Pomeriggio 5/ La pace tra Veronica Satti e Bobby Solo, Signoretti: “È una vittoria per il GF 15” (30 maggio)

- Hedda Hopper

Ancora una volta Barbara D’Urso è pronta a prendere in mano le redini di Pomeriggio 5 a pochi giorni dal week end, quali saranno i temi e gli ospiti del 30 maggio?

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Nel bel mezzo delle polemiche che hanno infiammato il salotto di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato spazio all’argomento più gettonato delle ultime ore, quello che riguarda Alessia Prete e i lineamenti buffi che il suo viso assume quando piange. La conduttrice, completamente innamorata di questo aspetto che caratterizza la nota gieffina, ha riepilogato tutti i suoi momenti di commozione, il tutto mentre Striscia la Notizia l’ha già inserita nella classifica settimanale della rubrica dedicata ai Nuovi Mostri. Nel corso della puntata, alcuni filmati hanno ripercorso inoltre la sorpresa che Bobby Solo ha realizzato per Veronica Satti, che ha ricevuto in regalo una canzone inedita, composta da suo padre molto tempo fa. Soddisfatta la reazione di Riccardo Signoretti: “Ce ne siamo occupati perché io Veronica l’ho sempre vista piangere e credo che questa ragazza si meriti di sorridere (…) ieri io pensavo che potesse svenire perché è quello che sogna da una vita. Questa è una vittoria per il Grande Fratello”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUCIA BRAMIERI E DANILO AQUINO, ANCORA POLEMICHE?

Reduce dall’ultima diretta del Grande Fratello 15, Barbara D’urso ha aperto il promo di Pomeriggio 5 annunciando grandi novità per quanto riguarda tutte le news che ruotano attorno alla casa di Cinecittà. In questa puntata, infatti, si parlerà del rapporto che attualmente lega Luigi Favoloso e Nina Moric, che di recente si sono detti addio dopo una storia durata 4 anni. Nella pagina dedicata al gossip ci sarà spazio anche il litigio che ieri ha coinvolto l’ex gieffino Danilo Aquino e Lucia Bramieri, oltre alla vicenda del telegatto conteso, che vede l’ex inquilina ancora al centro di una disputa molto accesa con l’ex compagna di Gino Bramieri. E poi ancora spazio ai nominati del GF, ai baci piccanti che Alessia Prete e Matteo Gentili si sono scambiati nella casa, ma anche al ciclone spagnolo Aida Nizar, che per le vie di Milano ha affermato di aver fatto “scomparire” il Duomo. Questo e tanto altro fra pochi minuti a Pomeriggio 5. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL GRANDE FRATELLO 15 AL CENTRO DEL GOSSIP

Inizia alla grande questo caldo mercoledì per Barbara D’urso e non solo perché anche per lei presto inizieranno le meritate vacanze ma anche perché gli ascolti continuano a premiarla. Il successo del gran finale di Domenica Live, la semifinale del Grande Fratello 2018 e Pomeriggio 5, tutti successi meritati per la conduttrice che oggi torna in onda con nuovi temi ed interviste esclusive. Naturalmente l’ultima parte del Grande Fratello 2018 sarà dedicata agli eliminati di ieri sera, ai suoi protagonisti e a quello che è successo ieri in vista della finalissima di lunedì sera ma, intanto, la puntata si aprirà come sempre una parte dedicata alla cronaca nera e alla politica. Il caso dell’omicidio di Noemi, le novità su Filippone e il suo piano e nuove violenze su anziani e bambini, continuano ad essere al centro delle puntate del programma ma sicuramente la conduttrice non potrà far a meno di aver notato qualcosa oggi.

I TEMI DELLA PUNTATA

Chi conosce Barbara d’Urso sa bene che la conduttrice è sempre attenta ai social e proprio poco fa Valeria Graci è tornare a vestire i panni della conduttrice con tanto di abito nero, corona dorata in testa e delle parole chiare per la bella napoletana: “Sono la regina degli ascolti, la Panicucci al massimo può fare il pagetto. Adoro il pagetto”. La punzecchiatura è arrivata dritta dritta al cuore delle due conduttrici? Della Panicucci forse non lo scopriremo mai ma Barbara d’Urso oggi potrebbe mandare il video in onda e ringraziare, come sempre, la sua amica e imitatrice ormai ufficiale. Clicca qui per vedere il video postato su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori