Abito da sposa di Meghan Markle per il matrimonio con Harry/ Firmato Ralph&Russo: ecco quanto costerà

- Silvana Palazzo

Matrimonio Meghan Markle e Harry, svelato l’abito da sposa: sarà firmato Ralph&Russo, ecco quanto costerà. Le ultime notizie e tutti i dettagli sul royal weeding

harry_meghan_markle_mani_anello_2018_lapresse.jpg
Foto LaPresse

L’abito da sposa di Meghan Markle è stato svelato: a firmarlo il brand londinese Ralph&Russo, molto amato dalla futura moglie di Harry d’Inghilterra. Lo aveva scelto per le foto ufficiali del fidanzamento: l’abito nero tutto in trasparenza era costato 63mila euro. Quello da sposa invece costerà quasi il doppio: 100mila sterline, cioè circa 113mila euro, ma a spese di Harry e della famiglia reale. Lo ha rivelato il Daily Mail, secondo cui Meghan indosserà due abiti per il suo matrimonio con il principe Harry. Il primo, quello da sposa, per la cerimonia nella cappella di St George e al ricevimento del castello di Windsor. Il quotidiano britannico scrive che sarà ricoperto di perline e cucito a mano. Una fonte ha rivelato che «sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo, quasi tutto a mano». Meghan opterà poi per un secondo abito per il ricevimento privato offerto dal principe Carlo a Frogmore House. Il brand scelto dalla sposa è sempre stato molto amato anche dalle star di Hollywood, come Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez.

MATRIMONIO MEGHAN MARKLE E HARRY: RIVELATI NUOVI DETTAGLI

Nuove rivelazioni sul matrimonio dell’anno, quello tra Meghan Markle e il principe Henry d’Inghilterra. Non riguardano solo l’abito, realizzato da Ralph&Russo, brand fondato nel 2007 da Michael Russo e Tamara Ralph, specializzato in abiti di haute couture particolarmente elaborati. Arrivano direttamente da Kensington Palace. La coppia andrà in luna di miele a estate inoltrata, quindi assolveranno al loro primo impegno pubblico come marito e moglie subito dopo le nozze. Il Sun, invece, scrive che il padre della sposa, Thomas Markle, è stato avvistato mentre provava il suo abito presso un sarto vicino di casa, a Rosarito, in Messico. Inoltre, un portavoce di Palazzo ha rivelato che i genitori divorziati della sposa saranno ricevuti dalla regina Elisabetta, dal consorte Filippo e altri reali una settimana prima del matrimonio. La mamma di Meghan, Doria Ragland, l’accompagnerà personalmente in automobile, un fatto inedito per un matrimonio dinastico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori