GRANDE FRATELLO 2018/ Danilo prevede una lite tra Alessia Prete e Matteo Gentili?

Grande Fratello 2018, Simone Coccia finisce nel mirino del e si scontra con Filippo Contri che lo accusa di essere un attore in Casa e di pensare solo alla strategia

27.05.2018 - Anna Montesano
simone_coccia_gf15_cs_2018
Simone Coccia Colaiuta

Continuano le polemiche all’interno della casa del Grande Fratello 2018 con Simone Coccia Colaiuta sempre in mezzo. C’è stato un confronto tra i ragazzi stanotte in giardino, con Danilo che di certo non le ha mandate a dire. Il romano ha sottolineato di fronte ad alcuni coinquilini: “Io non capisco Alessia Prete ragazzi… Ora che non c’è lo posso dire, ma facendo così va anche contro Matteo Gentili. Le ho chiesto perché ha nominato me e non Tarzan. Si era avvicinata stranamente a Lucia Bramieri”. Con queste parole Danilo sembra prevedere una prossima lite nella coppia all’interno della casa formata appunto da Alessia Prete e Matteo Gentili. Simone Coccia Colaiuta intanto è il primo finalista del programma di Canale 5 e hanno stupito un po’ le sue parole negli ultimi giorni quando ha sottolineato di riuscire a recitare dando al pubblico quello che vuole. Siamo arrivati alle ultime settimane di casa e sarà interessante vedere come si sposteranno ancora una volta gli equilibri. (agg. di Matteo Fantozzi)

SIMONE COCCIA DESTABILIZZA LA CASA

Forte della finale conquistata, Simone Coccia ha deciso di destabilizzare un po’ l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello. Il fidanzato di Stefania Pezzopane, molto amato dal pubblico di Canale 5, ha mentito a tutti sulla prova ricompensa di questi giorni che verteva sul dire sempre si a tutte le prove che il GF proponeva. Bastava un solo no per ottenere invece una dura punizione ed è stato proprio Simone a dirlo e poi a nasconderlo a tutti. Un comportamento che ha scatenato nuovi malumori nella Casa che da giorni è scenario di liti e scontri, che hanno visto protagonista soprattutto Simone e Danilo Aquino. Da ieri gli umori si sono nuovamente destabilizzati ma è Filippo Contri a non mollare la presa e a cercare di capire il perché del comportamento di Coccia. Tra i due nasce un confronto che pone in evidenza le loro grosse differenze di pensiero.

GRANDE FRATELLO 2018: FILIPPO E SIMONE, NUOVO FACCIA A FACCIA

Filippo Contri accusa infatti Simone Coccia di essere una persona che nella Casa del Grande Fratello 2018 finge e preferisce la strategia alla verità. “Se qui dentro venissero solo persone come te che vogliono fare gli attori, questo programma non sarebbe affatto seguito. – sbotta il ragazzo, che continua – Perché ci sono delle persone che sono se stesse, che vengono qua e si mettono in discussione. Poi la strategia nel giocare ci può stare, ma fingersi qua dentro per ottenere qualcosa e screditare le altre persone non ha senso.” Dal canto suo, Simone si difende: “Io sono sempre stato me stesso e se avessi fatto una provocazione è partita oggi, c’è gente che ha provocato dopo due giorni e sul personale”. I due non trovano un punto d’incontro e, come Filippo, anche altri membri della Casa, per questo comportamento, perdono stima nei confronti di Simone.

I commenti dei lettori