati ad accettarle per forza. Questo vale anche in amore. Cercate delle persone che sono evanescenti, però vorreste poi avere delle risposte concrete. Alla fine dell’anno avrete grandi stelle. Tutti gli esperimenti e le iniziative che da adesso portate avanti, potranno essere per il futuro delle grandi realtà. 

Il Toro, tre stelle, è leggermente pensieroso. Avete spesso l’idea di allontanarvi, di viaggiare sia materialmente che metaforicamente. Però anche questi cambiamenti per voi sono difficili. Vorreste avere delle assicurazioni da parte di qualcuno. State attenti anche alla forma fisica dato che avete un po’ di difficoltà dal punto di vista fisico. Tre stelle per l’Acquario. Questo è un momento in cui effettuerete delle nuove scelte e giorni in cui potrete vivere qualcosa in più nella vostra vita. In generale è un momento in cui sentite il bisogno di dedicarvi a una cosa che non riguardi per forza, amore, lavoro oppure forma fisica. In generale, questo potrebbe essere un momento in cui è importante per voi avere anche una filosofia di vita nuova. Quindi curate un po’ il vostro fisico. Dal punto di vista emotivo, il futuro è positivo.

ACQUARIO ALLA RICERCA DELLA TRANQUILLITÀ

Andiamo a vedere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Sagittario: questi tre giorni appaiono molto pieni e carichi di stress dato che si stanno facendo tantissime cose. Gli ostacoli vi sono, ma spesso sono creati da parte di un familiare e dal partner. In questi giorni si deve assolutamente riflettere bene se accettare delle proposte importanti oppure no in questi giorni. Prospettive che poi si potrebbero sviluppare in maniera molto positiva in estate. Capricorno: è il momento di iniziare una nuova vita. Si è decisamente delle persone molto responsabili che prendono sempre gli eventi che affrontano con serietà. In questo periodo si potrebbero finalmente fare delle scelte, approfittando che alcune strade sono chiuse e senza prospettive. L’importante è cercare sempre e comunque di agire secondo la propria logica senza ritrovarsi a vivere le cose con qualche influenza negativa. Gli altri possono dare consigli, ma bisogna poi riflettere con la propria testa.

Acquario: questo periodo si deve trovare un po’ di tranquillità interiore. Qualcosa si sta muovendo nell’ambito lavorativo ed è giunto il momento di valutare cosa preferire e cosa scegliere nella vita. Ci si sente decisamente forti nei sentimenti, però non ci si devono fare troppo attendere se qualcuno desidera in maniera particolare. Staremo a vedere se arriveranno delle risposte dopo che per molti le cose non sono andate come ci si sarebbe aspettati. Pesci: la settimana non è stata molto positiva, ma le cose vanno a migliorare per il weekend. Non è per l’ambito lavorativo, ma quello che rimane sempre è una leggera stanchezza e alcuni problemi dal punto di vista sentimentale. Purtroppo si è ancora preoccupati per la famiglia o per la persona che amate. L’obiettivo deve essere quello di riuscire a trovare un equilibrio dopo un periodo che non è stato molto facile da gestire.

TORO OBIETTIVI NECESSARI, GEMELLI AMORE E AMICIZIA IMPORTANTI

Toro: ora si vive un momento in cui è necessario porre un obiettivo alla vita. Attenzione a non andare in opposizione al partner, qualcosa che in questo momento potrebbe capitare benissimo, così come andare contro a qualche familiare. Urano con il suo transito potrebbe influenzare i comportamenti portandosi a una serie di polemiche. La giornata di domenica appare pensate. Gemelli: le storie d’amore nate il mese scorso sono molto importanti, così come le amicizie. Tra sabato e domenica c’è la Luna e Marte che illuminano in modo positivo. Attenzione alle disattenzioni. Ciò che è stato vissuto negli ultimi due anni potrebbe ancora suscitare qualche problema non rendendosi ancora completamente felici. Bisogna cercare di fare un passo avanti sia in amore che nel lavoro. Bisogna essere forti anche perché si parte sempre da una situazione di svantaggio che si deve andare a migliorare.

VERGINE GIORNATA POSITIVA, BILANCIA WEEKEND EMOZIONANTE

Vergine: quella di oggi è una giornata molto positiva per i nati sotto questo dato che si potrebbe collezionare qualche notizia a favore. Attenzione però ai problemi fisici che si devono ancora superare. Spesso i malesseri sono collegati alla stanchezza e al dispendio di molta energia dato che si stanno facendo tante cose. Per quanto concerne l’ambito sentimentale vi sono delle grandi soddisfazioni nell’ambito familiare. Vi sono molte vittorie al livello personale. Bilancia: se non è arrivata una bella notizia potrebbe arrivare entro sabato. Questo fine settimana potrà essere molto pieno di emozioni. Si può prendere una decisione importante che porterà però una leggera tensione. L’amore però va tutelato e messo al sicuro da situazioni rischiose che possono mettere in situazioni poi difficili da gestire in maniera corretta. Attenzione a fare le cose di fretta, questo non porta da nessuna parte.

CANCRO INFLUENZATO DA SATURNO, LEONE POSITIVO

Cancro: data l’influenza di Saturno vi sono sempre dei contenzioni aperti. Si deve assolutamente decidere cosa fare, anche se molte volte la scelta di fare ciò che si vorrebbe non dipende neanche da sé stessi. In amore c’è per fortuna anche una Venere che illumina però si deve stare attenti perché spesso si potrebbe perdere un po’ di pazienza. Leone: si apre una seconda parte della settimana che appare molto positiva e per certi aspetti emozionante. Se non si è riusciti ad acquisire qualche situazione importante ci saranno altre occasioni, anche perché per l’estate le prospettive sono positive. L’amore in questi giorni è positivo, ma i momenti più importanti si vivranno a giugno. Sarà quindi necessario aspettare per arrivare ad ottenere le soddisfazioni che sono necessarie per reagire dopo un momento non di facile lettura. Nelle prossime settimane arriveranno delle risposte molto interessanti.

SCORPIONE CARICO, E ARIETE?

Ariete: in questo periodo possono nascere dei rapporti molto importanti. Nelle prossime quarantotto ore potrebbero nascere delle difficoltà se le persone non espongono le proprie emozioni nei confronti del segno come fa questo. E’ un anno importante con delle grandi prove. L’unico problema è che molte delle cose che sono state fatte non hanno avuto il risultato che si sperava e questo porta ad avere emozioni contrastanti e anche certe volte di collera. Scorpione: si è decisamente pieni di energia e di forza. La Luna illumina dando la possibilità di presentarsi qualche importante emozioni e sensazione. Anche se questo è un momento di profonde trasformazioni con Urano che implica dei cambiamenti, comunque si riesce a vivere la vita in pieno. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

BILANCIA IN ATTESA DEL WEEKEND, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali da considerarsi né carne né pesce per la giornata di oggi. Il Toro si deve porre degli obiettivi nella vita, ma non deve andare assolutamente contro il partner in questo momento, rischiando di trovarsi di fronte a qualche disagio familiare di troppo. Urano passerà presto nell’orbita del segno e potrebbe influenzare decisamente i comportamenti portando a diventare polemici. I Gemelli sono ancora leggermente in bilico e non riescono a spiccare il volo. Nel weekend però arriveranno delle soluzioni che possono far sorridere e regalare delle ottime risposte. Non bisogna però farsi prendere dalla fretta e cadere in delle disattenzioni difficili poi da recuperare. Si parte da una situazione di svantaggio e questa potrebbe essere la base per rialzare la testa e riuscire ad ottenere i risultati che si aspettano da diverso tempo e che non sono stati ancora coronati. Stessa sorte per la Bilancia che deve aspettare sabato per vivere una bella notizia e una risposta che regalerà sorrisi.

SCORPIONE CARICO, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte oggi, giovedì 24 maggio 2018, dai top e flop. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica su Latte e Stelle in onda ogni giorno sull’emittente radiofonica LatteMiele. Quella di oggi è una giornata decisamente positiva per i nati sotto il segno della Vergine che possono riuscire a raccogliere belle soddisfazioni, anche se c’è da guardarsi dal punto di vista fisico dove si potrebbero accusare alcuni problemi. Lo Scorpione è pieno di energia e questo anche grazie alla presenza della Luna che illumina e regala ottime sensazioni per il futuro. Chi non riesce proprio a darsi pace invece è l’Acquario, alla ricerca di tranquillità. Nell’ambito lavorativo si sta muovendo qualcosa di molto interessante, anche se c’è da dire che sarebbe meglio evitare di vivere delle situazioni complicate e quindi è consigliabile provare subito a voltare pagina senza soffermarsi su pensieri sbagliati e complessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori