NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI/ Uomini e Donne, foto: felici e innamorati con Luigi Mastroianni

- Stella Dibenedetto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi inseparabili: serata a Napoli per la coppia di Uomini e Donne dopo le polemiche scatenate dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

ued_nilufar_giordano_cs_2018
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Sempre più felici e innamorati: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non rispondono alle critiche e alle polemiche e si mostrano insieme sui social. Se l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continuano a non aggiornare i rispettivi profili social, sono i fans a farlo al loro posto. Su Instagram, sta facendo il giro del web, una foto in cui Nilufar e Giordano regalano una foto ad una fan. Con loro c’è anche Luigi Mastroianni, grande amico di Giordano. In attesa di scoprire quale sarà la scelta di Sara Affi Fella, Luigi si gode la serata insieme all’amico e alla sua fidanzata. Lo stesso Mastroianni, sul suo Instagram Stories, ha postato poco fa una foto in cui si gode una giornata al mare insieme agli amici tra i quali c’è anche Giordano. Nilufar, invece, non c’è. L’ex tronista avrà lasciato solo il fidanzato per fargli godere una giornata tra amici? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI: SERATA DI COPPIA A NAPOLI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono praticamente inseparabili. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno ufficialmente insieme dallo scorso 15 maggio. Dopo aver trascorso qualche giorno a Roma, la coppia si è recata a Napoli dove, come svela il portale Isa e Chia, la coppia ha trascorso una piacevole serata mostrandosi molto unita e affiatata. Nella città dell’ex tronista, i due piccioncini hanno trascorso momenti di relax in compagnia degli amici. Non sono mancati i selfie con i fans che hanno colto al volo l’occasione per immortalare la coppia. Dopo vari alti e bassi vissuti durante il corteggiamento al trono classico, Nilufar e Giordano sono davvero molto innamorati. La coppia, però, da qualche giorno, non si mostra sui social e i fan non vedono l’ora di vederla nuovamente insieme. L’ultimo selfie insieme a Giordano postato dalla Addati risale a quattro giorni fa così come l’ultima foto postata da Giordano.

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI: L’ACCUSA DI STEFANO GUGLIEMINI

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono sempre più innamorati nonostante la pesante accusa di Stefano Gugliemini. L’ex corteggiatore di Uomini e donne, infatti, ha rivelato che avrebbe frequentato la tronista napoletana durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippo. Alle accuse dell’ex corteggiatore, Nilufar ha deciso di non replicare e di non alimentare le polemiche preferendo godersi l’amore di Giordano. Anche Mazzocchi ha scelto la strada del silenzio sfoggiando, sui social, il suo miglior sorriso accanto a Nilufar. La coppia, tuttavia, potrebbe fare chiarezza nei prossimi giorni. I fans, tuttavia, sono dalla parte di Nilufar e Giordano. Dopo averli seguiti per mesi, sono felici di vederli finalmente in coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori