LA SCELTA DI SARA AFFI FELLA È LUIGI MASTROIANNI/ Uomini e Donne: “Finalmente una scelta non scontata!”

- Hedda Hopper

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni! Colpo di scena a Uomini e Donne: la tronista spiazza tutti e non sceglie Lorenzo Riccardi! Petali rossi in studio per la nuova coppia

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni e sul web è un tripudio di commenti disparati. I fan di Uomini e Donne, per la maggior parte, sono contenti perché Sara “è la prima tronista a non fare una scelta scontata!” Ma c’è chi crede però che quella della Affi Fella sia stata una scelta di comodo, non dettata dal cuore bensì dalla testa. Tra i commenti social c’è chi infatti scrive: “È stata una scelta razionale ma non di cuore..ti sei veramente accorta di lui solo verso la fine e solo perché ti sei resa conto che è la persona migliore per te…ma che purtroppo non ami…è triste scegliere di testa ma non di cuore specialmente a 20 anni..Luigi è un bravissimo ragazzo ma non basta per costruire una relazione, mancano due elementi principali: l’amore e la complicità” (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACI APPASSIONATI IN VILLA

Baci appassionati anche in villa per Sara Affi Fella. Prima di fare la sua scelta in studio, ricaduta su Luigi Mastroianni, la tronista di Uomini e Donne ha trascorso dei bellissimi momenti nella struttura che ha ospitato i suoi “colleghi”. Qui Sara ha deciso di trascorrere del tempo in Spa con Luigi e, in piscina, sono scattati tanti baci appassionati, che hanno fatto intuire a Lorenzo che non fosse lui la scelta. Ma la prova più importante in questo senso è arrivata quando, di fronte all’agitazione di Luigi, Sara ha deciso di chiamare sua madre e di farla parlare con lui. Di fronte a questa scena, Riccardi ha intuito che non sarebbe stato lui la persona che la Affi Fella avrebbe scelto. Intuizione confermata poi nel corso della registrazione tenutasi oggi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA REAZIONE DI LORENZO

Oggi pomeriggio si è chiuso ufficialmente il trono di Sara Affi Fella, l’ultima tronista di Uomini e Donne rimasta ancora in carica. È stata infatti registrata la puntata della scelta e sono già emerse le indiscrezioni: ha espresso la sua preferenza per Luigi Mastroianni, a discapito del discusso Lorenzo Riccardi. Dalle anticipazioni emerse sulla fine del suo percorso è possibile apprendere anche la reazione di Lorenzo che, dopo aver scoperto di non essere la scelta, avrebbe salutato Sara Affi Fella dicendole di essere dispiaciuto «lasciare lo studio senza avere con sé la donna di cui si è innamorato». Luigi invece non ha perso tempo e, comprensibilmente felice per l’epilogo della sua esperienza al dating show, avrebbe interrotto a metà il discorso per sorprenderla con un lungo e passionale bacio. Si chiude così l’edizione di Uomini e Donne. L’appuntamento tornerà a settembre con i nuovi tronisti. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SCELTA DI SARA AFFI FELLA È LUIGI MASTROIANNI

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: in molti credevano che quella di Sara Affi Fella sarebbe stata una scelta scontata ma così non è stato! Cadono i petali rossi nello studio di Canale 5 ma non sono per Sara e Lorenzo Riccardi perché la tronista ha scelto Luigi Mastroianni! Ebbene sì, Sara ha scelto chi, dall’inizio alla fine, le ha dimostrato attenzioni, amore e protezione in modo costante e con grande rispetto. Una grande sorpresa per tutti quelli che credevano sarebbe stata una scelta scontata, visto che, come svela il Vicolodellenews, Sara ha sceltro Luigi che le ha detto di sì. Una grande delusione per Lorenzo Riccardi che ci ha creduto fino alla fine e che, probabilmente, come tanti era convinto che sarebbe stato lui la scelta della bella tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

A POCHI MINUTI DALLA SCELTA

Chi sarà la scelta di Sara Affi Fella? Manca ancora un po’ di tempo prima della rivelazione tanto attesa dal pubblico di Uomini e Donne: il nome del ragazzo che Sara vuole al suo fianco alla fine di questo percorso. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono in grande tensione e ansiosi di conoscere come finirà questo percorso bella ma molto complicato. Lorenzo è anche reduce da un periodo fisicamente difficile in quanto vittima di un incidente stradale. Su Instagram il ragazzo ha però ironizzato sull’accaduto: “Questo è il secondo incidente sono conciato così- ha fatto sapere Lorenzo – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOMANI, 30 MAGGIO, LA SCELTA IN ONDA

Sta per iniziare la registrazione forse più attesa di questa edizione di Uomini e Donne. In studio, Sara Affi Fella è pronta a fare la sua scelta tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Intanto, su Canale 5, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne – dedicata al trono Over – arriva l’annuncio in sovra impressione: la scelta di Sara Affi Fella andrà in onda domani. Appuntamento, quindi, alle 14.45 per scoprire qual è la decisione della tronista e, soprattutto, cosa è accaduto nel corso della giornata passata con i suoi due corteggiatori in villa. Non ci resta che attendere le prossime ore, visto che la registrazione al momento è soltanto all’inizio. Il web è in trepida attesa: tantissimi i commenti, anche se quasi tutti sono convinti che la scelta di Sara sarà Lorenzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GIORDANO PER LUIGI

Un’amicizia nata nei camerini di Uomini e donne e che andrà oltre la scelta di Sara Affi Fella e anche tutto quello che succederà in questo finale del trono classico. Luigi magari non sarà la scelta della tronista ma sicuramente porta a casa un amico importante, Giordano Mazzocchi, che proprio poco fa, sui social, ha voluto dedicare un lungo pensiero al suo grande amico. Un’amicizia di pochi mesi ma diventata subito profonda. Dai racconti e gli scherzi in camerino alle serate nei locali e alla conoscenza delle famiglie, un rapporto cresciuto e approfonditosi in questi otto mesi e che oggi Giordano ripercorre a poche ore dalla scelta di Sara e dalla risposta che Luigi conoscerà in studio. Non poteva che arrivare dal neo fidanzato di Nilufar Addati un in bocca al lupo sincero che potete trovare cliccando qui e che si conclude con un dolce: “Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te“. (Hedda Hopper)

POCHE ORE ALLA SCELTA DI SARA

Uomini e donne sta per volgere al termine e, a pochi giorni dalla fine di questa edizione, c’è ancora una domanda senza risposta ovvero quella legata alla scelta di Sara Affi Fella. La tronista è pronta ormai a dire la sua scegliendo tra Lorenzo e Luigi ma tutti sono ormai convinti che sia il primo a spuntarla. Arrivato come un ciclone nel programma, Lorenzo ha tenuto sulla corda le due troniste fino a che, ottenuta la visibilità che voleva, ha deciso di optare per Sara Affi Fella mettendo da parte Nilufar che, alla fine, non ha potuto fare altro che arrendersi scegliendo Giordano qualche giorno fa. Cosa succederà a Sara questa volta? Sembra che la napoletana sia davvero travolta dalla passione con Lorenzo ma ha tanta paura di essere delusa e, magari, di subire anche un no dopo tutto quello che è successo in passato.

SARA AFFI FELLA PRONTA PER LA FASE FOLLE DELLA SUA VITA?

La tronista è pronta a scegliere e un indizio arriva dai social e da Valeria Bigella che, proprio augurando il meglio alla sua collega di “Temptation Island” dello scorso anno, ha pregato l’amica di scegliere per la follia, per i sentimenti e la passione lasciandosi alle spalle la sicurezza e quel senso di protezione che per anni ha avuto con Nicola. Forse dopo il lungo fidanzamento, finito poi dopo Temptation Island, per Sara è arrivato il momento di vivere la follia e di vivere i suoi anni? Secondo i fan questo potrà farlo solo con Lorenzo che, appigliandosi a quello che è successo nelle scorse settimane, potrebbe dire anche di no. La registrazione della scelta di Sara Affi Fella potrebbe andare in scena oggi e andare in onda proprio negli ultimi giorni di questa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori