Barbara D’Urso gaffe nel collegamento con Grande Fratello/ Video, Angelo vuole… La sfortuna della napoletana

- Hedda Hopper

Pomeriggio 5 torna in onda con l’ultima puntata della settimana e tante esclusive di Barbara D’Urso che anche oggi ha fatto la sua lezione di danza e la sua doppia colazione.

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

Una vera e propria sfortunata quella capitata ieri pomeriggio a Barbara D’urso durante la sua trasmissione pomeridiana. L’innocente conduttrice stava conducendo la sua ennesima diretta di Pomeriggio 5 quando, all’improvviso, ha deciso di collegarsi con la casa del Grande Fratello come fa tutti i giorni. Questa volta, però, la sfortuna l’ha travolta visto che le telecamere si sono fermate proprio sull’ex di Paola di Benedetto che raccontava alla sua nuova amichetta di come Angelo sia molto vicino a lui, quasi attratto, lui ne è sicuro, il suo compagno di avventura vuole il suo “ca***”. E’ inutile dire che le faccette della conduttrice sono diventate di colpo storiche e che la napoletana ha schierato il suo arsenale migliore, fatto sta che tutti parlano di questa presunta gaffe che, una volta tanto, non è della stessa conduttrice e nemmeno studiato a tavolino, quando si dice la sfortuna… (Hedda Hopper)

MOMENTI DI IMBARAZZO A POMERIGGIO 5

Momenti di grande imbarazzo per Barbara d’Urso durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5: è andata in scena infatti una clamorosa gaffe quando sono comparse le immagini del Grande Fratello 15. La conduttrice, che aveva espresso commenti positivi su Matteo Gentili e Alessia Preti mentre scorrevano le immagini dei due intenti a farsi le coccole e parlare tranquillamente in giardino, è stata colta di sorpresa da una frase inaspettata del ragazzo. Matteo si è infatti lasciato andare ad un commento, riferito al concorrente Angelo Sanzio, che tutti hanno sentito, tranne – a quanto pare – Barbara d’Urso. «Allora… Cosa è successo? Ha parlato di una vacanza? Ha detto una parolaccia? Eh vabbè ragazzi, quelli stanno dentro la Casa. Questo è il rischio quando si entra. Che devo fare? Pazienza», ha detto la conduttrice evidentemente imbarazza per quanto accaduto. Il “bello” della diretta, si dice così no?

MATTEO GENTILI AD ALESSIA: “ANGELO VUOLE IL MIO CA**O”

Matteo Gentili stava parlando con Alessia Preti di Angelo Sanzio, il Ken italiano, e della sua “ossessione” per lui. Pare che Angelo si stia avvicinando troppo spesso all’ex di Paola Di Benedetto, risultando pesante agli occhi degli altri inquilini. «Gli ho detto “basta, fermati, ho appena mangiato”. Non avevo voglia», ha raccontato Matteo ad Alessia. Lei ha quindi provato a trovare una spiegazione al comportamento del coinquilino: «Magari ti vuole coccolare». Ma Matteo si è fatto un’altra idea e l’ha espressa con spontaneità ad Alessia, senza sapere che su Canale 5 stavano trascorrendo le immagini della Casa e quindi della sua parolaccia: «No, vuole il mio ca..o». Gli opinionisti nel salotto di Barbara d’Urso hanno sentito chiaramente la frase di Matto Gentili e allora hanno trascinato la conduttrice in un grande momento di imbarazzo, come potete constatare dal video, che potete vedere cliccando qui.

POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO BALLA E MACINA ASCOLTI!

Una vita piena e ricca di emozioni e di argomenti proprio come i suoi programmi, Barbara D’Urso anche oggi ha iniziato al meglio la giornata, l’ultima di una settimana davvero al cardiopalma per lei capace di seguire e portare a casa con successo ben tre programmi in diretta. Anche in questo fine settimana farà la sua maratona e messo da parte Pomeriggio 5 avrà modo di dedicarsi a Domenica Live e poi al Grande Fratello che questa volta si sposta nuovamente al martedì per lasciare spazio a Michelle Hunziker e Vuoi Scommettere? Insomma un’altra frenetica giornata è iniziata per lei che, dopo le sue due colazioni, ha deciso di andare a ballare, come fa di consueto, mostrando prima il suo maestro intento in un chacha (taggando anche Ciacci e Todaro, in forza a Ballando con le stelle) e poi le sue gambe stanche e affaticate. Anche oggi è pronta per una nuova diretta di Pomeriggio 5, quali temi saranno trattati?

GLI ASCOLTI DI IERI E I TEMI DI OGGI

Pomeriggio 5 torna in onda oggi, 4 maggio, con ospiti e temi sempre esclusivi e una grande parte dedicata ancora al Grande Fratello che la stessa conduttrice porterà in prima serata martedì prossimo. Come sempre si partirà dalla cronaca per poi passare a temi leggere come il gossip e i reality. Non mancheranno i temi caldi di questi giorni ma anche quelli tanto cari alla D’Urso come la violenza contro le donne, gli anziani e le telecamere negli asili dopo gli ultimi casi di cronaca. Gli ascolti sono sempre al top per il suo programma e anche ieri è riuscito a raggiungere il 20% di share sfiorandolo nella prima parte e superandolo nella seconda. In particolare, Pomeriggio 5 ha registrato a 2.156.000 spettatori con il 19.1% nella prima parte e a 2.567.000 (20.6%) nella seconda. Come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori