GRANDE FRATELLO 2018, KEN UMANO NUOVO CONCORRENTE/ Da Rodrigo Alves ad Aida Nizar: l’atmosfera si scalda

- Valentina Gambino

Domenica Live, anticipazioni del 6 maggio 2018: Baye Dame Dia in studio e il web s’indigna con Barbara d’Urso, anche Patrizia Bonetti in diretta; quali gli altri ospiti?

domenica-live-anticipazioni
Domenica Live Rewind

L’atmosfera è destinata a scaldarsi ulteriormente nella Casa del Grande Fratello 15. Domani nella Casa più spiata d’Italia entrerà un altro concorrente: Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. Il concorrente, che abbiamo conosciuto proprio nei salotti di Barbara D’Urso, è tutto rifatto: “Sono state tutte importanti, quelle più dure il lifting facciale e il rifacimento degli addominali. – ha dichiarato – Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso. Mi amo, è importante. Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?”. Il carattere peperino di Rodrigo andrà ad affiancarsi a quello di Aida Nizar, promettendo al pubblico scene di trash e scontri mai visti fino ad oggi. Cosa dobbiamo aspettarci? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ecco chi è Rodrigo Alves

Sappiamo davvero tutto del Ken Umano? Rodrigo Alves domani sera entrerà dentro la Casa del Grande Fratello 2018 e tra le altre cose, si confronterà anche con Angelo Sanzio, soprannominato anche lui “Ken Italiano”. Senza ombra di dubbio i due verranno fortemente messi in competizione l’uno contro l’altro per comprendere chi può davvero ambire all’ambito soprannome di “plastica”. Rodrigo ha 35 anni ed è brasiliano. Lavora come imprenditore ma è famoso per essere il Ken Umano proprio per via dei numerosissimi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto nel corso della sua vita per assomigliare quanto più possibile al fidanzato di Barbie. Circa 60 operazioni per raggiungere il suo risultato finali. Tra i tanti ritocchi, sicuramente il più invasivo e assurdo è stato quello di farsi togliere alcune costole per conquistare un vitino da vespa. “Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti”, ha dichiarato a Domenica Live… che la guerra abbia inizio! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il GF travolto da un nuovo ciclone

Il Grande Fratello 2018 sarà presto travolto da un altro ciclone. A quanto pare Barbara D’urso e i suoi autori vogliono correre ai ripari pensando che Aida possa presto uscire dalla casa con il televoto di martedì, e così hanno pensato bene di usare il Ken Umano, il “vero”, per creare un po’ di scompiglio e menttere in crisi Angelo Sanzio entrato nella casa come il Ken italiano. Cosa succederà a quel punto? Il giovane Angelo riuscirà a prendere il lato positivo della cosa e imparare da lui qualcosa riguardo al suo possibile futuro da Ken o andrà su tutte le furie sicuro che l’entrata in casa di Rodrigo Alves possa oscurare la sua esperienza nel programma di Canale 5? Al momento non lo sappiamo ancora anche se l’entrata in casa di Ken sembra essere una cosa ufficiale e che toccherà anche a lui concorrere proprio come gli altri personaggi che si trovano all’interno della casa dopo quasi un mese insieme. (Hedda Hopper)

Come reagirà Angelo Sanzio?

Nella casa del Grande Fratello 2018 è pronto a entrare Rodrigo Alves, il Ken Umano. Sicuramente la situazione ora sarà molto particolare all’interno del programma perché questo andrà a confrontarsi con quello che proprio passando da lui è stato chiamato il Ken italiano Angelo Sanzio. Il rischio è che proprio la sensibilità di quest’ultimo possa essere toccata anche perché si troverà a veder diminuire e non di poco la luce attorno al suo personaggio. C’è da dire che però Angelo Sanzio ha dimostrato diverse volte di essere persona molto emotiva e che potrebbe soffrire anche ipotetici paragoni. La scelta di Canale 5 proprio per questo è stata criticata da diverse persone che hanno considerato questa possibilità come un po’ fuoriluogo. Martedì ci attende un’altra serata piena di emozioni che ci porteranno a scoprire come andrà il confronto tra il Ken Umano e quello italiano. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rodrigo Alves (Ken Umano) il nuovo concorrente

Una Domenica Live ricca di novità importanti anche e soprattutto in ottica Grande Fratello quella di oggi condotta come sempre da Barbara D’Urso. Nel corso della puntata odierna, infatti, è stato annunciato il nome del prossimo concorrente che farà il suo ingresso nella Casa. Si tratta di Rodrigo Alves e se il suo nome non vi dice nulla state tranquilli, qualcosa in più vi dirà il suo soprannome: il “Ken umano”. Già ospite in passato diverse volte di Barbara D’Urso, Rodrigo Alves è noto per essersi sottoposto a ben 58 interventi chirurgici allo scopo di somigliare il più possibile al fidanzato di Barbie. E già immaginiamo i siparietti che certamente andranno in scena con “l’altro Ken”, quello “italiano”, ovvero Angelo Sanzio. I due entreranno da subito in competizione o le loro somiglianze li uniranno dando vita ad un’intesa “plastica”? (agg. di Dario D’Angelo)

Max dei Fichi d’India vs Alberico Lemme

Max dei Fichi d’India, in compagnia della sua fidanzata, ha raggiunto il salotto di Domenica Live per mostrare al mondo intero i cambiamenti che una dieta ha apportato al suo fisico. Il percorso che ha scelto di seguire, però, è diventato oggetto di scherno da parte di Alberico Lemme, per il quale né lui né la sua compagna possono oggi definirsi vicini a una forma fisica accettabile. L’ex farmacista, infatti, non ha risparmiato ai due ospiti frasi del tipo “siete due ciccioni”, ma Max dei Fichi d’India, che non ha accusato il colpo, dopo aver ammesso di essersi sottoposto al percorso alimentare ideato da Lemme per qualche tempo, ne ha sottolineato i principali difetti: “È una dieta costosissima che non possono fare tutti”. Secondo l’ospite di Barbara D’Urso, infatti, il menù stilato dal noto dietologo dei vip prevede piatti eccessivamente prelibati, il cui costo, per una precisa categoria di persone, a lungo andare potrebbe risultare proibitivo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Patrizia Bonetti e Baye Dame fra gli ospiti

La Domenica Live di Barbara d’Urso si presenta già più complicata del previsto. Questo pomeriggio a partire dalle 13.55 circa, torna puntuale la nuova puntata campione di ascolti TV che ogni fine settimana si porta a casa la vittoria sbancando l’auditel. Nonostante il suo sia un vero programma vincente, l’ospite di oggi non rappresenta una grande vittoria, specie per le battaglie che da anni la conduttrice porta avanti. Ed infatti, dopo la squalifica per l’aggressione verbale ai danni di Aida Nizar, quest’oggi Baye Dame Dia sarà tra gli ospiti della conduttrice per interagire e parlare delle ultime dinamiche della Casa del Grande Fratello 2018. Insieme a lui anche Patrizia Bonetti, ultima eliminata dalla Casa che, una volta fuori dal gioco ha scoperto di essere stata nominata da Mariana Falace, sua potenziale amica. La ragazza parlerà sicuramente di questo e avrà anche modo di riferire il suo punto di vista su Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric. Tra i due era nato un possibile flirt ma il campano, dopo avere scoperto delle indiscrezioni su Gianluca Vacchi, si è sentito preso in giro.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti del 6 maggio

Il comparto ospiti di Barbara d’Urso durante Domenica Live, si arricchirà sicuramente di nomi da reality show. Ed infatti insieme a Patrizia e Baye Dame, ci potrebbero essere ancora una volta i due “superboni” precedentemente eliminati dal Grande Fratello. Si parlerà ancora dell’Isola dei Famosi oppure l’adventure game sarà definitivamente archiviato? Barbara d’Urso in queste ore si stava piacevolmente intrattenendo con i suoi estimatori fuori dagli studi Mediaset prima di entrare per potere studiare gli ultimi dettagli della sua trasmissione. Quale personaggio verrà intervistato per una d’Urso-intervista con i fiocchi? Lo scopriremo solo a breve. Nel frattempo, la presenza di Baye Dame in studio ha letteralmente infuocato il web che ha perfino paventato l’idea di boicottare la trasmissione della ruspante conduttrice televisiva… staremo a vedere cosa accadrà dalle 13.55 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori