NADIA TOFFA/ Salta l’ospitata ad Amici 17: l’affetto dei fan, “Ci vediamo il 12, sarà una serata fantastica!”

Nadia Toffa torna sui social per annunciare la sua presenza nel prossimo serale di Amici 17 in giuria. Sarà lei a prendere il posto di Alessandra Amoroso o sarà solo guest star di una sera?

03.05.2018 - Hedda Hopper
nadia_toffa_2018_iene
Nadia Toffa

Nadia Toffa doveva essere ospite di Maria De Filippi nel corso del serale di Amici in onda domani sera. Per una serie d’imprevisti lavorativi però, la conduttrice de Le Iene Show non potrà prendere parte al programma del sabato sera di Canale 5. Dopo il suo messaggio tramite social, i commenti degli estimatori l’hanno rincuorata. “Tranquilla dai sarà per la prossima volta, combattiamo tutti per problemi! Mannaggia…”, si legge. E ancora: “Nadia sei una grande… ricorda di non spegnere mai il tuo bellissimo sorriso…esso sconfigge e allontana tutte le sfighe…in bocca al lupo tesoro!”, “Forza Nadia continua sempre così con tanta grinta e chi te lo dice è una persona che ha avuto la tua stessa cosa tre anni fa”. La giornalista di Italia 1 è pronta per prendere parte alla trasmissione il prossimo sabato sera e gli ammiratori non vedono l’ora di poterla rivedere in televisione: “Ciao tesoro. Bellissima come sempre. Ci vediamo di sicuro il 12. Sarà una serata fantastica. Baci baci baci”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SUA PRESENZA SLITTA DI UNA SETTIMANA

Nadia Toffa non ci sarà nella puntata del serale di Amici 17 in onda domani sera. Rimandata soltanto la sua presenza nello studio di Canale 5 per la “Iena”, che sta combattendo la sua battaglia più grande: quella per la sua salute. Nadia Toffa è molto amata dal pubblico a casa, amore dimostrato dai tantissimi messaggi di sostegno che arrivano dal web. Come quello di questa telespettatrice, che su Facebook le scrive: “Sei una donna coraggiosa, determinata e forte. – e ancora si legge – Sei un orgoglio italiano. Grazie a persone come te riesco ancora ad accendere e apprezzare la tv. X il resto Netflix e/o simili regna. In bocca al lupo per tutto. Resta umile e semplice come sei, credo sia raro rimanere umili nel mondo dello spettacolo. In bocca al lupo x tutto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NON SARÀ AD AMICI

Nadia Toffa è sicuramente molto seguita e molto amata e in questi mesi è riuscita a farsi amare ed essere d’esempio al pubblico a casa che la conosceva come una iena e adesso la apprezza anche come una combattente. In queste ore la giornalista ha annunciato che non sarà ad Amici 17 per via di un caso che sta seguendo per le iene ma quello che è certo è che in queste settimane è riuscita ad avverare alcuni dei suoi sogni. Qualche giorno fa è salito sul palco del concerto di Jovanotti, che le ha dedicato una canzone, poi ha intervistato Terence Hill, il suo mito, e con lui ha condiviso anche una padellata di fagioli, e adesso? L’incontro con Maria De Filippi sarà da aggiungere ai sogni che è riuscita a realizzare in questi mesi ma per questo dovrà ancora aspettare una settimana e poi porterà la sua vitalità e la sua voglia di vivere nel prime time di Canale 5 e come testimonianza ai ragazzi che seguono il programma in tv e in studio. (Hedda Hopper)

TUTTO RIMANDATO AL 12 MAGGIO

Nadia Toffa ad Amici 17? Tutto da rifare. Dopo l’annuncio felice di ieri mattina, la Iena ha dovuto rettificare tutto rimandando a sabato 12, salvo imprevisti, il suo arrivo sul palco del talent show di Maria De Filippi. Nadia Toffa era molto felice all’idea di incontrare “the Queen” ma sicuramente potrà rifarsi al prossimo serale e non quello di domani. A quanto pare un appostamento che sta facendo per il prossimo servizio de Le Iene le impegnerà più del previsto a causa di una “serie di sfighe che si sono concatenate” costringendola a rimandare il suo impegno con il programma di Canale 5. Un servizio da portare a termine le ha preso del tempo, più di quello che lei stessa aveva previsto, e per essere pronta già domenica, almeno lei spera, dovrà per forza rimandare la sua partecipazione ad Amici. Ad annunciarlo è lei stessa sui social dove, qualche ora fa, ha scritto: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ??????? gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato“. 

NADIA TOFFA OSPITE AD AMICI 17

Chi sta seguendo Amici 17 sa bene che la diversità e le storie di forza e di chi si è rialzato sono all’ordine del giorno. Dalla violenza sulle donne agli anziani, dai bulli a chi ha un corpo “diverso” da chi si dice normale, Maria De Filippi è stata attenta a questi temi e non poteva non ospitare lei, il personaggio di questi ultimi mesi, Nadia Toffa. Dal malore di dicembre alla guerra al cancro al ritorno in tv, sicuramente la giornalista ha tanto da raccontare e può essere fonte di ispirazione per tutti coloro che lottano sempre senza mettere in “stan by” la propria vita. Tutto questo sarà al centro della nuova puntata di Amici 17 in cui Nadia Toffa sarà ospite. Ad annunciarlo è la stessa iena sui social confermando la sua presenza in studio ma non per pochi minuti visto che lei stessa ha rivelato che vedrà cantare e ballare i ragazzi di Maria De Filippi #Queen, scrivendo: “Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera???? e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi#emozione ??#thequeen #wow#unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi

IL SUO SARA’ UN RUOLO DA GUEST STAR?

Amici 17 torna sabato sera con un nuovo serale e una doppia sfida a squadre che potrebbe segnare più di due eliminazioni. Al momento si sa poco di quello che vedremo ma quello che è certo è che Nadia Toffa sarà ospite in studio per quello che potrebbe essere un ruolo da guest star come è stato già per Totti, Maradona o Belen Rodriguez, ma se così non fosse? In molti pensano che Nadia Toffa possa prendere il posto in giuria di Alessandra Amoroso (che proprio sabato scorso ha lasciato il programma) o di Ermal Meta ancora assente per via del suo impegno all’Eurovision Song Contest. In realtà sembra che la giornalista sarà ospite solo di una serata e che sarà lì per dare forza ai giovani e tutti coloro che seguono il programma da casa. Clicca qui per vedere il post dell’annuncio social.

I commenti dei lettori