Alberico Lemme lite con Nadia Rinaldi in diretta/ “Sei un insulto della natura” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Alberico Lemme scontro in diretta a Domenica Live con Nadia Rinaldi: tra la farmacista e l’attrice volano insulti e parole pesanti sotto gli occhi di Barbara D’Urso.

lemme_vs_urso
Alberico Lemme a Domenica Live

Scontro aperto tra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi. Il famoso farmacista e l’attrice che, negli ultimi hanno, ha iniziato un percorso che l’ha portata a perdere tantissimi chili, sono stati i protagonisti di un acceso scontro nello studio di Domenica Live. Tra i due sono volate parole pesanti con l’attrice che ha puntato il dito contro i metodi poco ortodossi che usa il farmacista per far perdere peso ai suoi pazienti. Lemme, sempre senza peli sulla lingua, ha attaccato l’attrice dicendo: “Io dico la verità, tu sei un insulto della natura”. Lemme continua ad essere convinto dei suoi metodi portando a Domenica Live le testimonianze dei suoi pazienti che, grazie alla sua dieta e alle sue ricette sono riusciti a perdere peso. La dieta Lemme, però, continua a far discutere. I nutrizionisti, infatti, non considerano adatto il regime alimentare di Lemme che continua a portare avanti la sua attività (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA ALBERICO LEMME E NADIA RINALDI

A Domenica Live Alberico Lemme è stato nuovamente protagonista di una polemica, questa volta causata delle parole riservate a Nadia Rinaldi: il chiacchieratissimo dietologo dei vip ha infatti detto la sua sul nuovo intervento di chirurgia al quale si è sottoposta di recente l’ex isolana, ribadendo che, dal suo punto di vista, in seguito all’operazione non ha perso neanche un chilo. Lemme, in particolare, è finito al centro delle polemiche per aver espresso frasi come “sei entrata grassa e sei uscita cicciona”, dichiarazioni che hanno infervorato l’attrice romana, che oggi appare più in forma che mai: “Ma che cosa dici, sei un pappagallo devi stare zitto!”, ha urlato nello studio di Barbara D’Urso Nadia Rinaldi, che ha accusato il noto dietologo di aver utilizzato un linguaggio da condannare: “Sei uno str***etto” (…) la violenza sulle donne è anche questo modo di parlare: stai zitto (…) non devi insultare. L’insulto verbale non lo accetto, lo abbiamo visto in altri programmi le persone che insultano che fine fanno, (…) lui non deve insultare nessuno”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DOPO LE QUERELE A TONON E CECCHI PAONE, LE NUOVE RICETTE

Alberico Lemme torna a Domenica Live: il farmacista presenterà nello studio di Barbara d’Urso le sue nuove ricette per l’estate. Negli ultimi giorni si è parlato proprio dei nuovi progetti di Lemme. Secondo il settimanale Oggi potrebbe collaborare con Francesca Cipriani. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 starebbe valutando la possibilità di diventare la nuova testimonial del farmacista. Chissà se Lemme parlerà anche di questo nella puntata di oggi di Domenica Live. Di solito fa scalpore con dichiarazioni discutibili in tema di salute e prevenzione. Il farmacista di Desio, reso celebro dalla cosiddetta Filosofia Alimentare, ha definito inutili le analisi del sangue. L’affermazione ha subito infiammato la platea degli ospiti: particolarmente violenta è stata la reazione dell’opinionista Raffaello Tonon e del professor Pietro Lorenzetti, chirurgo estetico. La polemica era partita dall’analisi del caso di un paziente di Alberico Lemme che è riuscito a perdere ben 75 chili.

ALBERICO LEMME A DOMENICA LIVE DOPO LE POLEMICHE

«Il divertimento è assicurato», così Alberico Lemme ha annunciato la sua presenza nella puntata di oggi di Domenica Live. Probabilmente il farmacista non parlerà solo delle nuove ricette dell’estate, visto quanto ha anticipato sulle pagine del suo sito ufficiale. «Metterò molti puntini sulle “i” perché il Sistema ha attuato una vera campagna di falsa informazione-diffamazione contro il sottoscritto. Ricordo a tutti che non si può “fermare il vento con le mani”», ha scritto Lemme. Sul suo sito ha anche annunciato che «in data 23 marzo 2018» il suo avvocato «ha depositato la mia querela contro Raffaello Tonon e il l’11 Aprile 2018 quella contro Alessandro Cecchi Paone». I toni usati da Lemme per spiegare la sua scelta sono molto duri: «Questi saccenti del piffero devono pensare 10 volte e poi sciacquarsi la bocca con l’olio di ricino prima di sproloquiare sul mio metodo che nemmeno conoscono e prima di gettare discredito e fango sulle mie che sono Verità scientifiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori