Sossio Aruta/ Uomini e Donne, Tina Cipollari lo stuzzica: “Sembri un gallo nero, cos’hai fatto ai capelli?”

- La Redazione

Sossio Aruta è pronto a consolare Gemma Galgani dopo l’ennesima delusione d’amore al trono over di Uomini e Donne. Pace fatta tra dama e cavaliere?

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Siamo agli sgoccioli di questa edizione di Uomini e Donne, che sta giungendo al termine dopo grandi successi. In studio tornano i protagonisti del Trono Over e tra questi anche Sossio Aruta con una pettinatura che colpisce subito Tina Cipollari. “Ma cosa ha fatto Sossio? Sembri un gallo nero con questi capelli! – e continua a stuzzicarlo – Ma poi come sono neri questi capelli? Usi la tintura?” Sossio, sorridendo, dichiara però “No no, che tintura! Qua è tutto naturale!” In effetti la nuova pettinatura di Sossio ha scatenato anche i commenti del web “Ma cosa ha fatto ai capelli? Ridicolo!” scrive una telespettatrice, e ancora “Deve sempre vedere come mettersi in mostra. Ma che capelli sono? Ma come si va in giro e soprattutto in tv con dei capelli del genere? Davvero non capisco!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Consola Gemma Galgani

Oggi, pomeriggio, giovedì 31 maggio, Sossio Aruta sarà protagonista di un inaspettato gesto di gentilezza nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, non riuscirà a trattenere le lacrime – come mostra il video di Witty tv – dopo l’addio di Marco Cappagli, che ha deciso di chiudere la loro storia e lasciare il programma. Sossio, intenerito dal dolore di Gemma, si alza dichiarando di essere pronto a darle un po’ di conforto. Il moto di gentilezza di Sossio è davvero inatteso in quanto la dama e il cavaliere non sono mai andati d’accordo. Basti ricordare la recente lite in seguito a una delle sfilate dei cavalieri. Per la sfilata da tema “il vero uomo”, l’ex calciatore di Campioni aveva indossato una camicia bianca sbottonata improvvisando un balletto per la gioia del pubblico femminile in studio. “A me non è piaciuto, pensavo ad una passerella non a una performance”, aveva detto Gemma, assegnando un cinque a Sossio. Immediata la risposta di Sossio: “Io non ambisco ad avere persone come te, soprattutto con la tua mentalità ed il tuo cervello!”. 

Continua la storia con Ursula

Gemma Galgani aveva poi rivelato di aver subito delle intimidazioni da parte del cavaliere: “Può non piacermi o devo accettare dei ricatti e delle minacce da lui? Ma stiamo scherzando veramente? Vieni a minacciare così. Non mi sei piaciuto, devo avere per forza i tuoi gusti altrimenti vengo minacciata?”. Oggi finalmente Gemma Galgani e Sossio Aruta seppelliranno l’ascia di guerra? Quel che è certo è che in queste settimane il cavaliere è di ottimo umore, dopo aver dato l’esclusiva a Ursula Bennardo (dopo mesi di tira e molla). Poche ore fa, Sossio ha pubblicato un collage di foto con la bella dama pugliese, scrivendo: “SE SON ROSE FIORIRANNO… #Yo Soy IN CANTIERE”. “Ciao che belli che siete , sono contenta per voi… Sossio non fartela scappare! Un carissimo abbraccio”, ha scritto un fan della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori