Al Bano e Romina Power/ Una lunga passeggiata sul viale dei ricordi ma…

- Hedda Hopper

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Continuano i rumors sulla storica coppia mentre lei continua la sua passeggiata lungo il viale dei ricordi, ecco le novità

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

Al Bano e Romina Carrisi sono tornati insieme oppure no? C’è ancora la speranza di rivedere la loro amata e mitica famiglia di nuovo insieme dopo tutto quello che è successo, dopo anni di veleni, dolore e attacchi gratuiti? Finalmente quello che fino a qualche anno fa sembrava solo un sogno si avverato e la loro reunion artistica lascia pensare che presto, a Cellino San Marco, potrebbe tornare a splendere quel sole che Al Bano tanto canta ma che la morte o la scomparsa di Ylenia ha spazzato via anni fa. Al Bano è un uomo che ha sofferto tanto e che non sembra più forte come un tempo almeno non forte da combattere ancora e tenere a bada pettegolezzi e attacchi ma sicuramente pronto a tenere salde le redini di una famiglia allargata alla quale non vuole rinunciare. Il gossip impazza mentre lui ribadisce il fatto che con Loredana Lecciso è finita e si è arrivati al capolinea già dopo tre anni quando, nel famoso 2005, ha capito che la compagna aspirava al mondo dello spettacolo.

UNO SGUARDO AL PASSATO PER ROMINA?

Da allora è tutto cambiato e mentre Al Bano non conferma il ritorno di fiamma con Romina, con la quale c’è solo un sodalizio artistico, almeno per il momento, lei continua la sua passeggiata lungo il viale dei ricordi. Guardando gli ultimi scatti e leggendo le sue ultime frasi sui social, possiamo vedere chiaramente che la mente di Romina è spesso rivolta al passato, a quei momenti felici quando ancora la sua bambina faceva da collante alla sua famiglia. Giornate al mare con i bambini, gli scogli di Capri pronti ad ispirare la sua musica, il volto del padre e i momenti in cui era giovane e in compagnia della sua famiglia. Un chiaro messaggio alla sua voglia di tornare un passo indietro magari proprio con Al Bano? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di questa intricata soap moderna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori