MEGHAN MARKLE E HARRY PRESTO GENITORI?/ Gli indizi sulla presunta gravidanza partono dall’abito da sposa

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e il Principe Harry presto genitori? La Duchessa del Sussex potrebbe essere già in dolce attesa: tutti gli indizi sulla presunta gravidanza.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla presunta gravidanza di Meghan Markle. La duchessa e moglie del principe Harry sarebbe già in dolce attesa e non mancherebbero indizi a confermare la cosa. Tutto però nasce da alcune grinze viste sull’abito da sposa della Markle. L’indiscrezione è stata lanciata anche a Pomeriggio 5 da Riccardo Signoretti. “Il vestito presentava due grinze sul davanti, cosa strana per un abito fatto su misura e ritoccato fino al giorno prima. – dichiara Signoretti – A Londra si vocifera infatti che Meghan sia già in dolce attesa, tant’è che lei nelle foto si copre sempre il pancino col bouquet.” Un’indiscrezione alquanto inaspettata, che metterebbe nuovo gossip a cuocere e che non farebbe di certo felice la regina Elisabetta II. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOLCE ATTESA PER MEGHAN E HARRY?

Meghan Markle è incinta? La Duchessa del Sussex potrebbe rendere presto padre il Principe Harry. I rumors su una presunta gravidanza della bella Meghan aumentano e, dopo la nascita di George, Charlotte e Louis, la famiglia reale inglese potrebbe presto allargarsi. L’argomento è oggetto di discussione anche a Mattino Cinque dove, qualora la gravidanza fosse confermata, non sorprenderebbe gli opinionisti di Federica Panicucci. “Ha 37 anni: quando dovrebbe farlo un figlio?”, chiede Lory Del Santo. Secondo un’altra ospite del programma di canale 5, la probabile gravidanza di Meghan potrebbe essere il motivo che avrebbe spinto la Regina Elisabetta ad accettare il matrimonio tra Harry che tutti considerano il suo nipote prediletto e l’attrice che, per diventare la Duchessa del Sussex, ha rinunciato alla propria carriera. Dal 19 maggio, giorno in cui Meghan e Harry sono diventati ufficialmente marito e moglie, gli indizi sulla gravidanza della Markle aumentano sempre di più.

MEGHAN MARKLE INCINTA? TUTTI GLI INDIZI

Un piccolo erede potrebbe presto rendere ancora più felice Meghan Markle e il Principe Harry. Ci sono diversi indizi che confermerebbero i rumors sulla gravidanza. Prima di tutto ci sono gli abiti indossati dalla Markle al Royal Baby. Sia il vestito della cerimonia che quello del ricevimento presentavano una piega sull’addome: un particolare che non è passato inosservato. Difficile, infatti, pensare che fosse un difetto dal momento che entrambi gli abiti sono stati realizzati su misura. Anche durante la prima uscita pubblica da Duchessa del Sussex, la moglie di Harry ha sfoggiato un abito color crema che ha messo in evidenza un fisico più arrotondato. Come se non bastasse, Meghan e Harry hanno anche rinviato il viaggio di nozze in Africa. Motivi istituzionali o dietro la decisione della coppia c’è un dolce segreto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori