BAYE DAME LICENZIATO?/ Grande Fratello 2018, Lidia Vella: “Avrà dei grandi danni psicologici”

- Hedda Hopper

Dall’aggressione al possibile licenziamento, sembra che non sia un momento positivo per Baye Dame che adesso rischia anche il suo posto di lavoro dopo il Grande Fratello 2018

baye_dame_verissimo_cs_2017
Baye Dame Lima

Per Baye Dame, a quanto pare, l’esperienza al Grande Fratello 15 non si è rivelata del tutto fortunata. Sono tanti i guai ai quali l’ex concorrente squalificato è andato incontro, in ultimo il rischio licenziamento. Una decisione, anche questa legata, a quanto pare all’aggressione verbale ed ai fatti di bullismo a scapito della spagnola Aida Nizar. A dire la sua sull’ex concorrente dell’ultima edizione è stata anche l’ex “collega” Lidia Vella, intervenuta di recente alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. Dopo aver parlato del suo post-GF per nulla semplice, ha detto la sua anche sull’esperienza vissuta da Baye Dame: “Sono certa che lui avrà dei grandi danni psicologici, peggiori dei miei. Mi dispiace davvero tanto, non lo auguro a nessuno”, ha commentato. La Vella sarebbe rimasta colpita e dispiaciuta nel vedere come il giovane veniva attaccato anche nei vari programmi tv in cui è stato ospite e dei commenti degli haters sui social. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LE ULTIME NEWS DA BARBARA D’URSO?

Continuano i guai per Baye Dame Dia, ex concorrente del Grande Fratello 15 squalificato per colpa della violenza verbale attuata nei confronti di Aida Nizar durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. Il ragazzo di origini senegalesi dopo questo bruttissimo incidente di percorso, prima è stato ricoverato per un ipotetico attacco omofobo e poi potrebbe perdere il lavoro. Secondo ciò che riporta il sito di Bollicine Vip:  “sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico. Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del Reality”. L’articolo a cura di Edoardo Ercole, offre dettagli anche sull’ipotetica aggressione: “Da voci e indiscrezioni, il ragazzo sembrerebbe essere stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro, motivo per cui durante le ultime due puntate indossava dei vistosi copricapi, proprio per coprire la fasciatura”. Lui attualmente, sull’argomento non ha proferito parola: lo farà oggi a Domenica Live? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BAYE DAME RISCHIA IL POSTO?

Serate per locali insieme ad Angelo Sanzio, fino a poche ore fa il gieffino è apparso sorridente e sornione tra una foto e una diretta social, ma proprio qualche ora fa, sul web, si è sparsa la voce che qualcosa potrebbe turbare la sua allegria. A quanto pare Baye Dame, dopo tutto quello che è successo al Grande Fratello 2018, rischia seriamente di perdere il suo posto di lavoro. Proprio per la sua partecipazione al reality show aveva chiesto un periodo di aspettativa che gli è stato concesso ma le polemiche, le accuse di violenza, la squalifica dal programma, potrebbero spingere i suoi superiori a dire no al suo ritorno a lavoro. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale ma sembra proprio che al momento il suo umore sia buono e questo potrebbe significare che non è ancora arrivata questa notizia, o almeno che non sia ufficiale, ma cosa succederà a quel punto?

SERATA IN DISCOTECA CON ANGELO SANZIO

Baye Dame non ha ancora confermato né mentito la questione ma sembra che dalla sua parte ci sia Angelo Sanzio. Proprio l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 2018 ha ritrovato l’amico e proprio con lui ha deciso di passare la serata di ieri postando poi video e foto sui social. Cosa succederà nelle prossime ore? Arriverà finalmente un chiarimento da parte dei diretti interessati o le malelingue continueranno a dire la loro in attesa che qualcosa si muova e possa chiudere questo cerchio? Quello che è certo è che non è un momento molto facile per Baye Dame e forse questo Grande Fratello gli ha portato via molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori