GIULIA DE LELLIS / Dopo la rottura con Andrea Damante: “Sto benissimo sola, mi sto prendendo cura di me”
Giulia De Lellis rilascia la sua prima intervista dopo la rottura con Andrea Damante e conferma di stare bene, immersa nella cura di sé e nei nuovi progetti.

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata dolorosa, lo sanno bene i followers della influencer che hanno potuto leggere su Instagram diversi suoi commenti tristi e nostalgici pubblicati nelle ultime settimane. Ma i toni della sua prima video intervista dopo la fine della storia d’amore appaiono decisamente più tranquillizzanti a conferma di come il tempo sia in grado di appianare questa malinconia. Interrogata da Tabloid, infatti, l’ex gieffina ha chiarito di sentirsi bene e di pensare più che altro a nuovi progetti lavorativi. Il riferimento va senza dubbio alla sua nuova linea di abbigliamento che quanto prima proporrà insieme alla madre. Ecco alcune affermazioni da lei riportate: “I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine”.
GIULIA DE LELLIS PREANNUCIA DELLE SORPRESE
È diventata una influencer e fashion blogger di successo, dopo la sua partecipazione a Uomini e donne e il Grande Fratello Vip 2, e Giulia De Lellis intende fare buon uso del grande affetto dei social. Ecco perché ha in programma un nuovo progetto che “delle cosine”, come lei stessa afferma nella video intervista a Tabloid. In essa, infatti, precisa: “Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa”. Chi è incuriosito da questa novità dovrà dunque pazientare ancora qualche tempo, in attesa di scoprire se anche la sua relazione con Andrea Damante possa avere un’altra possibilità. I fan della coppia hanno ripreso a sperare dopo avere letto un verso della nuova canzone del dj intitolata ‘Forever’ e dopo che nella sua ultima intervista lui ha precisato: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Autobahn - Fuori controllo/ Film d'azione in onda oggi 2 giugno 2023 su Italia 102.06.2023 alle 01:00
Ultime notizie
-
Flora Canto, moglie Enrico Brignano/ "Mi ha completato, la parte migliore di me è lei"01.06.2023 alle 17:12
-
Tiziana Cantone, la madre contro la richiesta di archiviazione/ "Non si è suicidata"02.06.2023 alle 20:06
-
Víctor Allen, marito di Tiziano Ferro/ Galeotto fu un caffè, quel primo sguardo...01.06.2023 alle 17:04
I commenti dei lettori