IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI/ L’ex modella rivela: “Gli uomini vango e vengono, ma…” (Domenica In)

- Francesco Agostini

Ivana Trump & Rossano Rubicondi sono pronti a danzare e a dare spettacolo nella semifinale di Ballando con le stelle. I due tornano insieme dopo diverso tempo. 

rossano_rubicondi_ivana_trump_twitter
Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Protagonista con Rossano Rubicondi a Ballando con le stelle, Ivana Trump ha ripercorso la sua avventura da ballerina per una sera nel salotto di Domenica In, dove ha ammesso che per lei seguire dei passi di danza non è stato semplice: “È stato il momento più difficile della mia vita, ero tesissima. (…) mi sono dimenticata tutti i passi”. Ivana Trump, infatti, ha ammesso di amare il ballo, ma di preferire altri generi, principalmente la musica dance, e di essere riuscita a dare il meglio grazie soprattutto al suo partner, che ha definito “meraviglioso”. Nel corso dell’intervista, l’ex modella ha sottolineato il rapporto di amicizia che oggi la lega a Rossano Rubicondi: “Conosco Rossano da 19 anni, (…) siamo molto legati, siamo ottimi amici (…) è stato con me meraviglioso, pieno di energia, ama la buona cucina, ama tenersi in forma, ama sciare e adora viaggiare: è una persona molto simpatica e adoro la sua energia”. Mentre sull’amore oggi non ha dubbi: “Le donne sono diverse dagli uomini, devono essere innamorate di un uomo per starci insieme (…) io dico sempre: le amiche restano tutta la vita, gli uomini vango e vengono”.  (Agg di Fabiola Iuliano)

“MIA FIGLIA IVANKA PROSSIMA PRESIDENTE USA”

Ivana Trump è una donna dalle mille sfaccettature. La sua preferita, però, è quella di madre: “I figli sono la mia vita. Gli ho insegnato a essere buoni ed educati: sono il mio capolavoro”. Molto romantica: “Il mio spirito è europeo. Quando sono in America, mi manca tanto”. A chi somiglia, Ivanka? “Me l’hanno chiesto molte volte. Come suo padre, potrebbe essere un ottimo Presidente degli Stati Uniti. Si sta allenando!”. Lei e Donald si frequentano ancora: “L’altro giorno l’ho chiamato. Stava firmando degli assegni da ‘bilioni’ (miliardi) di dollari”. Sull’Italia: “La adoro, così come adoro gli italiani. Non per niente ne ho sposati due”. Uno di questi è Rossano: “E’ una donna di grande fascino e grande personalità. Di solito, è lei che mi porta a ballare”. [agg. di Rossella Pastore]

LA COPPIA

La semifinale di Ballando con le stelle 2018 è alle porte e le sorprese non mancheranno. Alla corte di Milly Carlucci ci saranno tanti ospiti famosi che si daranno battaglia per conquistare il famoso talent show. Tra i tanti ci sarà una vecchia coppia: Ivana Trump e Rossano Rubicondi, che tornano assieme dopo una relazione piuttosto turbolenta. I più ricorderanno, infatti, che qualche anno fa i due avevano scosso il mondo giornalistico rosa italiano grazie alla loro relazione sentimentale. Il dato alla mano era che lei, famosa soprattutto per essere stata la moglie di Donald J. Trump (di cui ha conservato il cognome) era ed è molto più grande di lui, almeno anagraficamente. Ma a Rubicondi e a Ivana Trump questo importava poco, almeno all’inizio. A Ballando con le stelle i due torneranno assieme ancora una volta per ballare una coreografia imparata in pochi giorni grazie ad una tirata senza fiato verso la meta. La loro esibizione porterà punti necessari ad una delle coppie che ancora si trovano in gara per disputare la semifinale; attenzione, quindi: la loro performance non sarà affatto inutile! Qui il video del verdetto dell’ultima puntata.

IVANA TRUMP E ROSSANO RUBICONDI: UN LEGAME SOLIDO…

Inutile sottolinearlo: all’inizio della loro relazione, i più avevano gridato a un matrimonio di puro interesse, viste le grandi conoscenze (e ricchezze) di lei. Ma Rossano Rubicondi a queste accuse ha sempre risposto picche difendendo strenuamente il loro legame, che appare sempre solido, anche se oggi in un’altra veste. Ecco, infatti, cosa ha detto Rossano Rubicondi al quotidiano Leggo: “Il matrimonio tra me e Ivana è sempre stato un matrimonio vero e non di interesse, come qualcuno ha malignamente sotolineato più di una volta. Amo Ivana e non l’ho mai tradita in tutta la mia vita. Ho passato 19 anni assieme a lei e quando non c’è mi manca, è come se non avessi più il mio punto di riferimento basilare. Lei è il 50% della mia esistenza, senza la sua presenza mi sento incompleto.” Frasi profonde e incredibilmente sentite, che hanno cercato di fare chiarezza su un rapporto di coppia che fin dagli albori ha generato diversi rumors e pettegolezzi difficili da reprimere.

LE PORTE DEL SUCCESSO

Se come ha detto Rossano Rubicondi il legame tra i due è solido, va anche sottolineato che, al momento, i due non sono più insieme. Ivana Trump e il modello italiano sono riusciti a mantenere un legame di amicizia e di complicità molto solido, e soprattutto dei rapporti più che civili. Insomma, quando la loro relazione è finita non sono volati piatti, né ci sono state liti furibonde: semplicemente ci si è lasciati tutto alle spalle. Rubicondi, nella stessa intervista a Leggo, ha comunque dichiarato che dalla relazione con l’ex moglie di Trump ha avuto degli innegabili vantaggi. Ecco le sue parole: “Se oggi sono qui lo devo unicamente a Ivana e a nessun altro. E’ stata lei ad aprirmi le porte del successo e ha messo a mia disposizione tutta la sua esperienza. Devo ringraziare solo Ivana e nessun altro.” Insomma, l’ammissione di Rubicondi è palese: il loro legame è stato sincero, e non ci sono dubbi, ma è innegabile che un ex perfetto sconosciuto come lui abbia ricevuto favori da questa relazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori