CINDERELLA STORY, ITALIA 1/ Info streaming e trama del film con Hilary Duff (oggi, 26 maggio 2018)

- Cinzia Costa

Cinderella Story, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 26 maggio 2018. Nel cast: Hilary Duff e Chad Michael Murray, alla regia Mark Rosman. La trama del film nel dettaglio.

cinderella_story
Il film in prima serata su Italia 1

Hilary Duff aveva solo 15 anni quando ha iniziato a girare il film “Cinderella Story”, mentre il suo co-protagonista Chad Michael Murray aveva 22 anni. In una recente intervista a Cosmopoiltan, l’attrice ha rivelato di aver avuto una vera e propria cotta per Chad Michael Murray: “Avevo decisamente una cotta per lui. Mi ricordo che mi sentivo così nervosa durante le nostre scene di bacio. Poi siamo diventati amici e il nervosismo è andato via”. Il film ha avuto 3 sequel: “Another Cinderella Story” del 2008 con protagonisti Selena Gomez e Drew Seeley, “A Cinderella Story: Once Upon A Song” del 2011 con Lucy Hale e Freddie Stroma e “A Cinderella Story: If the Shoe Fits” del 2016 con Sofia Carson e Thomas Law. Il film “Cinderella Story” costato 19 milioni di dollari ne ha incassati circa 70 in tutto il mondo. Il film “Cinderella Story” clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

NEL CAST ANCHE CHAD MICHAEL MURRAY

Il film Cinderella Story va in onda su Italia 1 oggi, sabato 26 maggio 2018, alle ore 21.10. Una commedia che è stata diretta alla regia dal giovane regista Mark Rosman ed è stata interpretata da due attori particolarmente amati dal pubblico televisivo come Hilary Duff e Chad Michael Murray. Hilary Duff è nota principalmente come protagonista principale della serie televisiva Lizzie McGuire, che le ha permesso di raggiungere la fama internazionale nei primi anni 2000. La sua carriera è poi seguita al cinema con film come il ritorno della scatenata dozzina e What goes up. Dal 2015 è tra i protagonisti della serie televisiva Younger. Chad Michael Murray, invece, è famoso per essere stato nel cast dei protagonisti della serie One Tree Hill che in Italia è stata trasmessa su Rai 2 dal 2004 al 2011. Si tratta di un adattamento moderno della famosa fiaba dedicata a Cenerentola. Ma vediamo adesso la trama del film nel dettaglio.

CINDERELLA STORY, LA TRAMA DEL FILM

Il padre della giovane Sam decide di sposare l’austera e dispettosa Fiona che, in realtà non prova alcun sentimento per l’uomo. Fiona è infatti attratta dall’interessante patrimonio della famiglia di Sam. Il nuovo matrimonio del padre si rivelerà disastroso per Sam ma la ragazza cerca di non darlo a vedere. All’improvviso, in seguito ad una violenta scossa di terremoto, il padre della ragazza perde la vita, permettendo a Fiona di appropriarsi dell’intero patrimonio e del ristorante di famiglia, costringendo Sam a svolgere i più ingrati ed umili lavori domestici. Nel frattempo la ragazza, nonostante il dolore per la perdita del padre, riesce a concentrarsi ugualmente sugli studi, così da realizzare il suo sogno di frequentare la prestigiosa università di Princeton. Ad impedirglielo è proprio Fiona, osteggiata però dall’intero staff del ristorante, che tiene tanto alla piccola Sam. Intanto un misterioso ammiratore sembra essere interessato a lei, i due iniziano un lungo dialogo fatto di sms ed email. Cosa succederà quando riusciranno ad incontrarsi dal vivo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori