Uomini e Donne/ Lorenzo Riccardi e il suo buongiorno da Milano, domani si registra? (Trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico. Nilufar potrebbe essere vicina alla scelta, ecco tutti gli indizi social a sostegno di questa teoria e le ipotesi condivise dai…

nilufar_addati_trono
Nilufar si arrabbia con Nicolò Brigante, ecco perché

Un po’ di traffico lo rallenta e gli permette di andare a dieci all’ora ma chi va piano va sano e va lontano, almeno nel traffico. Lo stesso non si può dire per il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne. Il pugliese è arrivato come un filmine a ciel sereno nelle vite di Sara Affi Fella e Nilufar Addati scombussolando un po’ tutte e due fino alla sua scelta finale: Lorenzo si è dichiarato per Sara e alla fine, dopo molta fatica, Nilufar ha deciso di accettare la situazione dedicandosi ai suoi corteggiatori. Il tempo scorre via veloce e proprio in questi giorni si registreranno le nuove puntate che vedremo a fine di questa edizione. Oggi, però, Lorenzo si trova a Milano e questo lascia pensare che non vedrà Sara per un’esterna e che non si trova a Roma per una registrazione che, a questo punto, potrebbe andare in scena tra domani e mercoledì con l’annuncio delle scelte per le due troniste. Il tempo ci darà ragione? I corteggiatori stanchi sperano di sì, ma Lorenzo avrà quello che vuole dalla sua Sara? (Hedda Hopper)

TUTTO PRONTO PER LE SCELTE?

Al via oggi una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, che porterà alcuni fra i protagonisti più amati di questa edizione a un passo dalla scelta. Se Nicolò Brigante ha infatti messo la parola fine sul suo lunghissimo trono lasciando il parterre con Virginia Stablum, ora la palla passa a Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che dopo aver accompagnato il pubblico di Canale 5 nel corso di buona parte di questa edizione, proprio in questa settimana potrebbero registrare la loro scelta. A confermarlo, è il Vicolo delle News, che ha scoperto da qualcuno molto vicino alla redazione di Uomini e Donne che nei prossimi giorni una delle due troniste raggiungerà la villa per registrare la sua scelta, così come fatto recentemente dai suoi predecessori. Ma chi fra Sara e Nilufar ha le idee così chiare da poter porre fine al suo percorso nel dating show di Maria De Filippi? I fan del programma non sembrano avere dubbi e, nelle ultime ore, tutti i sospetti si sono concentrati su Nilufar, probabilmente intenzionata a non lasciarsi scappare Giordano un’altra volta.

NILUFAR “SCOMPARE” DA WITTY, LA SCELTA È VICINA!

Secondo una serie di rumors diffusi in rete nelle ultime ore, la prossima a effettuare la sua scelta e a lasciare il suo posto sul trono classico potrebbe essere Nilufar Addati. Il profilo della nota tronista di Uomini e Donne  nelle ultime ore è infatti scomparso dalla sezione che “Witty” dedica ai “protagonisti del momento, ma come suggerisce Il Vicolo delle News, compare fra quelli dei tronisti che hanno già lasciato il programma. Di conseguenza, nelle ultime ore sono in molti a ipotizzare che Nilufar abbia fatto la sua scelta, che potrebbe essere ricaduta su Nicolò Ferrari o su Giordano Mazzocchi. Meno accreditata l’ipotesi di un abbandono  improvviso del programma, anche se non è da escludere l’ipotesi che l’assenza del suo profilo sia causata da un problema tecnico. A suggerire che Nilufar abbia fatto la sua scelta, anche l’attuale status del suo account Instagram, che contrariamente al regolamento imposto dallo show, di recente sembrerebbe nuovamente attivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori