Dua Lipa show pre finale di Champions/ Video, sul palco con Sean Paul ma Mediaset fa partire la pubblicità!

- Stella Dibenedetto

Dua Lipa apre la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool in programma oggi, sabato 26 maggio, a Viev: l’artista promette uno spettacolo indimenticabile.

dualipa2018
Dua Lipa

Sul web iniziano a circolare le immagini del pre show della finale di Champions League con protagonisti Dua Lipa e Sean Paul. In Italia però il pubblico non si capacita di come Mediaset abbia deciso di mandare in onda pubblicità al posto di mostrare le splendide esibizioni che poi il pubblico ha potuto ammirare solo sui social network. Un clamoroso autogol della rete privata che saluta stasera dopo tre anni la competizione più importante di Europa, lasciandosi alle spalle un’avventura piena di emozioni e cedendo il palcoscenico a Sky Sport che tornerà padrona anche di questa oltre che dell’Europa League. Ci troviamo di certo di fronte a un errore paragonabili a quelli che poi hanno visto protagonista in campo il portiere del Liverpool Karius. Staremo a vedere se arriveranno delle risposte ufficiali anche da parte della stessa rete, anche se la sensazione è che non ci sarà la possibilità di chiarirsi in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)

LO SHOW PREPARTITA E LA POLEMICA

Dua Lipa è la “madrina” della finale di Champions League: la cantante britannica, ma di origini kosovare, si è esibita prima della finale tra Real Madrid e Liverpool. La sua performance durante la cerimonia di apertura si è trasformata in un “caso” in Italia. C’era grande attesa per la sua esibizione, ma proprio mentre stava cominciando a cantare il collegamento Mediaset si è interrotto ed è partita la pubblicità. Solo al termine dell’esibizione di Dua Lipa, che è stata quindi visibile solo sui social, è ripartito il collegamento con Kiev. Difficile pensare ad un problema tecnico. La scelta è di natura commerciale? I social sono insorti: «Dio mio quanto posso odiate Mediaset che ha tagliato tutta la performance con 10 minuti consecutivi di pubblicità .. Che schifo dio mio», scrive un utente su Twitter. Non mancano riferimenti alla celebre battuta di Buffon sull’arbitro di Real Madrid-Juventus: «Mediaset ha un bidone al posto del cuore. La pubblicità al posto dell’esibizione di Dua Lipa NO! #UFCFinal». «Cronista @Sport_Mediaset #canale5 che ci informa di una @DUALIPA scatenata. Peccato che non abbiamo visto niente perché avete fatto vedere solo la pubblicità! Grazie davvero! Un applauso alla vostra professionalità!». Clicca qui per vedere l’esibizione di Dua Lipa. (agg. di Silvana Palazzo)

DUA LIPA APRE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2018

Dua Lipa aprirà la finale di Champions League 2018 tra Real Madrid e Liverpool, in programma questa sera, all’Olimpijskyj Stadium di Kiev. Un grande appuntamento sportivo che sarà trasmessa in tutto il mondo. Prima di lasciare la scena a Ronaldo, Salah e company, Dua Lipa darà vita ad uno spettacolo unico. Come in tutti i grandi appuntamenti sportivi, infatti, anche durante la finale di Champions ci sarà un pre-show. La Uefa ha scelto la giovane artista di origini kosovare che, a soli 22 anni, è considerata una stella emergente della musica internazionale. Pur essendo giovanissima, infatti, Dua Lipa ha venduto già oltre 2,2 milioni di dischi e 17 milioni di singoli nel mondo. Sui social, Dua Lipa sta condividendo con i fans le foto delle prove scatenando l’entusiasmo non solo dei suoi followers, ma anche dei tifosi di Real e Liverpool, pronti a divertirsi prima di soffrire per la partita.

UNO SPETTACOLO UNICO

Onorata di essere stata scelta per aprire la finale di Champions League 2018, Dua Lipa ha promesso di non deludere i tantissimi tifosi che, questa sera, saranno presenti sugli spalti dell’Olimpijskyj Stadium di Kiev e a casa davanti ai televisori. “Sono onorata di essere stata invitata dalla UEFA e dalla Pepsi a esibirmi a questa cerimonia. È un’opportunità che capita una volta nella vita… Sto progettando di realizzare uno spettacolo indimenticabile!”, ha fatto sapere l’artista. L’appuntamento, dunque, è alle 20.30 su canale 5 per potersi divertire prima di assistere allo spettacolo calcistico.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI DUA LIPA



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori