Silvia Provvedi/ Fabrizio Corona si dichiara: “La amo, non posso fare a meno di lei” (Verissimo)

- Morgan K. Barraco

Silvia Provvedi, la fine della storia con Fabrizio Corona su Canale 5? L’ex paparazzo è ospite nel salotto di Silvia Toffanin e sicuramente racconterà anche del loro rapporto. (Verissimo)

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi: «Se la amo? Assolutamente sì». L’ex paparazzo l’ha definita a Verissimo come la terza storia più importante della sua vita. «È bella come il sole. Quello che provo per lei non l’ho mai provato in vita mia, una cosa strana, non riesco a descriverla». La loro storia ha vissuto alti e bassi, ma il loro legame è indiscutibile per Fabrizio: «Quello che lei ha fatto per me e che abbiamo provato è indescrivibile. Quando sono andato in galera ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Si è trovata un macigno enorme sulla testa, ma nonostante ciò non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere». Di lei si fida ciecamente: «Subire l’arresto del fidanzato è una delle cose più tragiche che potesse vivere. Ha un carattere forte e chiuso. Ha trattenuto le lacrime e il dolore, ha saputo gestire la situazione». Fabrizio ha raccontato che non ha mai saltato un colloquio, che riceveva da lei quattro lettera a settimana e di aver tappezzato la sua cella con le foto di lei. «Io avevo solo lei, avevo cancellato tutto il mondo esterno». Silvia Provvedi recentemente ha dichiarato che tra loro è finita, ma Fabrizio Corona la pensa diversamente: «Un amore così non lo puoi far finire così. Io ho sbagliato e ho le mie colpe, ma volevo ricostruire il mio lavoro. Non riesco a fare a meno di lei, lei è un punto di riferimento fondamentale. Lei si aspettava grandi cose quando sono uscito e io l’ho delusa». Per Corona potrebbe aver inciso anche il fatto che quando è uscito dal carcere ha smesso di prendere psicofarmaci: «Non dovevo interrompere le cure all’improvviso. Quindi non stavo bene, ero un pazzo». Ora comunque è intenzionato a riconquistarla. (agg. di Silvana Palazzo)

IL RITORNO DI FIAMMA CON FABRIZIO CORONA È VICINO?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, che negli ultimi anni era riuscita a superare anche la lunga separazione. Era stato l’ex re dei paparazzi a spiegarne le ragioni nella prima intervista rilasciata al settimanale Chi, nella quale si era addossato le colpe di quanto accaduto. La coppia, però, nonostante la rottura non ha mai smesso di vedersi: solo qualche giorno fa erano stati visti insieme in occasione della presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia e successivamente anche a cena, insieme ad alcuni amici. Tale notizia aveva fomentato la speranza che potesse esserci un ritorno di fiamma imminente, speranza che verrà rimarcata dallo stesso Corona nell’intervista che questo pomeriggio rilascerà a Verissimo. Sarà lui stesso ad ammettere di non avere mai smesso di amare la cantante de Le Donatella: “Quello che provo per Silvia, non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA SUA ULTIMA FOTO HOT

Silvia Provvedi ha infiammato in questi giorni i social grazie ad una foto sexy che la riprende con tanto di lato B in primo piano, mentre si trova in spiaggia. E non è il solo scatto bollente che la gemellina di X Factor ha pubblicato su Instagram per la gioia di tutti i fan. Mentre in questa prima foto è solo un micro bikini a fasciare il suo corpo in splendida forma, in un’altra immagine le Donatella si mostrano in coppia, una senza dubbi più audace dell’altra. Silvia infatti mostra senza riserve il tatuaggio con il ragno che ha sul decolleté, mentre posa al fianco di una più sobria gemella. Nonostante la vista mozzafiato, è la scritta che accompagna questo scatto social che dimostra la decisione delle sorelle di non prendere mai le distanze l’una dall’altra. ‘Io e te sempre’, sottolineano infatti nel post, per una Provvedi che pochi giorni fa ha dovuto affrontare il più terribile dei suoi incubi: ritrovarsi ad un evento con l’ex fidanzato Fabrizio Corona e con Belen Rodriguez. Un trio che ha messo in luce il fastidio della ragazza, come sottolinea TgCom24, per non aver avuto ancora una volta tutta l’attenzione dell’ex re dei paparazzi.

Io e te.. SEMPRE ?? For @inkoverstreetwear #SocialCampaign2k18 @govo.1989 ??????

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: Mag 24, 2018 at 8:29 PDT

L’ULTIMA DICHIARAZIONE DELLA RAGAZZA

Sono passate poche settimane dall’ultima dichiarazione di Silvia Provvedi, in cui ha sottolineato di essere in forte crisi con Fabrizio Corona. Nel salotto di Silvia Toffanin, la bruna delle Donatella non ha infatti nascosto di essersi trovata di fronte ad un bivio per la sua storia d’amore, tanto da aver deciso di dare un ultimatum al compagno. E senza garanzie del risultato, visto che lei stessa per prima non è ancora sicura di poter cedere ad un eventuale cambiamento di Corona. Quest’ultimo invece è convinto di aver sbagliato e si è dichiarato pronto a fare di tutto per riconquistarla. Di errori ce ne sono stati tanti, ma l’ex re dei paparazzi è ancora pronto a sposare Silvia. ‘Ci teneva’, sottolinea a Verissimo, anche se ora è forse tutto un po’ più incerto. La Provvedi intanto ha già allontanato i dubbi dei giornali di gossip riguardo ad una crisi dovuta alla presenza continua di Belen Rodriguez nella vita di Corona. Nessuna gelosia per la showgirl argentina, nonostante l’ex compagno non abbia mai negato di aver provato un forte amore nei suoi confronti. Forse il più forte della sua vita, ha ammesso ultimamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori