UOMINI E DONNE/ Ursula Bennardo: futuro con Sossio Aruta senza esclusiva? (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono over. Gemma Galgani, sempre pià vicina a Marco, potrebbe decidere di lasciare il parterre in vista dell’estate…

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Ursula Bennardo sogna un futuro con Sossio Aruta. La dama del trono over che sta frequentando il cavaliere del programma di Maria De Filippi, intervistata dal settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha svelato di sognare un futuro con il Re Leone che, ormai da anni protagonista del parterre del trono over, continua a far discutere per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Nonostante le critiche e le polemiche, però, Ursula vuole un futuro con Sossio. “Mi piacerebbe che mi concedesse l’esclusiva senza che gliela debba chiedere”, ha dichiarato la dama che non ha intenzione di condividere il cavaliere con altre donne. Finora, Sossio non appare ancora molto convinto di voler frequentare solo Ursula e, soprattutto, di voler lasciare definitivamente il programma con lei per poter vivere una vera e propria storia d’amore. Da parte sua, la dama che ha avuto una simpatia per Sossio sin dal primo incontro, non vuole perdere tempo e cerca un uomo che riesca a darle ciò che cerca ovvero una storia seria. Sossio Aruta, al momento, non sembra essere l’uomo che sta cercando Ursula. Il cavaliere, infatti, non si sente pronto per concedere l’esclusiva alla dama e per rinunciare a frequentare altre donne. Nonostante tutto, però, la Bennardo spera ancora di riuscire a far cambiare idea al cavaliere che, finora, pur avendo avuto molti flirt, non è ancora riuscito a trovare la donna dei suoi sogni (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVI PROGETTI PER GEMMA GALGANI?

L’estate è ormai vicina anche per i protagonisti del trono over, che pur se non ufficialmente invitati a fare una scelta così come accade per i protagonisti più giovani di Uomini e Donne, potrebbero voler lasciare il parterre in coppia per passare un’estate in compagnia. A dare il via a questo proposito, come già accaduto nelle precedenti edizioni, potrebbe essere proprio Gemma Galgani, che dopo aver incontrato il giovane Marco è pronta a dare il via a una nuova storia d’amore lasciandosi alle spalle tutti i suoi trascorsi con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Infatti, a dispetto dei tanti rumors diffusi nelle ultime ore su una love story fra la dama e il gabbiano, Gemma sembra più che mai intenzionata a conoscere il suo nuovo pretendente, che nel corso di una romantica esterna le ha già dichiarato tutto il suo amore. Sarà proprio lui il cavaliere con il quale Gemma Galgani lascerà il parterre del dating show di Maria De Filippi o alla fine i ricordi del passato prenderanno il sopravvento?

SOSSIO ARUTA E URSULA, È AMORE?

Il tira e molla fra Ursula e Sossio Aruta continua a coinvolgere  i tanti telespettatori di Uomini e Donne, che continuano a domandarsi se la nuova arrivata possa essere o meno la donna giusta per l’ambito calciatore. Lei, fra un dubbio e l’altro, non disdegna l’ipotesi di legarsi a lui in maniera concreta, anche se attualmente a frenarla è la mancanza di esclusiva che coinvolge il loro rapporto. Sossio Aruta, infatti, non sembra intenzionato a rinunciare alla possibilità di incontrare nuove dame e proprio questo aspetto potrebbe essere la crepa in grado di mandare all’aria il loro rapporto. Ursula, infatti, ha recentemente ammesso che non le dispiacerebbe essere l’unica a frequentarlo, ma vorrebbe che lui prendesse questa decisione senza che nessuno lo forzasse: “Mi piacerebbe che mi concedesse l’esclusiva senza che gliela debba chiedere”. Riuscirà Ursula a convincere Sossio Aruta a lasciare il programma una volta per tutte? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori