Amici serale 2018/ Assenti Marco Bocci, Nadia Toffa e Gino Paoli: Arisa in commissione esterna e non solo!

- Stella Dibenedetto

Amici 2018, ed. 17, grandi assenti nella nuova puntata del serale. Marco Bocci, Nadia Toffa e Gino Paoli: Arisa in commissione esterna al posto dell’attore

amici17seralesquadrabiancasquadrablu
Amici 17 Serale

Grandi assenti nella nuova puntata del serale di Amici 17, sia nella commissione esterna che tra gli ospiti. Marco Bocci non ci sarà sabato sera a causa di problemi di salute. Al suo posto arriva la cantante Arisa, che è già stata ospite di Maria De Filippi ad Amici. Il portale davidemaggio, ci svela inoltre le altre assenze della serata: “Oltre a Nadia Toffa, che ha annunciato la sua assenza sui social, possiamo anticiparvi che nemmeno Gino Paoli sarà della partita. è…] Al suo posto si esibirà il commissario Ermal Meta, di ritorno dal Portogallo dove è iniziata l’avventura che lo condurrà alla finale di Eurovision Song Contest in programma sabato prossimo in diretta su Rai1 (e contro Amici). Confermata la presenza di Elisa nell’altra prova corale”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOPPIA ELIMINAZIONE IN ARRIVO?

Al grido di “l’imbuto stringe”, Amici 17 si prepara ad un serale che promette fuochi d’artificio. Se in queste ultime due settimane si sono basati più sullo show, quasi people show, a discapito di interpretazioni ed esibizioni, domani non si faranno scontri a nessuno. La produzione ha annunciato una doppia sfida a squadre e questo significa che le eliminazioni potrebbero essere due o addirittura più di due. Il finale si avvicina e se teniamo conto del fatto che nell’ultima puntate i ragazzi potrebbero essere quattro, cosa ne sarà di tutti gli altri? Il tempo stringe e la serrata doppia sfida di domani sicuramente metterà con le spalle al muro i ragazzi soprattutto quelli che non hanno il favore degli insegnanti (soprattutto Matteo, Valentina e Luca) o quello del pubblico affezionato ad Einar, Irama, Biondo e Carmen. Cosa ne sarà di tutti gli altri? Lo scopriremo solo domani pomeriggio. (Hedda Hopper)

LA REPLICA DI ALESSANDRA CELENTANO

Alessandra Celentano non ci sta e replica immediatamente alle offese di Valentina e Luca, i ballerini della squadra bianca del serale di Amici 2018. I due ballerini hanno offeso l’insegnante non accettando i suoi giudizi. “Le vere difficoltà che abbiamo subito io e Luca contro lei? Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? Perché io non ce l’ho la sensibilità che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Scusa ma di che parliamo? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sto sola. Non ho nessuno c’ho solo mio figlio, e allora? Ma statte zitta proprio va”, sono state le parole pronunciate dalla Verdecchi che hanno fatto infuriare l’insegnante di danza classica. La Celentano, infatti, ha chiesto un confronto immediato con i due ballerini della squadra bianca. “La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto e detto sono assolutamente sul personale”, ha spiegato l’insegnante che, sin dal primo giorno di scuola, non ha mai cambiato la sua idea sui due ballerini.

AMICI 2018, LA PROVA PROIBITIVA

Non solo polemiche per gli allievi del serale di Amici 2018. In vista della prossima puntata, sono arrivate le assegnazioni. Come ogni settimana, i ballerini dovranno misurarsi anche con una prova proibitiva. Questa settimana, i ballerini della squadra bianca e della squadra blu dovranno misurarsi con la pole dance. Dopo aver assistito alle prove dei professionisti, Bryan, continuamente criticato dagli altri ballerini, esprime le proprie perplessità. Il pupillo della Celentano, infatti, non è sicuro di riuscire a superare la prova. Lauren, invece, è molto più entusiasta e si dice certa che riuscirà a superare l’ennesima prova. Inoltre, le due squadre hanno scoperto gli ospiti della prossima puntata. Nel corso della Prima Fase sabato i Blu si esibiranno in una corale di canto e ballo con Gino Paoli, mentre i Bianchi lo faranno con Elisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori