Uomini e Donne/ Sossio Aruta torna sulla piazza e si sfoga sui social (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Tina Cipollari contro Gemma Galgani, il pubblico dice basta e una nota attrice attacca l’opinionista…

tina_cipollari_gemma_over
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Sossio Aruta è tornato ufficialmente sulla piazza. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne ha deciso di chiudere sia con Ursula che con Nevila non avendo trovato in nessuna delle due la donna che sta cercando. La decisione di Sossio ha naturalmente scatenato ulteriori critiche e polemiche da parte degli opinionisti, sempre più convinti che il Re Leone non sia davvero alla ricerca dell’amore. Tra tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi, Sossio è sicuramente quello più criticato. Stanco di tutto, il cavaliere si è così sfogato sui social: “Mai nessuno mi ha regalato nulla in questa vita. Sono caduto e ho provato tanto dolore, ma mi sono rialzato e ho lottato per i miei ideali, i miei valori e mai nessuno mi farà cambiare idea. Quando sei sincero, onesto e buono puoi affrontare l’universo. Chi prova a farti sentire diverso è uno qualsiasi, ma io ho deciso di distinguermi dalla massa e sono pronto a ricadere, ma sappiate che mi rialzerò”, scrive Sossio che è pronto ad affrontare il finale di stagione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA PUNTATA TRA SFIDE E DECISIONI IMPORTANTI

La nuova puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” è appena giunta al termine. Una puntata ricca di momenti esilaranti e di scene di tensione. Sicuramente i protagonisti sono stati, ancora una volta, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo aver accertato che i due non si frequentassero all’esterno del programma, gli opinionisti hanno ritirato tutte le accuse fatte in precedenza e la loro frequentazione è continuata, tra alti e bassi. Ultimamente, però, Ursula aveva deciso di iniziare a frequentare anche il cavaliere Enrico, stanca di continuare a vedere Sossio in compagnia di altre donne. Oggi li abbiamo visti nuovamente al centro dello studio, accompagnati sia da Enrico che Nevila. Valentina, però, presente tra le dame, accusa Ursula di aver sfruttato Enrico per smuovere gelosia in Sossio. Ma i due, Enrico e Ursula, raccontano di non essersi sentiti molto, Ursula dichiara di essere stata chiara con il cavaliere. Sossio, nel frattempo, sottolinea di voler dare una notizia alle due dame. Cosa avrà deciso l’ex calciatore?

LE POESIE D’AMORE DI ANTONIO

Antonio e Angela raccontano la loro storia, ma Angela ammette di essere molto preoccupata perché il cavaliere è partito in quinta, come si direbbe in queste occasioni. Angela nota che Antonio si sia davvero innamorato, è stupita del fatto che Antonio sia un uomo ricco di qualsiasi qualità. “Sei meraviglioso Antonio”, dice la dama che, però, ammette di non essersi ancora innamorata. Antonio però non si frena e dedica due poesie ad Angela: “L’amore è come il fulmine e quando cade non sa dove cade. Tu sei il fulmine caduto su di me”, e ancora, “Nella mia vita il destino mi ha portato una bellezza meravigliosa, una donna che speravo di incontrare. Spero nel futuro che nasca il nostro amore”. Angela è stupita, però, ammette di non essere molto sicura di questa nuova conoscenza.

TOMAS E DONATELLA ESCONO DAL PROGRAMMA

Dopo il teatrino tra Gianni e Giovanni a colpi di danza, arriva il momento dedicato a Donatella e a Tomas che nell’ultima puntata abbiamo visto in crisi. Lei, infatti, non era sicura di questa nuova conoscenza, non sopportando il fatto che il cavaliere vivesse ancora a casa con i propri genitori. ”Non hai una situazione chiara”, gli aveva accusato. Ma subito dopo la puntata, raccontano, a Maria De Filippi, di aver trascorso qualche momento di quotidiana felicità. Tomas, così, entra in puntata, molto elegantemente. Racconta al pubblico di essere felice e di voler uscire dal programma insieme alla dama a cui consegna un prezioso mazzo di rose rosse. Donatella è molto felice, accetta la proposta e così formano una nuova coppia formata grazie al dating show di Canale 5. Dopo Donatella e Tomas un’altra coppia manifesta la gioia della nuova conoscenza, Antonio e Angela. Lui racconta di averla corteggiata, di averle regalato dei fiori e di aver trascorso dei magici momenti, durante i quali si sono scambiati un piccolo bacio. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

MARCO METTE GEMMA CON LE SPALLE AL MURO

Oggi pomeriggio torneranno le nuove dinamiche over di Uomini e Donne? Nel frattempo Marco ha messo Gemma con le spalle al muro. L’intera puntata trasmessa ieri ha visto protagonista proprio la dama torinese insieme a Marco e Giorgio Manetti, ex fidanzato storico che pare non essere in grado di dimenticare. Marco nel corso del confronto ha ribadito più volte il suo fastidio per questo “rapporto a tre” anche se la donna in lacrime ha tentato di farlo ragionare. Dopo un lungo battibeccare dietro le quinte, i due si sono palesati in studio raccontando di frequentarsi ancora. Per Tina però, ancora una volta la Galgani starebbe usando un uomo solo per fare ingelosire Manetti. Gemma poi ha ribadito di provare per Marco sentimenti molto forti mentre lui non ha avuto paura a dichiarare di essere innamorato. Giorgio però, ha ribadito di non volere mettersi tra i due in alcun modo e se volesse parlare con Gemma lo farebbe privatamente. Gianni ha accusato il Manetti di mettersi in mezzo mentre la dama confusa, ha perfino rifiutato di baciare il nuovo fidanzato: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COLPO DI SCENA?

Colpo di scena a Uomini e donne? Tutti eravamo convinti che la puntata iniziata ieri del trono over potesse essere l’ultima di questa edizione ma forse non è così. A stuzzicare la curiosità è stata una foto che Sossio Aruta ha pubblicato qualche ora fa sui social e su Instagram dove si è collocato proprio agli studi Mediaset dove viene registrato il programma. Ieri dame e cavalieri hanno avuto modo di registrare una nuova puntata del trono over o si sono ritrovati solo per mettere insieme i saluti di fine edizione che vedremo la prossima settimana? Intanto, lo stesso calciatore scrive: “POCHI MA BUONI….??? ASPETTIAMO IL SIMILE.??..NON MI ACCONTENTO DEL NORMALE SAREBBE FACILE“. A quanto pare non riesce ancora a trovare l’amore ma nessuno a farsi capire da una parte del pubblico che lo accusa di essere nel programma solo per la notorietà e non per trovare una fidanzata. Clicca qui per vedere la foto postata da Sossio Aruta. (Hedda Hopper)

GEMMA E GIORGIO SI O NO?

Non si arrestano le polemiche nello studio di Uomini e Donne. Continua ad essere il trono Over il più discusso e al centro dell’attenzione c’è sempre lei: Gemma Galgani. Sta facendo discutere l’arrivo di Marco Cappagli nello studio: la sua conoscenza con la Galgani prosegue e sembra farsi sempre più importante anche se continua ad aleggiare il “gantasma” di Giorgio Manetti. Chi però è costante nei suoi attacchi è Tina Cipollari. L’opinionista proprio non crede a questo interesse di Marco, personal trainer ed ex spogliarellista 57enne, per Gemma e accusa la dama di essere una “falsa illusa e ingenua” proprio perché crede al corteggiamento di quest’uomo. Il pubblico però, ancora una volta, sembra propendere dalla parte della Galgani, ormai sempre più amata e apprezzata dal pubblico di Canale 5. Tante le critiche per la Cipollari e per i suoi atteggiamenti nei confronti di Gemma.

UNA NOTA ATTRICE AMMINISCE TINA CIPOLLARI

Attacchi verso Tina Cipollari che arrivano anche da un volto ben noto della tv: Nadia Rinaldi. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e nota attrice romana, dice la sua sull’infinita querelle tra Gemma e Tina. “Mi è capitato di vedere torte in faccia e inseguimenti nello studio di Uomini e Donne per vedere se il seno di Gemma fosse rifatto oppure no. Forse si sta andando un po’ oltre , ci vorrebbe più rispetto per la dignità delle persone. Non so se è un gioco. – ammette la Rinaldi – Se lo è, lo fanno molto bene e a questo punto hanno anche imparato a recitare. Certo, se davvero Marco sta prendendo in giro Gemma, sarei molto dispiaciuta per lei: non si può giovare con i sentimenti e con la sensibilità delle persone” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori