AIDA NIZAR ELIMINATA/ Pubblico furioso: “È tutto preparato, programma finto!” (Grande Fratello 2018)

- Morgan K. Barraco

Aida Nizar è senza dubbio la protagonista del Grande Fratello 15. Nonostante le continue discussioni con gli altri inquilini, la spagnola ha conquistato i social.

Aida_nizar_gf15_cs_2018
Aida Nizar

Aida Nizar è l’eliminata di questa nuova puntata del Grande Fratello e sul web infiamma la polemica, soprattutto in virtù della foto che ha fatto il giro del web nelle ultime ore che vede il fermo immagine di una storia di Barbara D’Urso. In questo di vede parte del gobbo che sarebbe stato di questa sera e su questo si legge “Eliminato vs Malgioglio”. Il pubblico ha subito pensato che, vista la rivalità tra Aida e Malgioglio, sarebbe stata quindi lei l’eliminata, di conseguenza il tutto sarebbe pilotato. Caso vuole che, dopo l’ingresso in studio di Aida, c’è proprio lo scontro con Malgioglio. Sul web, per molti, il sospetto è diventato certezza ed è per questo che la polemica si è scatenata: “Questa è la prova che è tutto finto e programmato al Grande Fratello” scrive uno dei tantissimi telespettatori furiosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aida Nizar eliminata

Aida Nizar è l’eliminata di questa nuova puntata del Grande Fratello. A grande sorpresa, è lei la più votata dal pubblico. Si salva per un soffio Luigi Favoloso che, nonostante la vittoria, continua a risultare fortemente antipatico al pubblico. Sul web è polemica: tantissime le accuse al programma per molti reo di aver voluto penalizzare la Nizar. “Questa è l’Italia ….purtroppo! dove una donna,,seppur eccessiva e insopportabile è stata bullizzata dall’inizio,,,e rimane dentro un cafone,maleducato,arrogante,,,e Simone ed ALberto che facevano i paladini della giustizia,invece sono solo due ipocriti! che tristezza!”; e ancora sul web si legge “Sono d’accordo che Aida è pesante provocatrice ma non è cattiva aveva tutti contro in questa casa stasera abbiamo dato la prova che l’Italia è un paese ignorante il signor Luigi dice parole brutte offensive e l’Italia dice che deve restare in casa complimenti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aida Nizar è cambiata

Aida Nizar è un’altra. Barbara D’Urso, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 15, mostra nella Casa un filmato nel quale si vede come la spagnola ha affrontato questa settimana, soprattutto dopo quanto accaduto con Baye Dame alcuni giorni fa. Aida ha deciso di affrontare tutto con positività e il Gf se n’è accorto, così manda in onda le immagini di un’Aida felice, che si diverte con tutti (o quasi) gli inquilini della Casa. C’è da dire che non sono mancati gli scontri questa settimana, soprattutto con Luigi Favoloso. Tuttavia, al momento di gioia segue un ingresso forse non proprio gradito dalla Nizar: Marco Ferri è pronto a fare il suo ingresso nella Casa e rispondere alle accuse fatte da Aida quando lui era in Honduras all’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Litiga con Lucia Bramieri e Luigi Favoloso

Aida Nizar è stata ancora al centro di un litigio notturno al Grande Fratello 2018. Questa volta in modo indiretto, ma comunque sempre con lo stesso esito. Anche se la spagnola ha pianto di felicità, è riuscita a scatenare una baraonda nella Casa, alimentando il fuoco già acceso fra Luigi Favoloso e Mariana Falace. Il tutto grazie a una frase urlata da una fan della spagnola, in cui ha affermato che l’Italia la ama e che il gruppo più grande ha cercato di nascondere per evitare che la concorrente riprendesse a urlare mantra e ringraziamenti. La situazione in modo inevitabile è sfuggita di mano, tanto che Aida ha accusato Luigi di essere un “bacarozzo”, in grado di comportarsi in modo gentile in certi momenti e poi pugnalare alle spalle negli attimi successivi. La spagnola non ha infatti dimenticato che l’ex fidanzato di Nina Moric ha affermato in settimana di poter anche pensare di poter uscire con lei una volta terminato il reality, parole che Favoloso ha negato di fronte al resto del gruppo. La Nizar gioca da sola fin dall’inizio, ma potrebbe aver trovato in Mariana un’alleata. La modella infatti dimostra di credere alle parole della concorrente e di non aver gradito le parole che Lucia Bramieri ha usato contro la spagnola negli ultimi giorni. Non va dimenticato infatti che Aida ha sottolineato in modo aperto alla milanese di provare schifo nel vedere che è invidiosa e gelosa di lei e che è finita a piangere a dirotto in seguito alle parole al vetriolo che le ha detto la Bramieri.

Aida conquista i social

I fan del GF 2018 non smettono di supportare Aida Nizar Delgado, la concorrente spagnola che è riuscita a creare un maremoto nella Casa. Sui social sono tante le manifestazioni d’affetto dirette alla concorrente, come evidente dall’hashtag spesso in tendenza #IoStoConAida. Alcuni telespettatori tifano solo per la gieffina, mentre altri sperano di vederla presto in coppia con Alberto Mezzetti. Chi ha seguito con attenzione le mosse del Tarzan di Viterbo ha invece intuito che il concorrente sembra oscillare dal gruppo degli altri inquilini ad Aida a seconda della convenienza del momento. La stessa spagnola ha intuito che Alberto la sta usando per ottenere i riflettori puntati addosso, così come Simone Coccia Colaiuta. Del resto la Nizar sembra aver intuito al volo le personalità di tutti i concorrenti della Casa, un particolare che la rende più forte rispetto al gruppo più folto. Questo vantaggio le permette anche di capire verso chi scagliarsi per sfaldare il gruppo: per ora i suoi bersagli principali sono Lucia Bramieri e Luigi Favoloso. Con entrambi ci sono stati contrasti diretti e indiretti e il risultato sembra sempre lo stesso: Aida è in grado di sfasciare il gruppo. 

La strategia di Aida

Sembrano non esserci dubbi sulla salvezza di Aida Nizar Delgado al televoto di questa sera. I fan del GF 15 sostengono in gran numero la vittoria finale della spagnola e a meno che non cambino improvvisamente le dinamiche del suo gioco, è facile anche che riesca ad arrivare in finale. Soprattutto se si considera quanto avvenuto ieri sera con Luigi Favoloso, che dopo essere scoppiato in urla contro Mariana Falace, ha minacciato di uscire dalla Casa prima di scoprire l’esito del televoto. Per ora il gioco della Nizar è piuttosto lineare e passa dallo scoprire i punti deboli degli avversari fino a fare leva sulle fratture già esistenti all’interno del gruppo. Esemplare il suo comportamento in settimana: in vista della nomination, ha cercato di far parlare gli altri per creare un clima disteso, attaccando poi la persona che ritiene più debole e con cui deve vedersela al televoto. Questa potrebbe essere la strategia che adotterà anche nei prossimi giorni, dato che il gruppo potrebbe deciderla di farla andare in nomination ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori