UNA VITA/ Anticipazioni 30 e 29 maggio: Cayetana uccide Fabiana? Il colpo di scena dalla Dark Lady

- Stella Dibenedetto

Una vita, anticipazioni 30 e 29 maggio: Ursula chiede a Cayetana di uccidere Fabiana che conosce molti dei loro segreti. La dark lady spiazza con la sua decisione.

unavitacayetana
Una Vita

Cayetana sarà la protagonista della prossima puntata di Una Vita, in onda domani, mercoledì 30 maggio. Fabiana, dopo aver trascorso tanti giorni in ospedale, è tornata ad Acacias 38 dove ha trovato Ursula pronta a minacciarla ancora. L’ex domestica vuole liberarsi della serva e per farlo chiederà una prova di fiducia a Cayetana chiedendole di ucciderla. La Dark Lady si ritroverà a dover prendere una decisione: uccidere la madre o salvarle la vita nonostante conosca molti suoi segreti. Pur essendo il personaggio più oscuro della soap opera spagnola, Cayetana rifiuterà la proposta di Ursula lasciando vivere Fabiana. Teresa, nel frattempo, continuerà la sua relazione con Fernando nonostante sia ancora innamorata di Mauro. La maestra, inoltre, riceverà una naturalista che, dopo aver perso la cattedra universitaria per alcuni contrasti con la Chiesa, le chiederà un posto di lavoro nel collegio De La Serna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA: TERESA E MAURO, ADDIO DEFINITIVO?

Oggi, martedì 29 maggio, alle 14.10 su canale 5, torna l’appuntamento con Una Vita, la soap opera spagnola che continua ad appassionare italiano con una trama sempre più avvincente. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, andiamo a vedere cos’è successo. Cayetana si è recata insieme a Teresa in commissariato per firmare le carte dell’indulto. La maestra ha approfittato dell’occasione per chiedere a Mauro di fare un passo di lei e chiederle di non sposarsi. Il poliziotto, però, convinto che la presenza di Cayetana sarà sempre un ostacolo per il loro rapporto, ha deciso di rinunciare a lei nonostante la ami ancora. La maestra, così, ha cominciato a pensare che il suo futuro sia, per uno strano scherzo del destino, proprio accanto a Fernando. Il futuro professionale di Mauro, invece, è destinato ad avere una svolta. Del Valle è prossimo alla pensione e come suo erede ha indicato proprio il nome di Mauro. Ad Acacias 38, infine, è tornata Fabiana che viene accolta da una minacciosa Ursula, disposta a tutto pur di liberarsi di lei.

UNA VITA: ANTICIPAZIONI 29 MAGGIO

Per Felipe non sembra esserci pace. Dopo la partenza di Celia, l’avvocato ha ricevuto la visita della suocera che l’ha informato della possibilità che il matrimonio venga annullato. Il tribunale ecclesiastico, nel frattempo, in attesa di una decisione definitiva, ha privato Felipe di tutti i diritti coniugali. Come se non bastasse, la madre di Celia ottiene l’ingiunzione per sbatterlo fuori di casa. Arturo, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina a baciarsi e aver sfidato a duello il giovane, convoca i due amanti e Rosina per trovare una soluzione. La sarta cerca di mediare per salvare il nipote e, insieme convengono che la soluzione ideale sia la partenza di Liberto e Rosina che lasceranno per un po’ Acacias 38 per trasferirsi in campagna. Una decisione presa sia per salvare l’onore del colonnello che per evitare inutili pettegolezzi su Rosina e Liberto. Teresa, nel frattempo, continua ad essere divisa tra l’amore per Mauro e l’amicizia per Cayetana che le impedisce di vivere la sua storia con il poliziotto al punto da spingerla a sposare Fernando.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori