VIRTUAL LIES – FUORI CONTROLLO, RETE 4/ Info streaming e trama del film (oggi, 26 maggio 2018)

- Cinzia Costa

Virtual lies – Fuori controllo, il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 26 maggio 2018. Nel cast: Christina Cox, Marc Menard, alla regia George Erschbamer. La trama del film nel dettaglio.

virtual_lies_fuori_controllo_film
Il film in prima serata su Rete 4

Christina Cox è una delle protagoniste del film “Virtual Lies – Fuori controllo”, in cui interpreta Jamie Chapman. Nata vicino a Toronto, l’attrice è nota per avere recitato nel film canadese del 1999 “Better Than Chocolate” e nella pellicola “The Chronicles of Riddick” nel ruolo di Eva Logan. Ha ricevuto una nomination ai Gemini Award per la sua interpretazione di Angela Ramirez nella serie TV F/X. Il suo primo ruolo come protagonista è stato quello di Vicki Nelson in “Blood Ties”, una serie televisiva canadese di genere horror, basata sui racconti dei “Blood Books” di Tanya Huff. Ha recitato anche “Defying Gravity” nei panni dell’astronauta-biologa Jen Crane. L’attrice canadese è apparsa anche nell’episodio di Dexter “Dex Takes a Holiday”, come l’agente di polizia Zoey Kruger. Ricordiamo che “Virtual Lies – Fuori controllo”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda in prima tv su Rete 4 partire dalle 21.15 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL FILM

Virtual Lies-fuori controllo, il film che Rete 4 trasmetterà in prima serata proprio oggi, sabato 26 maggio, vede protagonisti attori principalmente noti negli Stati Uniti, ma poco famosi nel resto del mondo. Ad esempio, Christina Cox che interprete il personaggio protagonista di Jamie, è un’interprete cinematografica canadese apparsa in diverse serie televisiva americane con ruoli marginali, come Dr House Medical Division, Cold Case, Pianeta Terra Cronaca di un’invasione e Combat Hospital. Al cinema è invece apparsa in film come The Chronicles of riddick e Better than Chocolate. Altro attore presente nel cast di Virtual Lies-fuori controllo è Marc Mnard, modello di origini canadesi apparso nel film Il mio ragazzo è un bastardo. Ha poi preso parte alle riprese di alcune serie tv come Il ragazzo della porta accanto, Gossip Girl,Stato di crisi e Watch over me. Gli amanti del genere thriller sicuramente apprezzeranno l’ennesimo passaggio del film in chiaro.

NEL CAST ANCHE MARC MENARD

Il film Virtual lies – Fuori controllo va in onda su Rete 4 oggi, sabato 26 maggio 2018, alle pre 21,15. Una pellicola poliziesca che Rete 4 trasmette in prima serata in prima tv assoluta questo sabato 26 maggio 2018 a partire dalle 21:15. Con la regia di George Erschbamer, la pellicola è stata interpretata da attori decisamente poco famosi a livello internazionale come Christina Cox, Marc Menard, Quinn Lord e Jennifer Spence. Non si tratta di una pellicola cinematografica di un film prodotto e realizzato solo per la tv. Virtual lies – Fuori controllo tratta il delicato argomento delle amicizie delle relazioni sentimentali ed extraconiugali nate online attraverso i siti e le chat di incontri, che spesso possono mettere a dura prova la solidità di generazioni longeve persino di matrimoni di oltre 15 anni. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film poliziesco.

VIRTUAL LIES – FUORI CONTROLLO, LA TRAMA DEL FILM

La trama vede protagonista Jamie e Will, una coppia sposata da diversi anni alle prese con una difficile situazione economica. Will si è infatti ritrovato improvvisamente senza lavoro, gettando Jamie nello sconforto più totale. Mentre la donna cerca di guadagnarsi da vivere dividendosi tra diversi lavori per cercare di mandare avanti la famiglia in assenza dello stipendio di Will. Quest’ultimo trascorre la maggior parte del suo tempo ad occuparsi del figlio Dylan, per pura casualità, un giorno, Jamie si accorge che suo marito chatta con una giovane ed attraente donna tramite un sito d’incontri online. Profondamente ferita da quanto scoperto, Jamie chiede a Will di dare un taglio alla relazione virtuale ma la donna che l’uomo ha conosciuto online non sembra disposta a dire addio a Will.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori