Stef Burns/ L’ex moglie Maddalena Corvaglia: “Il divorzio è una sconfitta” (Verissimo)

- Morgan K. Barraco

Stef Burns, l’ex moglie Maddalena Corvaglia su Canale 5 da Silvia Toffanin parlerà anche di lui? Dopo la separazione il loro rapporto è comunque ancora buono. (Verissimo)

stef_burns_maddalena_corvaglia
Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Maddalena Corvaglia è tornata a parlare della fine del matrimonio con Stef Burns, l’uomo da cui ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. «È sempre difficile quando hai dei figli. La fine di un matrimonio è una sconfitta, ma sono una mamma forte. Quando ho dato l’annuncio ci eravamo già lasciati da tempo» ha raccontato a Verissimo. Per il chitarrista si è trasferita a Los Angeles, dove ora sta crescendo la piccola. Ma sul divorzio non si è sbottonata: «Non mi piace spiattellare le dinamiche del divorzio per proteggere chi abbiamo messo al mondo. Bisogna avere dignità e rispetto per i bambini, loro pagano le conseguenze di queste scelte». Stef Burns intanto sui social ha pubblicato una foto che testimonia la sua passione per la musica: «Semplicemente … condividendo la gioia della musica. Che bello!!». Clicca qui per vedere il post pubblicato su Instagram. (agg. di Silvana Palazzo)

STEF BURN E MADDALENA CORVAGLIA, LA FINE DELL’AMORE

«I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli»: è con queste parole che Maddalena Corvaglia aveva annunciato a sorpresa la fine del suo matrimonio con Stef Burns, noto per essere da sempre il chitarrista di Vasco Rossi. Dopo sei anni di matrimonio, la loro storia è giunta al termine. «Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita», continua su Instagram l’ex velina, «Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore.» ha poi aggiunto. Chissà se oggi la Corvaglia, che è ospite a Verissimo, parlerà proprio di questo annuncio e della fine del suo matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEF BURNS, IL CHITARRISTA DI VASCO ROSSI

Stef Burns è stato di recente confermato nella storia band di Vasco Rossi, al cui fianco figura da diversi anni. Il bassista Claudio Golinelli è stato invece sostituito, a causa della terapia intensiva che lo vede in ospedale. Soprattutto in occasione del tour 2018, all’insegna del rock e del Non stop live, come il titolo che il Blasco ha voluto dare a questa sua nuova tournée. Burns è stato ovviamente presente al soundcheck che ieri ha interessato Lignano e lo stadio Teghil, dove 10 mila fan esclusivi e parte del fan club del rocker, hanno potuto partecipare alle prove del concerto che si terrà domani. Ma non è solo la carriera di Stef Burns ad attirare l’attenzione dei giornali nazionali: la sua parentesi romantica con Maddalena Corvaglia continua ad essere fra gli argomenti più dibattuti in ambito gossip. Soprattutto perché l’ex velina sarà presente oggi, sabato 26 maggio 2018, a Verissimo. Impossibile per l’ex moglie non parlare del chitarrista, soprattutto in seguito all’addio annunciato lo scorso anno ai fan. Sui social la Corvaglia ha sottolineato di essersi voluta separare dal marito Burns, che rimane comunque uno degli uomini più importanti della sua vita. Dopo tutto l’ex coppia ha dato alla luce la piccola Jamie, biondissima come la mamma e sempre più grande.

IL RAPPORTO CON MADDALENA CORVAGLIA

Anche se Stef Burn e Maddalena Corvaglia si sono separati l’anno scorso, l’ex velina ha continuato a sostenere il chitarrista in alcuni eventi pubblici. A pochi mesi dall’annuncio ufficiale della loro separazione, la Corvaglia è stata infatti avvistata nel dietro le quinte di uno dei tanti concerti di Vasco Rossi. Una decisione significativa, che sottolinea ancora di più quanto svelato dalla showgirl in passato. Ovvero che il matrimonio fra Stef Burns e la Corvaglia non è terminato per un amore finito, quanto per alcune difficoltà nella comunicazione di coppia. Parole che in passato hanno fatto sperare ai fan che i due potessero ritornare insieme. Un sogno però infranto dalla recente relazione fra la showgirl e Alessandro Viani, il suo nuovo compagno. Nessun nuovo flirt invece per Burns, almeno in apparenza. In seguito alla separazione dalla moglie, il chitarrista ha continuato a concentrarsi sul suo lavoro. L’artista americano non si divide solo fra i palcoscenici di tutto il mondo e il supporto a Vasco Rossi, come membro della sua storica band. Nel dicembre scorso infatti ha affrontato una master class a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. Come ricorda il Gazzettino locale, il ritorno del chitarrista è avvenuto ad un anno di distanza dalla sua ultima presenza nella cittadina, dove ha incontrato i ragazzi della scuola Pastorius, grazie ad un evento organizzato dal collega e insegnante Mario Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori