Ermal Meta canta ad Amici col piccolo Giuseppe/ Video, si commuove di nuovo il cantante albanese: ecco perché

- Anna Montesano

Ermal Meta canta ad Amici col piccolo Giuseppe, video, si commuove di nuovo il cantante albanese: ecco perché. Nuova esibizione assieme per Meta e il suo giovanissimo fan

ermal_meta_giuseppe
Giuseppe, il bambino che canta con Ermal Meta

Una bella sorpresa ieri per Ermal Meta negli studi di Amici. Durante il serale del noto talent show in onda su Canale 5, il cantante albanese è stato raggiunto negli studi, a sua insaputa, dal piccolo Giuseppe, un grande fan del vincitore di Sanremo. I due avevano già suonato insieme durante l’esibizione al Forum di Assago di Ermal, e si sono quindi ritrovati ospiti di Maria de Filippi. Ermal Meta, quando ha visto il bimbo alle sue spalle, non ci credeva, e al termine dell’esibizione ha raccontato di essersi commosso al Forum mentre il piccolo fan prendeva la chitarra e cantava senza problemi davanti a 10mila persone. «Stasera vorrei evitare di farlo nuovamente», ha detto quindi Ema, che è rimasto con il piccolo Giuseppe fino alla mezzanotte. Il bimbo ha espresso un giudizio su Irama e Carmen, e prima di congedarsi Maria gli ha ricordato di fare il tifo per Ermal in vista dell’Eurofestival, ma… «Ci sarà sabato prossimo – le parole della De Filippi – ma devi vedere Rai 1 e non Canale 5». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LA SORPRESA SUL PALCO

Siamo nella seconda parte di questo nuovo serale di Amici 17 e si continua con la sfida a squadre. Ermal Meta è chiamato a cantare al fianco di Einar per un duetto sulla sua canzone “Vietato Morire”. L’esibizione prosegue normalmente, poi però sul palco arriva un bambino, affianca Ermal Meta e gli tira la giacca per fargli sentire che è lì. Il cantante si gira e rimane senza parole, interrompendo la sua esibizione. Lui è Giuseppe, un bambino di otto anni grande fan del cantante che prende il suo microfono e continua la sua esibizione ad Amici. “Vi presento giuseppe, un bambino di 8 anni che ha però il coraggio di stare sul palco di fronte a tutti” dichiara allora Ermal Meta, che ancora non crede a quella grande sorpresa.

DA YOUTUBE AL FORUM DI ASSAGO FINO AD AMICI

La conoscenza di Ermal Meta con questo suo piccolo fan, che molti inizialmente hanno creduto fosse suo figlio, risale ad alcuni giorni fa. Il video di Giuseppe, che si esibisce suonando anche la chitarra sul brano del suo idolo – Ermal Meta per l’appunto – diventa virale, fino ad arrivare al cantante stesso che lancia così l’invito: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago (il 28 aprile ndr) a cantare insieme, bimbo fenomeno. Diffondete per favore così gli arriva”. Giuseppe al Forum di Assago ci va davvero e si esibisce di fronte a 10 mila persone. Maria De Filippi decide così di invitarlo e sorprendere ancora una volta Ermal che infatti si commuove, dichiarando di essersi “sciolto” anche questa volta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori