Quest’anno il programma di Maria de Filippi, “Amici”, è stato duramente attaccato dal web, in primis riguardo al metodo scelto dalla produzione per l’eliminazione dei giovani concorrenti. Ma le critiche dal web non si placano, gli amanti e appassionati di “Amici” lasciano i primi commenti su Twitter riguardo alla decisione di Bryan di cambiare squadra.Secondo le prime notizie riportate è stato proprio il ballerino a voler cambiare squadra, passando dalla blu alla bianca, dal momento che quest’ultima è rimasta senza ballerini dopo l’eliminazione di Valentina e Luca. Così per schierarsi contro Lauren.Ma da Twitter puntano il dito contro la produzione, qualcuno scrive che sia stata una vera e propria imposizione stabilita dagli autori del programma. Altri insinuano che non sia solo un’idea della produzione per schierare i due ballerini in due squadre differenti, ma anche per far equilibrare le squadre: la blu con Einar, Lauren e Carmen, la bianca con, appunto, Bryan, Biondo, Irama.Ad ogni modo, ora, che la finale è sempre più vicina, gli animi dei concorrenti iniziano a scaldarsi, inosservato però non è passato il caloroso abbraccio che Emma ha riservato per Bryan come “benvenuto” nella squadra bianca. (Agg. Camilla Catalano)
LAUREN NON RISPARMIA FRECCIATINE
Nuovo cambio di squadra ad Amici 2018 che in vista del serale, come già detto, Bryan entrerà nella squadra bianca, ma come ha reagito Lauren? Inizialmente la ragazza è apparsa un po’ scettica all’idea dal momento che la presenza di Bryan è sempre trovato un grande stimolo per lei. L’americana, a Bryan, ha sempre riconosciuto una grande dedizione durante gli allenamenti quotidiani. C’è stima tra i due ballerini anche se Lauren non ha mai perso l’occasione di mandare delle frecciatine a Bryan per alcune sue uscite nei confronti degli altri concorrenti (come la polemica del tacco delle scarpe). A vivere peggio questo momento è stato Einar per l’idea di perdere ora il compagno di squadra specialmente per il rapporto che si è creato tra di loro dopo tutta questa parte del cammino nel serale di Amici 2018. Come hanno reagito i concorrenti della squadra bianca a questo cambio? L’accoglienza è stata calda e tutti sono apparsi contenti di acquistare un bravo ballerino nella loro squadra. Bryan ha ammesso che nonostante sia contento della scelta fatta il distacco dai blu gli è costato molto a livello personale ma è convinto che per una crescita professionale la possibilità di un confronto diretto in comparata con Lauren possa essegli solo di aiuto. Clicca qui per il video
Bryan nuovo ballerino della squadra bianca
Colpo di scena nella scuola di Amici 17. Nella due squadre arriva infatti un altro cambiamento. Con l’eliminazione di entrambi i ballerini rimasti, Valentina e Luca, la squadra Bianca è infatti rimasta soltanto con tre cantanti che sono Emma, Biondo e Irama. Dall’altra parte, invece, la squadra Blu ha due cantanti – Carmen ed Einar – e due ballerini che sono Lauren e Bryan. È quindi chiaro che il vincitore del circuito danza sia proprio tra questi due ballerini. È proprio in virtù di questo che Bryan, dopo averci pensato a lungo, ha preso un’importante quanto inaspettata decisione, quella di cambiare squadra. Una proposta che la produzione accetta e che porta quindi il ballerino a svestire i panni Blu per indossare quelli di un bianco candido.
Bryan cambia squadra: ecco perché
Ma per quale motivo il ballerino ha preso questa decisione? Bryan svela di aver voluto cambiare squadra per avere modo di potersi confrontare nelle prove di danza con una ballerina, in questo caso Lauren. Bryan apprezza molto le doti dell’amica americana e le sottolinea nel corso della puntata di Amici 17 andata in onda oggi. Solo passando ai Bianchi, i due avrebbero modo di sfidarsi e mettersi bene a confronto, anche perché, se così non fosse, i ballerini rimasti potrebbero sfidare soltanto cantanti. Per equità e per aver modo di far godere al pubblico anche di sfide di danza, Bryan lascia i Blu per andare nei Bianchi. Non proprio felicissimi i compagni di squadra, che speravano di arrivare con la stessa formazione fino alla fine.