CHIARA FERRAGNI PIANGE SU INSTAGRAM/ Video, il concerto di Fedez e i preparativi per le nozze

- Emanuela Longo

Chiara Ferragni piange su Instagram e preoccupata i suoi followers: quali sono i motivi di questa tristezza? Intanto Fedez si prepara al grande concerto a San Siro.

chiara_ferragni_piange_instagram
Chiara Ferragni piange su Instagram

È un giorno molto importante per Chiara Ferragni e il suo futuro sposo Fedez: questa sera il rapper, insieme al socio e amico J-Ax sarà protagonista del mega concerto allo Stadio San Siro di Milano, evento che risulta già completamente sold out. La prima a sostenere il fidanzato è proprio la fashion blogger che non manca di pubblicare post su Instagram nei quali ricorda l’appuntamento odierno davanti a 75 mila persone. Non sembra quindi Fedez la causa delle lacrime mostrate dalla Ferragni nelle sue recenti stories. La influencer ha precisato di essere particolarmente fragile in questo momento, forse a causa degli ormoni che dopo il parto devono ancora trovare il giusto equilibrio. Chiara avrà comunque poco tempo da dedicare ai cattivi pensieri perché la attendono mesi particolarmente impegnativi: oltre al lavoro, che renderà necessaria una continua spola tra Italia e Stati Uniti, sarà infatti impegnata nei preparativi delle nozze che dovrebbero (ma la data ufficiale ancora non c’è) essere celebrate il 1° settembre a Noto. Il luogo dei festeggiamenti dovrebbe essere la Dimora Delle Balze, una splendida masseria nella quale potrebbe avere luogo anche la cerimonia all’aperto con rito civile. [Agg. di Dorigo Annalisa]

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO DI SAN SIRO

Chiara Ferragni ha sicuramente creato un po’ di allarme tra i suoi fan con un video in cui piange e si dimostra preoccupata per il momento che sta vivendo. Intanto però il suo futuro marito Fedez se la deve vedere con le durissime prove per il concerto di San Siro a Milano. Sul profilo di Instagram del cantante lo possiamo ammirare a torso nudo in mezzo al parterre dove tra pchissimo ci saranno migliaia di persone. Fedez non ha assolutamente paura del palcoscenico, ma di certo vive da vicino la situazione che riguarda la sua compagna Chiara Ferragni e non può che affrontare un evento duro come un concerto con qualche difficoltà nella gestione delle emozioni. La coppia però si è già dimostrata forte di fronte a tante avversità che ha dovuto affrontare insieme e sicuramente avranno la forza anche per superare questo momento di crisi. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SIAMO IN UN MOMENTO DELICATO”

Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower un momento delicato. In lacrime, la fashion blogger ha parlato delle sue emozioni, svelando di essere molto fragile in questo momento – “Saranno gli ormoni” – ha chiarito. In queste ore è al fianco del suo futuro marito, Fedez, perché domani ci sarà il suo concerto a San Siro con J-Ax, ultima tappa del tour Comunisti col rolex. In merito, proprio Fedez ha sottolineato come questo disco sia stato la svolta della sua vita proprio perché è grazie a questo lavoro che ha conosciuto Chiara: “Poi è arrivato Comunisti Col Rolex un disco che doveva alleggerire il peso delle aspettative sia per me che per Ax. Senza questo disco non avrei mai conosciuto la mia futura moglie e non sarei qui a scrivere questo papiro di fianco a mio figlio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI CHARA FERRAGNI

L’abbiamo vista sorridere, l’abbiamo vista in ansia nei mesi precedenti alla nascita del piccolo Leone ed ora possiamo dire di averla vista anche piangere. Chiara Ferragni non risparmia nessun momento di intimità e così, come una brava influencer insegna, ha deciso di rendere partecipi i suoi followers anche di un momento di estrema emotività. Alla base del suo sfogo nel quale non sono mancate le lacrime, contenuto in una serie di Instagram Stories, potrebbero esserci gli ormoni, come spiega la stessa compagna di Fedez mentre piange a dirotto, anche se il motivo scatenante del suo pianto resta al momento ignoto. Certamente non sono passati inosservati i suoi occhi lucidi dall’emozione anche se, tra le righe, è facile intuire come a scatenare tanta commozione possano essere stati proprio i commenti di affetto da parte delle sue fan che vedono in lei un modello da cui tratte ispirazione. Chiara si è lasciata andare ad uno sfogo sincero, con al suo fianco il piccolo Leone e mentre il compagno Fedez era impegnato nella registrazione di alcune sue Instagram Stories. L'”imprenditrice digitale”, infatti, non è più solo una donna in carriera ma anche una madre affettuosa e proprio questo suo nuovo lato potrebbe aver spinto in tante giovanissime a seguirla, sognando un futuro come quello che la Ferragni è stata in grado di costruirsi con impegno e tenacia.

LO SFOGO CON I FAN

“Niente, sono qua, c’è Leo qua di fianco a me, Fede anche lui sta facendo delle stories, siamo tutti in un momento molto sensibile, saranno anche gli ormoni”, ha spiegato una commossa Chiara Ferragni, telefono in mano, nelle sue recente Instagram Stories. Non è detto che le sue parole non possano aver fatto scaturire qualche preoccupazione nelle fan più apprensive ma a spazzare via il pensiero di una possibile crisi tra l’influencer ed il uso compagno ci ha pensato la stessa Chiara quando ha aggiunto: “Questo è uno di quei momenti in cui ancora più del solito sono felice di potervi dare ispirazione per fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio e vi ringrazio tantissimo”. I suoi pensieri, dunque, sono stati rivolti proprio a coloro che la seguono e le, come spiega lei stessa, sono capaci di darle una energia immensa con il loro sostegno e le loro parole di affetto. “Vi devo tutto, e vi voglio bene e grazie di serate emozionanti come quella di oggi davvero”, ha concluso la neo mamma con le lacrime agli occhi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori