Sabato Italiano/ Ottavia Fusco: “Claudia Cardinale mi ha ferita come donna” (26 maggio)

- Hedda Hopper

Sabato Italiano ed Eleonora Daniele tornano in onda per la penultima volta in questa edizione. Quali saranno i temi e gli ospiti della puntata del 26 maggio?

eleonoradanielesabatoitaliano
Sabato Italiano

Ottavia Fusco, la vedova di Pasquale Squitieri, risponde a Claudia Cardinale che starebbe rinnegando l’amore tra la collega e il regista, scomparso lo scorso anno. Ottavia Fusco il cui vero nome è Gabriella ha parlato della rivalità con Claudia Cardinale con cui ha condiviso, in momenti diversi, l’amore di Pasquale Squitieri. “Nella vita non sono capace di recitare. Io sono stata ferita nella mia vita di donna. Pasquale mi ha voluta sposare perché lui sapeva che avrei avuto delle difficoltà. La cosa che mi ha fatto più male di Claudia Cardinale è il rinnegare gli anni trascorsi accanto a Pasquale, le nostre scelte d’amore” – spiega l’attrice ai microfoni di Sabato Italiano – “Il nostro è stato un amore immenso che ha contemplato tutto dall’erotismo alla passione alla tenerezza fino all’essere infermiera fino all’ultimo istante. Lei ha avuto un atteggiamento molto duro, quasi a voler annullare la mia presenza accanto a Pasquale”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VERITA’ DI GINA LOLLOBRIGIDA

Gina Lollobrigida racconta la sua verità sulla presunta truffa subita dal manager Andrea Pezzolla, accusato di circonvenzione d’incapace. L’uomo, secondo l’accusa, si sarebbe fatto intestare diversi bene procurando all’attrice un danno da diversi milioni di euro:“E’ difficile dire le cose perché bisogna dirle dopo che il processo è finito. Non si deve mai parlare durante i processi, solo che, in questo caso, è ignobile quello che stanno facendo. Andrea Piazzola è una persona perbene che mi aiuta. L’ho scelto perché è onesto, intelligente e sa aiutarmi. E’ difficile trovare delle persone perbene che possano darmi un aiuto soprattutto in questo momento” – racconta la dive ai microfoni di Sabato Italiano in un’intervista esclusiva. Tra pochi giorni, ci sarà un nuovo incidente probatorio e una nuova perizia su Gina Lollobrigida che, al giornalista della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, racconta quelle che sono le sue condizioni: “facendo le corna, sto bene soprattutto per chi vorrebbe che io sta male”, conclude l’attrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI OSPITI DI ELEONORA DANIELE

Eleonora Daniele è pronta a scendere in campo per prendere in mano le redini del suo Sabato Italiano per la penultima volta. Anche questa edizione del talk show di Rai1 tornerà in onda oggi, sabato 26 maggio, alle 16.45. Molti degli ospiti e dei temi della giornata sono ancora taciuti sui social e sul comunicato ufficiale diramato dalla Rai ma, a quanto pare, le polemiche potrebbero non mancare. Ospite in studio di Eleonora Daniele sarà Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa, che ripercorrerà la sua storia d’amore con il mitico “reuccio” della canzone italiana ma avrà modo di affrontare anche tutte le polemiche degli ultimi anni legate, soprattutto, ai figli del marito che spesso dicono la loro proprio sulla rete rivale, alla corte di Barbara D’Urso. La moglie del reuccio parlerà del nuovo arrivato in famiglia e racconterà alcuni dei momenti salienti della sua vita al suo fianco.

I TEMI DELLA PUNTATA

Nel corso della puntata di Sabato Italiano ci saranno anche grandi esclusive e una parte dedicata all’attualità, con un talk sui fatti più caldi della settimana, con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e del giornalismo pronti a commentarli. Al momento anche sui social tutto tace ma sembra proprio che al fianco di Eleonora Daniele ci sarà come sempre Maurizio Ferrini che la conduttrice ha confermato proprio ieri mattina durante la puntata di Storie Italiane in onda al mattino su Rai1. Quali saranno gli altri temi della giornata? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori