STEFANO DE MARTINO / Da ballerino a professore di Amici? In attesa di conferma…

- Annalisa Dorigo

Stefano De Martino sarà Professore nella prossima edizione di Amici? L’indiscrezione, lanciata da Nuovo Tv, lo vedrebbe al posto del coreografo Garrison Rochelle.

stefanodemartino2018
Stefano De Martino

Potrebbe essere il suo ultimo anno nel cast dei professionisti di Amici. Stefano De Martino potrebbe infatti prendere una delle poltrone da professore, così come si legge sul settimanale Nuovo Tv. “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna, chissà, forse al posto di Garrison Rochelle. – si legge sul settimanale di Riccardo Signoretti – Il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza. Ciò che lo sprona a continuare potrebbe essere la stima nei confronti della star di Canale 5: ‘Maria è una donna special, ringrazio il cielo per averla incontrata’, ha spiegato lui”. La notizia è diventata virale, ma al momento il ballerino di Amici ed ex inviato dell’isola dei Famosi, non ha confermato nè smentito. [Aggiornamento di Anna Montesano]

Presto a Miss Mondo Italia 2018

Stefano De Martino professore di Amici? Secondo le indiscrezioni di Nuovo TV, il ballerino con la faccia da scugnizzo potrebbe prendere il ruolo di Garrison. Rochelle infatti, sembrerebbe ormai stanco del format e, dopo ben 17 edizioni in pista, forse dal prossimo anno potrebbe passare la palla al giovane danzatore professionista. Dopo aver concluso in maniera ottimale il suo nuovo impegno in Honduras nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere se questa indiscrezione si rivelerà veritiera oppure no. Nel frattempo, per quanto riguarda i nuovi impegni televisivi, pare proprio che l’ex marito di Belen Rodriguez stia per tornare in pista. Miss Mondo Italia 2018 sbarcherà a Gallipoli in Salento. L’evento sarà condotto dal ballerino così come si legge su LaStampa.it: “Quest’anno la conduzione è stata affidata a Stefano De Martino, già ballerino di Amici di Maria De Filippi e fresco inviato per l’Isola dei Famosi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STEFANO DE MARTINO: NUOVA PROPOSTA DI LAVORO?

Stefano De Martino potrebbe ricevere una nuova interessante proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, il ballerino balzato alle cronache proprio per la sua partecipazione ad Amici, nella prossima stagione potrebbe avere un ruolo ben più importante di quello del ballerino professionista. Si legge infatti nelle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”. La tesi, che al momento resta priva di conferme ufficiali, porterebbe l’ex marito di Belen Rodriguez per la prima volta dall’altra parte del banco in qualità di professore, magari al posto di Garrison che, nonostante la lunga collaborazione con Maria De Filippi, sembra essere alla ricerca di nuovi stimoli.

STEFANO DE MARTINO: UN NUOVO RUOLO AD AMICI?

Le novità sono all’ordine del giorno per Stefano De Martino, a poche settimane dalla conclusione de L’Isola dei famosi, nella quale ha vestito i panni dell’inviato. Per cominciare l’avventura in Honduras, il ballerino napoletano ha lasciato Amici (di cui era anche conduttore del daytime) ma sembra che il prossimo anno potrebbe riprendere le redini della fascia quotidiana del talent show. Non solo, le voci di un suo possibile ruolo di Professore si fanno insistenti, a conferma di come De Martino continui ad essere uno degli indiscutibili pupilli di Maria De Filippi (le voci di tensione tra loro, balzate alle cronache lo scorso gennaio sembrano dunque solo un lontano ricordo). Il rinnovo della collaborazione nel programma di Canale 5 potrebbe inoltre permettergli di vedere spesso il figlio Santiago, evitando la lunga separazione in occasione dell’Isola dei famosi e che, per sua stessa ammissione, è stata molto difficile da superare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori