Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma/ Brunch con amiche e famiglia: con lei anche Bianca Balti

- Fabiola Iuliano

Chiara Ferragni festeggia oggi il suo primo compleanno da mamma: le immagini del grande giorno trascorso a casa insieme al fidanzato Fedez e il piccolo Leone.

Chiara_ferragni_party
Chiara Ferragni

31 anni festeggiati in quel di Los Angeles. Solo un anno fa Chiara Ferragni aveva impiegato giorni e giorni per organizzare appieno il suo 30esimo compleanno ed oggi, a distanza di 365 giorni, l’imprenditrice digitale ha ridimensionato tutto perchè sono cambiate le sue priorità. Con la nascita di Leone infatti, tutto si è rimesso in discussione ma in maniera positiva, in modo diverso. I 30 anni li aveva festeggiati organizzando una maxi festa con gli amici a Milano. Poi una gita in quel di Venezia esclusivamente al fianco delle persone care. In mezzo a questi avvenimenti, c’era stata anche la proposta di nozze all’Arena di Verona. Un anno dopo, Chiara Ferragni è felice lo stesso, ma in un modo più maturo e adulto, da mamma. Per questi 31 anni infatti, un brunch in compagna delle amiche e tra queste risalta anche Bianca Balti. Con loro anche la famiglia che resterà a Los Angeles ancora un paio di settimane. Poi si torna anche in Italia perché l’1 giugno c’è la data a San Siro e di seguito anche le nozze. Secondo i rumors questa estate in Sicilia… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GLI AUGURI DELLE SORELLE

Primo compleanno da mamma per Chiara Ferragni. Un anno fa era su un treno, affittato tutto per lei e per i tanti amici pronti a festeggiarla poi a Venezia. Una festa che sarebbe durata ben tre giorni. Un anno dopo, la vita di Chiara è del tutto diversa: dal fidanzamento con Fede, alla proposta di matrimonio alla gravidanza, fino alla nascita di Leone. Questo per Chiara è il primo compleanno da mamma, quello forse più bello fino ad oggi. Sul web non mancano gli auguri delle sorelle Valentina e Francesca. “Happy bday sis @chiaraferragni can’t wait to celebrate soon” scrive Francesca; Valentina invece scrive “Happy birthday sis @chiaraferragni Can’t wait to see you soon”. Insomma, presto arriveranno i festeggiamenti con amici e sorelle: cosa organizzerà la fashion blogger? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN ANNO DI CAMBIAMENTI

Chiara Ferragni compie oggi 31 anni e ricorda tale importante ricorrenza nel suo seguitissimo profilo Instagram. Dopo averla vista in compagnia delle amiche per un party tutto al femminile, la fashion blogger vive il suo grande giorno insieme alle persone a lei più care ovvero il compagno Fedez e il piccolo Leone. La foto, nella quale compare la torta con la scritta “Happy Birthday Chiara”, sancisce il cambiamento nella vita della coppia, che ha preferito vivere questo importante momento a casa insieme al nuovo arrivato. La Ferragni ha quindi sottolineato: “È il mio compleanno e lo festeggio con la mia bella famiglia e attorniata da amore e supporto” (clicca qui per vedere la foto da lei pubblicata). Anche Fedez ha riservata alla sua futura sposa un semplice pensiero: “Auguri alla mamma più bella del mondo”, seguito da migliaia di fan suoi e della famosa fashion blogger. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I RICORDI DELL’ULTIMO ANNO

È passato un anno dalla festa glamour con la quale Chiara Ferragni, all’apice del suo successo professionale e sentimentale, ha festeggiato i suoi 30 anni; oggi, la nota fashion blogger si prepara a spegnere trentuno candeline, ma questa volta, assieme a lei, oltre agli amici di sempre e alla sua inseparabile famiglia, ci sarà il piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio nato dalla sua storia d’amore con Fedez. Una data che di certo sarà indimenticabile, dal momento che esattamente un anno fa, poco prima del suo 30 esimo compleanno, a Chiara Ferragni è arrivata la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, che ha approfittato della suggestiva cornice offerta dall’Arena di Verona per chiedere ufficialmente la sua mano. Oggi, a distanza di 12 mesi da quel giorno, i due sembrerebbero a un passo dalle nozze, che potrebbero essere celebrate il prossimo settembre in una location siciliana molto amata da Marina Di Guardo, madre della Ferragni; in attesa che quel momento arrivi, i due possono stringere fra le braccia il primo frutto del loro amore, il piccolo Leone, che da quando è nato sembra aver rubato la scena a mamma e papà. 

GLI SCATTI DEL PARTY TUTTO AL FEMMINILE

Chiara Ferragni festeggia oggi il suo primo compleanno da mamma, ma la festa per questa ricorrenza così attesa, così come dimostrano gli scatti condivisi nelle ultime ore su Instagram, è iniziata già da qualche giorno. La nota fashion blogger, infatti, ha scelto di passare le ore che precedono il suo compleanno in compagnia delle sue inseparabili amiche (qui la foto), fra le quali spicca fra tutte Bianca Balti, celebre top model lodigiana. Proprio sul profilo social nella nota modella, qualche ora fa è stato condiviso un selfie di gruppo per immortalare i festeggiamenti del compleanno di Chiara Ferragni, mentre sulle storie della fashion blogger hanno fatto la loro comparsa i filmati che ritraggono il momento della torta. Circondata dall’affetto delle sue inseparabili amiche, la Ferragni ha spento infatti le trentuno candeline, ma, in attesa dei festeggiamenti di stasera, la promessa sposa di Fedez non ha potuto fare a meno di rivolgere i suoi pensieri ai momenti più belli dello scorso anno (qui la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori