Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina/ “Con Anastasia ho scoperto il ballo” (Ballando con le stelle 2018)

- Francesco Agostini

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina hanno dichiarato in diretta a Ballando con le stelle 2018 il loro reciproco amore, scoppiato tra un passo e l’altro. 

francisco_porcella_anastasia_ballandoconlestelle
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Ospiti di Cristina Parodi per la pagina che Domenica In ha dedicato a Ballando con le stelle, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono stati elogiati da Guillermo Mariotto, che ha lodato il loro modo ballare che a tratti appare genuino: “Sono ragazzi giovani che non eseguono i movimenti dello standard (…) quando vedo la novità che arriva (…) ed eseguono i passi con personalità, a me tutto questo mi lascia pieno di entusiasmo!”. A dire la sua anche Francisco Porcella, che ha ammesso di essere sempre stato un amante del ballo, ma di essersi appassionato soprattutto grazie alla sua partner: “Io non avevo mai preso una lezione di ballo in tutta la mia vita, però mi è sempre piaciuto ballare in serate con amici (…) poi lei (Anastasia Kuzmina, ndr) mi ha fatto vedere il mondo del ballo e mi piace tantissimo questo mondo”. Il suo successo a Ballando, però, secondo Adriano Panatta, è stato agevolato dalla bellezza, elemento che secondo l’ex tennista avvantaggia molto. (Agg di Fabiola Iuliano)

LA CONFERMA DEFINITIVA: “STIAMO INSIEME”

Mariotto cita Dante: “L’amore move tutte le cose”. E’ il caso di dirlo, quando davanti hai Anastasia e Francisco. “Lei l’ha completamente rapito”. Mayer: “Chissà se dopo il programma resterà così. Intendo: il surfista della porta accanto”. Lui garantisce: “Non cambierà nulla”. Bruzzone insiste sul flirt: “Prima ci siamo visti nel backstage, e mi hanno confermato tutto. E’ una delle coppie che l’ha ammesso con più facilità”. Punteggio: 8 Zazzaroni, 8 Canino, 8 Smith, 9 Lucarelli, 9 Mariotto. 42 il totale. [agg. di Rossella Pastore]

LA COPPIA

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, prima di scendere sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico della Rai per la semifinale di Ballando con le stelle, parlano del loro amore nella puntata odierna di Sabato Italiano. Dopo essersi innamorati tra una prova di ballo e l’altra, i due hanno condiviso anche l’amore per il surf. Francisco, infatti, ha portato nel suo mondo la ballerina per farle assaporare il sapore del mare. La ballerina che, a Ballando con le stelle si era innamorata anche di Fabio Basile, sfoggia il sorriso di chi è innamorato non nascondendo, però, le sue paure. “Mi piacciono i suoi occhi perché sono pieni di vita. Sono felice ma ho paura perché si ha sempre paura di perdere le cose belle”, ha dichiarato la ballerina. “Sono molto felice”, ha aggiunto Francisco che ha poi ricevuto un regalo, l’arrivo a sorpresa, dall’America, delle sue sorelle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCOPPIA L’AMORE SULLA PISTA DI BALLANDO CON LE STELLE

L’edizione del 2018 di Ballando con le stelle sembra essere l’edizione perfetta per far sbocciare degli amori intensi e passionali. Se i rumors stanno spettegolando sempre di più su Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, certo non possono fare lo stesso con l’altra coppia di bellissimi: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. Il perché è molto semplice: i due, durante l’ultima puntata sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato a tutta Italia il loro amore reciproco incondizionato. Erano mesi e mesi che il gossip rumoreggiava riguardo a loro e alla fine la verità è venuta finalmente allo scoperto. La bellissima ballerina ha mimato il gesto del cuore rivolto al suo Francisco, una vera e propria dichiarazione d’amore che non ha lasciato spazio ad alcun fraintendimento possibile. Sui social network, poi, gli strascichi romantici si sono susseguiti uno dopo l’altro: insomma, non c’è più dubbio alcuno. E’ amore! Qui il video della loro performance.

FRANCISCO PORCELLA e ANASTASIA KUZMINA: ‘CI AMIAMO’

Un surfista e una ballerina: difficile immaginare una coppia più sportiva, sana e bella di così. Moro lui, bionda lei: insomma l’uno completa l’altro in un perfetto e calibrato incastro. Come dicevamo in precedenza, sui social network l’amore ha continuato a fare faville e a dare (qualora ce ne fosse bisogno) delle chiarissime conferme sulla loro attuale situazione sentimentale. Sui social network Francisco Porcella ha ammesso la profondità di questo sentimento nato nell’ultimo periodo: “Anastasia mi piace tanto, con lei sto bene e mi sento praticamente a casa. I suoi sono occhi bellissimi e pieni di vita.” A queste belle parole risponde la stupenda ballerina, che inserisce un pizzico di malinconia nelle sue dichiarazioni: “Il nostro rapporto è una cosa bellissima, ma come tutte le cose belle ho paura che finisca presto.” E, nel frattempo, le foto e i video sui social si sprecano… come è abitudine di oggi, l’amore è anche social e virtuale.

NON SOLO BALLO

Prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle certamente in pochi conoscevano il surfista dalle origini italiane Francisco Porcella. Questo chiaramente non per ignoranza ma per il semplice fatto che il nostro Paese è inondato da un unico sport, il calcio, che è totalizzante e che fagocita praticamente tutto. Surf incluso. Qualora non lo sapeste, comunque, il fidanzato di Anastasia Kuzmina è un classe 1986 (32 primavere, quindi) ed è nato a New York da una famiglia di origini italiane. A 14 anni ha convinto la famiglia a trasferirsi nelle bellissime Hawaii per poter diventare un surfista professionista. E ci è riuscito, con grandissimi risultati: qualche anno fa Porcella è stato in grado di cavalcare un onda della bellezza di 22 metri. Questo ragguardevole traguardo gli è valso il titolo di XXl Biggest Wave Award Champion, un titolo che mai nessun italiano aveva raggiunto prima di allora. E adesso, assieme alla carriera, ha anche l’amore… e che amore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori