VALERIA MARINI CONTRO RITA RUSIC/ “Ne discuteremo nelle sedi competenti” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Valeria Marini contro Rita Rusic: nuove dichiarazioni a Domenica Live sull’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. “Non è mai stata carina con me”, aveva già dichiarato da Barbara d’Urso

valeria_marini_the_real
Valeria Marini

Una Valeria Marini raggiante ed innamorata, quella ospite oggi a Domenica Live, nel corso della sua ospitata durante la quale ha anche avuto modo di presentare ufficialmente anche il fidanzato Patrick Baldassari. Prima di passare alla parentesi piacevole della sua ospitata, però, la Marini è stata messa al corrente delle recenti dichiarazioni di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la quale ha accusato la showgirl di aver contribuito a separare la famiglia. La replica della Marini non si è fatta naturalmente attendere: l’ex gieffina ha quindi asserito di essere sempre stata vicina a Gori e soprattutto che era già divorziato quando lei si avvicinò a lui. Valeria ha anche rivelato di essere stata lei ad aver spesso ricevuto molte aggressioni verbali dalla Rusic e dalla sua famiglia. Nonostante la sua replica sia stata elegante e adeguata al contesto, la Marini ha però lasciato intendere di voler portare la Rusic in tribunale: “Discuteremo nelle sedi competenti, non è questo luogo. Io non mi sono mai intromessa nelle diatribe familiari, anzi ho sempre cercato che si ripristinasse un equilibrio di serenità tra di loro”, ha ammesso al cospetto della d’Urso. Alla luce del suo desiderio di non essersi mai voluta intromettere nella vita familiare di Cecchi Gori, ha ribadito di essersi presentata dopo alla festa di compleanno dell’ex ed ha poi accusato la Rusic e la famiglia di non averla voluta vicino a Vittorio durante il periodo in ospedale: “Sono andata di nascosto all’ospedale quando stava male perché mi impedivano di andarlo a trovare”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LE ACCUSE DI RITA RUSIC

Valeria Marini torna a Domenica Live: la showgirl non sarà da Barbara d’Urso solo per presentare il suo nuovo fidanzato, ma anche per rispondere alle pesanti accuse che ha ricevuto da Rita Rusic. «Ci sono persone che vengono solo quando ci sono fotografi e telecamere o addirittura li fanno venire loro, per farsi pubblicità. Facciamo subito un nome: Valeria Marini», ha dichiarato in merito alla festa di compleanno di Vittorio Cecchi Gori a Roma. L’ex moglie infatti non è stata invitata alla festa, a cui comunque hanno partecipato i figli dell’ex produttore cinematografico, mentre Valeria Marini ha preso parte ai festeggiamenti. «Tutto fatto a posta per dare fastidio alla famiglia. Quando il mio ex stava male abbiamo visto chi c’era», ha raccontato Rita Rusic. La showgirl sarda finora non ha replicato, ma a Domenica Live oggi potrebbe farlo. Nella scorsa puntata aveva dichiarato: «Rita Rusic ha sempre fatto dichiarazioni non carine nei miei confronti, anche se io ho conosciuto Vittorio quando lui era già abbondantemente separato e anche se ho sempre cercato di mettere pace».

VALERIA MARINI CONTRO RITA RUSIC, IL CASO A DOMENICA LIVE

«Una serata speciale, un compleanno speciale per una persona speciale», così Valeria Marini, ex di Vittorio Cecchi Gori, ha commentato la festa di compleanno per il suo ex grande amore. La showgirl si è mostrata al suo fianco e tenerissima nei suoi riguardi. Alla festa mancava però l’altra donna della sua vita, Rita Rusic. Quest’ultima a Sabato Italiano ha lanciato duri attacchi a Valeria Marini. «Non dovevano esserci telecamere e fotografi a quella festa, Mario è molto restio a mostrarsi e a essere fotografato. Lei ha rovinato la famiglia. Io mi ricordo i Natali in cui Vittorio non poteva venire a casa, per 5 anni non ho potuto parlare con Vittorio. Mi ricordo una festa di compleanno di Mario in cui sono arrivata con Angelo Perrone e siamo stati cacciati davanti a tutti. Certe cose non me le voglio dimenticare». Parole dure che dimostrano tutto il rancore che Rita Rusic ha nei confronti di Valeria Marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori