Barbara Ippoliti, ex moglie di Simone Coccia / “È da più di un anno che non mi dà nulla” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Barbara Ippoliti, ex moglie di Simone Coccia a Domenica Live: “Spero vinca il Grande Fratello e paghi gli alimenti al figlio”. La donna aquilana ospite di Barbara d’Urso oggi

simone_coccia_gf15_cs_2018
Simone Coccia Colaiuta

Ancora accuse, da parte di Barbara Ippoliti, nei confronti di Simone Coccia Colaiuta, il finalista del Grande Fratello 15 reo di non averle corrisposto con regolarità l’assegno per il mantenimento del figlio: “Adesso è più di un anno che non mi dà nulla”, ha tuonato nel salotto di Domenica Live l’ex moglie del noto gieffino che non crede alla possibilità che Simone Ciccia abbia avuto dei problemi economici: “Il lavoro si può sempre trovare, basta avere la volontà. gli avevo procurato anche un colloquio in un call center dove lavoravo io prima (…) Tante volte gli ho detto ‘aiutami’, perché a volte faccio fatica ad arrivare a fine mese”. “Lui ha sempre avuto il sogno di lavorare in televisione”, ha aggiunto successivamente Barbara Ippoliti, che prima di concludere la pagina dedicata alla sua storia ha voluto sotterrare per un momento l’ascia di guerra e fare i suoi auguri al padre del suo bambino: “Un grande in bocca al lupo da parte mia e del figlio, e visto che lui rappresenta L’Aquila gli auguro di vincere, così potrà recuperare con il mantenimento”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“NON CERCO VISIBILITÀ ORA CHE LUI È AL GF…”

Dopo le polemiche che negli ultimi giorni hanno coinvolto Simone Coccia, attuale compagno della parlamentare Stefania Pezzopane, e la sua ex moglie a proposito del fatto che il primo non paghi oramai da mesi gli alimenti a suo figlio, nella puntata di oggi di Domenica Live è proprio la precedente moglie di Coccia, Barbara Ippoliti, a prendere la parola e a rinnovare le accuse all’uomo. Infatti, il concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello è nell’occhio del ciclone anche per via di un sms galeotto che, a notte fonda, avrebbe inviato a Lucia Bramieri e nel quale, di fatto, le chiedeva maliziosamente dove le piacesse mordere. A proposito delle accuse rivoltegli dall’ex moglie, Coccia ha spiegato che non c’è niente di vero, ma in collegamento da casa sua la Ippoliti, per la prima volta ospite della D’Urso, ricorda la sua storia d’amore con Coccia e poi l’arrivo di un figlio al quale il papà non ha mai corrisposto gli alimenti. “Ho fatto querela quattro anni fa, non sono uscita fuori adesso solo perché lui fa il Grande Fratello” ricorda la donna, aggiungendo che Coccia ha sempre negato i soldi adducendo diverse scuse. “Non ha mai visto il figlio, non è stato mai presente e quindi questo grande contatto da padre non c’è stato, né a livello affettivo, né economico” rincara la dose l’ex moglie che spiega che la sua uscita sui giornali è dovuta a questo motivo e che spera che il concorrente del GF trionfi al reality show per pagare ciò che la legge gli ha imposto. (agg. di R. G. Flore)

“SPERO VINCA IL GF COSI’ PAGA GLI ALIMENTI AL FIGLIO”

Barbara Ippoliti esce allo scoperto: l’ex moglie di Simone Coccia Colaiuta è tra gli ospiti di Domenica Live oggi. Dopo aver scritto una lettera, che è stata pubblicata dal settimanale Di Più, ha deciso di concedere un’intervista a Barbara d’Urso per affrontare la delicata vicenda che vede coinvolto il concorrente del Grande Fratello. L’ex moglie di Coccia lo accusa di non pagare gli alimenti per il mantenimento del figlio. La 31enne aquilana ha anche ammesso di aver denunciato l’ex marito, rivelando che il 21 maggio era fissata un’udienza in tribunale per discutere davanti al giudice della situazione. «Spero ti facciano uscire per una cosa così importante», aveva scritto la donna nella lettera. Ma Coccia non solo non è uscito dalla casa del Grande Fratello 15, ma è anche arrivato in finale. Sono forti comunque le parole di Barbara Ippoliti, a cui lo stesso Coccia aveva replicato in diretta smentendola. Cosa dirà oggi l’ex moglie?

BARBARA IPPOLITI, L’EX MOGLIE DI COCCIA A DOMENICA LIVE

I giudici avrebbero disposto il pagamento di 300 euro al mese da parte di Simone Coccia Colaiuta per il mantenimento del figlio Loris, di 11 anni. Ma il concorrente del Grande Fratello 15, a detta dell’ex moglie Barbara Ippoliti, non avrebbe rispettato gli accordi. «Spero che Simone vinca il montepremi, così non avrà più scuse», aveva rilanciato la donna aquilana nella lettera di cui Barbara d’Urso ha mostrato solo qualche passaggio. Oggi ribadirà la sua posizione e fornirà nuovi dettagli in merito a questa delicata vicenda. Chissà se tirerà nuovamente in ballo anche la compagna dell’ex marito, la senatrice Stefania Pezzopane. «State insieme da 4 anni e io non ho mai avuto il piacere di conoscerla, mi piacerebbe chiederle cosa pensa della nostra situazione, delle difficoltà e delle ristrettezze in cui ci stai costringendo a vivere». Ma proprio in una sua recente “incursione” nel reality la Pezzopane aveva difeso il compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori