UOMINI E DONNE/ Verso la scelta di Sara: i fan tifano per Luigi Mastroianni (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Quando sceglie Sara Affi Fella? Pare sia il 29 maggio la data certa. Sospetti invece sulla scelta di Mariano Catanzaro

mariano_catanzaro_uomini_e_donne_canale_5
Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Chi sarà la scelta di Sara Affi Fella tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni? La tronista napoletana, tra pochi giorni, svelerà il mistero del suo cuore concludendo la sua avventura a Uomini e Donne annunciando il nome del corteggiatore che ha conquistato il suo cuore. Nonostante i vari alti e bassi, in pole, c’è ancora Lorenzo Riccardi con cui il feeling è indiscutibile. Il pubblico, però, spera che Sara scelga Luigi Mastroianni che le ha dimostrato un forte interesse sin dal primo giorno. Quest’ultimo, grande amico di Giordano Mazzocchi, spera di poter vivere le stesse emozioni che ha vissuto l’amico con Nilufar Addati. Fare un pronostico, però, sulla scelta di Sara non è così semplice. La tronista, infatti, da una parte è pronta a seguire il suo cuore e, dall’altra, sta cercando anche di seguire ciò che le dice la ragione. Dopo la fine della storia con Nicola Panico, Sara vuole la sua favola d’amore. Riuscirà a realizzare il suo sogno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL 29 MAGGIO UNA SORPRESA PER IL PUBBLICO?

Il 29 maggio, Sara Affi Fella registrerà la sua scelta. La tronista finalmente svelerà chi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni è l’uomo che vuole al suo fianco e intanto sul web in tanti si aspettano una sorpresa. “Sembra palese che sceglierà Lorenzo ma io spero davvero nel colpo di scena. Luigi è un ragazzo fantastico e una volta tanto dovrebbe essere il bravo ragazzo a ‘vincere’ e non sempre il bullo che fa casino in studio e fuori. Queste ragazze proprio non riescono a capire la bellezza delle persone” scrive una telespettatrice. In effetti sono tanti a pensarla in questo modo, anche se la consolazione di molti è sperare che Luigi possa essere poi scelto come tronista a settembre. Chissà che però Sara non stupisca tutti prima con un’inaspettata decisione…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO PRONTO ALLA SCELTA

Sara Affi Fella è pronta a fare la sua scelta. Stavolta pare non si saranno cambiamenti: il 29 maggio si registrerà la puntata tanto attesa. Proprio nelle ultime ore, però, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente in motorino che lo ha costretto a correre in ospedale. Poche ore dopo, il corteggiatore era fuori e ha così fatto una storia su Instagram nella quale ha spiegato: “Una mi è venuta addosso macchina e mi ha tagliato la strada. Ho due costole rotte” e ha poi mostrato anche un braccio fasciato. Nonostante questo brutto incidente, Lorenzo però ha chiarito che non per questo mancherà al giorno della scelta: “So che c’è qualcuno che non vuole che mi presenti alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento, è inutile che continuate” ha scherzato il corteggiatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI NICOLO’ FERRARI DOPO LA NON SCELTA

Come sta Nicolò Ferrari dopo la scelta di Nilufar Addati? Il ragazzo si è confidato sul Magazine di Uomini e Donne, svelando di stare molto male. “Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi: voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo un po’ messo da parte per lei. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo. I miei sentimenti sono ancora lì:per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo”, ha confidato. L’ex corteggiatore confida anche di continuare a pensare ad alcune parole di Nilufar, svelando di aver passato sei mesi ricchi di emozioni. “Con lei ho condiviso istanti positivi e siamo stati bene. Quello che non ho accettato è che nelle ultime settimane mi ha dato tante dimostrazioni. Mi aveva detto di non aver paura, dedicandomi parole importanti. È tutto ciò l’ha fatto poco tempo prima della scelta, quando sicuramente già aveva in mente con chi sarebbe uscita. Non capisco le sue motivazioni”. Nel frattempo in tanti, pensano che il romantico ragazzo potrebbe essere un ottimo candidato per il trono del prossimo anno: voi che ne dite? A breve la stagione del trono classico di concluderà in quanto all’appello, manca solo la scelta di Sara che verrà registrata all’inizio della prossima settimana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SCELTA E IL VIAGGIO CHIUDONO LA STAGIONE

E’ ormai nota la data della registrazione della scelta di Sara Affi Fella prevista per il 29 maggio prossimo e questo significa che toccherà proprio a lei chiudere l’edizione in corso di Uomini e donne. A quanto pare proprio l’1 giugno dovrebbe andare in onda l’ultima puntata di questa edizione e, secondo gli ultimi rumors, sembra che l’intera settimana sarà dedicata ai “saluti” e gli addii compresa la scelta di Sara e l’eventuale post scelta insieme al suo possibile sì. Stessa cosa succederà per Nilufar Addati che, proprio dopo la scelta, è stata avvistata con il suo amato Giordano in giro per Roma. Saranno proprio le due troniste a chiudere in bellezza questa edizione di ottimi ascolti? Sembra proprio di sì, salvo cambiamenti di programmazione che al momento sembrano davvero impossibili. (Hedda Hopper)

LA SCELTA DI SARA E IL DUBBIO

Sembra sia stata svelata la data ufficiale della scelta di Sara Affi Fella. Nella puntata del trono Classico di Uomini e Donne, andata in onda due giorni fa, la tronista con un commovente video dedicato alle donne in primis e poi a se stessa e a quella che sarà la sua scelta, ha annunciato di essere pronta. Da quella puntata sono passate però circa due settimane (ricordiamo che le puntate sono registrate) e a differenza di quanto accaduto per Nicolò Brigante prima e Nilufar Addati poi, che hanno scelto dopo pochi giorni dal soggiorno in villa, la decisione di Sara non è ancora arrivata. Questo ha scatenato il panico tra i fan del trono classico che hanno iniziato a credere che la Affi Fella abbia avuto dei ripensamenti e non si sia sentita pronta per scegliere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Oggi però arriva l’indiscrezione: la sceltà sarà registrata il 29 maggio!

MARIANO CATANZARO: BUFERA DOPO LA SCELTA!

Ed è probabilmente proprio nel corso della prossima registrazione che torneranno in studio Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. Sempre nell’ultima puntata del trono Classico andata in onda, a grande sorpresa e in un modo che ha spiazzato il pubblico di Canale 5, Mariano ha scelto la ragazza fuori dagli studi e senza i ben noti petali rossi. Una scelta che è però parsa essere non proprio convinta e convincente al pubblico di Canale 5, che ha trovato Mariano forzato e non proprio convinto della scelta. Per molti “Ha creduto che facendo questa scelta si sarebbe ripulito la faccia ma a mio parere è parso tutto ancora più falso. Lei poi voleva andare via perché lui non le interessava, e poi? Ti sceglie così e dici sì? Mah….” scrive una telespettatrice delusa dalle immagini viste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori