BELEN RODRIGUEZ/ Il grande amore di Fabrizio Corona: “Più importante di Nina Moric” (Verissimo)

- Morgan K. Barraco

Belen Rodriguez, un ruolo da protagonista a Mediaset per l’argentina in occasione dei Mondiali di Russia 2018 in onda completamente in chiaro sulle reti della tv privata. (Verissimo)

belen_rodriguez_verissimo_cs_2017
Belen Rodriguez, Verissimo

Belen Rodriguez è l’amore più importante del passato di Fabrizio Corona. Se l’ex paparazzo si guarda indietro, vede la showgirl argentina anziché Nina Moric, sebbene abbia sposato quest’ultima. «Belen è stata la storia più importante della mia vita, più del matrimonio con Nina Moric. Eravamo giovani e spensierati. Con Belen era un amore folle e spericolato, ero fuori di testa». Ma Fabrizio ha assicurato che non torneranno insieme: «Noi come Al Bano e Romina? No. E loro non torneranno insieme, ci giocano». Con Belen dunque resta un grandissimo affetto, del resto hanno condiviso tanto. «Alcune cose ci hanno riavvicinato». Il riferimento è alla lettera scritta a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. «Li ho accolti tutti quando sono arrivati a Milano. Sono stato il primo a far lavorare Cecilia. Jeremias faceva ridere quando è venuto qui: pesava 200 chili e aveva i rasta, quindi lo abbiamo sistemato». Poi ha concluso con una dichiarazione che sa di difesa contro i detrattori di Belen: «È una delle ragazze con più valori e con il più grande senso della famiglia. L’ho trovata molto più donna». (agg. di Silvana Palazzo)

MICHELLE HUNZIKER SOFFIA A BELEN I MONDIALI?

Il nome di Belen Rodriguez è di certo il più quotato negli ultimi giorni in attesa dei Mondiali di calcio, ma sembra proprio che la tangera dovrà mettersi da parte per lasciare il posto a Michelle Hunziker. Del resto l’argentina non è mai stata una scelta assoluta da parte di Mediaset, che sulle prime sembrava indecisa fra Belen e Alessia Marcuzzi. Tutto della modella fa parlare e non si parla solo della sua presenza in tv in diversi programmi, ma soprattutto della sua vita privata. Soprattutto per quanto riguarda la sua precedente relazione con Fabrizio Corona, ora più forte che mai. I due sono stati infatti avvistati in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Gabriele Parpiglia, #LaPortaDelCuore, edizione Mondadori Electa. Nessun ritorno di fiamma, ha già precisato in passato la Rodriguez per via di alcune voci diffuse dai paparazzi. Data la crisi fra Silvia Provvedi e Corona, è naturale che si è subito acceso il gossip sulla possibile reunion romantica fra Belen e l’ex fidanzato. Non è così, ha precisato lo stesso Corona a Verissimo: tiene molto all’argentina e rappresenta l’amore più bello della sua vita. Di certo molto diverso dal sentimento che lo unisce a Silvia, folle e spericolato. Anche se i due non si vedono più, visto che l’evento pubblico a Milano che li ha visti insieme sembra essere stato dettato dal caso, non nasconde che l’affetto fra loro sia ancora presente.

DUE NOMI IMPORTANTI PER FABRIZIO CORONA

Belen Rodriguez e Nina Moric. Due nomi importanti nella vita di Fabrizio Corona, anche se in modo diverso. Subito dopo essere uscito dal carcere la prima volta, Corona non ha nascosto di aver preso le distanze dall’argentina e di essersi invece avvicinato a Nina. Dopo tutto i due condividono un figlio, Carlos Maria, e rappresenta di certo una pagina importante della vita di entrambi. Eppure l’affetto che ha unito Corona a Belen non è sempre stato privo di ostacoli e oscurità. In uno dei suoi libri infatti, La cattiva strada, l’ex re dei paparazzi ha volutamente evitato di parlare della modella, se non per via di un paragone con la Moric. ‘Altro che Belen’, scrive in un passo in cui descrive la donna che ha dato alla luce suo figlio. Una posizione del tutto diversa a quella mantenuta negli anni precedenti, tempi in cui Belen riceveva lettere d’amore da parte di Corona, che si rammaricava di non averla conosciuta prima. Ed anche rispetto al periodo successivo, come a quello più recente: basta un incontro segreto fra i due per riportare alla luce gli antichi gossip sulla loro possibile e futura unione. La Rodriguez intanto pensa a tutt’altro e dopo essersi adirata con le attenzioni eccessive ricevute dalla stampa, ha deciso di dedicarsi ai social, il suo diario personale in fatto di foto sexy e non solo. In una delle ultime, la modella si mostra senza sorriso e con uno sguardo pensieroso, stretta in un abitino estivo fresco ed in cui i teschi si alterano a fiorellini colorati.

Gorda• @ranpollo #advertising

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Mag 23, 2018 at 12:10 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori