LITE PATRIZIA BONETTI VS MARIANA FALACE/ “Ha ricevuto ciò che ha fatto per prima” (Grande Fratello 2018)

- Valentina Gambino

Lite Patrizia Bonetti vs Mariana Falace: a Mattino Cinque si schierano contro la Bonetti e gli autori, rei di aver svelato una strategia di gioco (Grande Fratello).

patrizia_bonetti_gf15_cs_2018
Patrizia Bonetti

Lo scontro all’ultimo sangue tra Mariana Falace e Patrizia Bonetti è tra gli argomenti affrontati da Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque. Gli ospiti della conduttrice puntano il dito contro Patrizia e contro la scelta degli autori del Grande Fratello 2018 di svelare a tutti la nomination di Mariana. “In questo modo influenzano il gioco e fanno saltare quella che è la strategia di un giocatore. Ricordo che Mauro Marin che poi vinse il Grande Fratello, riuscì a portare avanti la sua strategia con una serie di meccanismi e tutto ciò è lecito dal momento che stiamo parlando di un gioco”, ha dichiarato l’ex gieffino Augusto De Megni che ha poi accusato la Bonetti di essere entrata nella casa per il confronto con Luigi Favoloso come se fosse la moglie. “Patrizia è stata la prima a buttarsi su Luigi che era fidanzato con Nina Moric. Quindi ha ricevuto ciò che lei ha fatto in prima persona”, ha poi aggiunto Vladimir Luxuria in merito al triangolo Mariana-Luigi-Patrizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO DI FUOCO TRA PATRIZIA BONETTI E MARIANA FALACE

C’è stata una lite davvero con toni alti tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace con l’ex concorrente che è rientrata nella casa del Grande Fratello 2018. Le due erano state grandi amiche finché la prima non è stata eliminata e questa ha avuto la possibilità di rivedere fuori dalla casa tutto quello che è accaduto alle sue spalle. Mariana Falace infatti non solo l’ha nominata, ma ha fatto di tutto per metterla contro gli altri standole molto vicino come se fossero grandi amiche. Le polemiche non si fermeranno di certo qui, ma Patrizia ha avuto la possibilità di dirle in faccia quello che pensa, in diretta televisiva. Facendola rimanere zitta le spiega: “Tu dici a me che sono una ”poco di buono”? La schifosa sei tu”. Parole pesanti a cui Mariana di fatto non riesce a rispondere, inchiodata da alcune immagini che fanno capire come il suo comportamento sia stato totalmente sbagliato e fuori da quello che aveva fatto creare alla sua compagna di avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)

LUIGI FAVOLOSO: “VOGLIO RIVEDERE NINA MORIC”

Patrizia Bonetti è rientrata nella casa del Grande Fratello 2018 e dopo aver visto Mariana Falace si è confrontata con Luigi Favoloso. Il ragazzo continua ad avere un atteggiamento equivoco e nega l’avvicinamento alla bionda concorrente dopo l’uscita della ragazza oggi tornata dentro alla casa. Durante il confronto il ragazzo sottolinea: “Voglio rivedere la mia ex Nina Moric quando uscirò da qui, ho una cosa in piedi. Non so se lei vuole vedermi, ma c’è da dire che io voglio incontrarla e lo farò”. Non si nasconde davanti a Patrizia Bonetti con la quale aveva avuto un lungo flirt dentro la casa, ma della quale ha dimostrato avere dei dubbi. La ragazza ha chiuso la situazione con quello che sembra essere un punto definitivo, in una settimana tutto è cambiato. La situazione è piuttosto confusa e potrebbe accadere ancora qualcosa all’interno del programma. Fatto sta che Luigi Favoloso in una settimana ha visto crollare la sua relazione con Nina Moric e anche il possibile flirt con Patrizia Bonetti. Sarebbe bello però riuscire a capire cosa pensa davvero. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il confronto con Mariana Falace

È arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace nella casa del Grande Fratello 2018. La prima è rientrata nella casa dopo l’eliminazione della settimana scorsa, l’altra è stata davvero molto legata all’apparenza a questa ”pugnalandola” però alle spalle. Infatti l’ha nominata e poi ha finto di essere amica, nel frattempo Luigi Favoloso, che aveva iniziato una storia con proprio la prima, osserva in un’altra stanza. Patrizia attacca Mariana appena entra nella casa e le sottolinea: “Sei una persona disgustosa, anche nel gioco ci sono delle regole”. Parole che la bionda concorrente ancora in gara la ascolta in silenzio senza sapere inizialmente come reagire e cosa dire, inchiodata da immagini che la mettono spalle al muro. Mariana Falace sottolinea: “Non ho giustificazioni per la nomination e per come mi sono comportata dopo. L’ho fatto per un semplice motivo, ti ho nominato perché siamo entrati nella casa e c’è stato da subito un feeling. Erano giorni d’amicizia e non parliamo di anni. Ti venivo sempre vicino ma eri fredda e scorbutica“. Tra le due cala il gelo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Cosa succederà?

Durante la nuova puntata del Grande Fratello 2018 in onda questa sera, Patrizia Bonetti con molta probabilità farà una nuova incursione nella Casa più spiata di Cinecittà. La promessa è arrivata proprio da Barbara d’Urso che durante l’intervista a Domenica Live, aveva chiesto alla modella se volesse avere o meno, un confronto con qualcuno ancora in gioco. Lei, mettendo da parte Mariana aveva scelto di incontrare Luigi Mario Favoloso fino a quando Carmelita, le ha detto che ci potrebbe essere la possibilità di farla confrontare con entrambi. Come ben sapete infatti, Mariana la scorsa settimana ha fatto credere all’amica non solo di non averla nominata ma anche se fosse finita in nomination per colpa di Aida Nizar. Una volta fuori dalla residenza più famosa e spiata di Cinecittà però, la ragazza si è accorta del misfatto, meditando – velatamente – vendetta. Quest’oggi durante il prime time in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, avrà modo di confrontarsi faccia a faccia con la Falace.

Patrizia Bonetti dentro la Casa per Favoloso

Ma per Patrizia Bonetti non finisce qui. L’ex gieffina infatti, quando era dentro la Casa del Grande Fratello 2018, aveva instaurato un fortissimo rapporto di feeling e intesa con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric lasciato proprio durante la passata diretta in onda su Canale 5. Dopo essere rimasto ufficialmente single, il ragazzo pensava di essere pronto per buttarsi tra le braccia di Patrizia ma purtroppo per lui, la ragazza è stata eliminata. Una volta fuori, Luigi si è proprio avvicinato a Mariana, colei – che di fatto – l’ha fatta eliminare dal gioco. A breve la ragazza, dopo essersi confrontata con la Falace avrà un confronto diretto anche con Luigi, per comprendere se ci siano o meno i presupposti per mettere in piedi una nuova relazione d’amore. “Beh, l’interesse di Mariana è nato da pochi giorni, è palese che lei ci stia provando. Non sono maliziosa, leggo bene quello che vedo. Con duecento telecamere puntate addosso, io forse ci sarei stata, magari un bacio sarebbe scappato. La presenza di Nina Moric fuori? Non mi riguarda. Io ho provato un interesse per Luigi, so che era fidanzato, ma cosa ci devo fare?”, ha raccontato in diretta domenica pomeriggio da Barbara d’Urso.

Patrizia Bonetti: i guai con Stefano Ricucci, le dichiarazioni

Patrizia Bonetti, oltre a capire se Luigi Favoloso è oppure no il ragazzo giusto per iniziare una nuova relazione d’amore dovrà fare ancora i conti con l’ex Stefano Ricucci che ha rispedito al mittente le accuse di violenza ai suoi danni. L’imprenditore ha apostrofato la sua ex fidanzata come una “mitomane”. Lei per tutta risposta ha replicato in diretta dalla d’Urso: “Non ero a conoscenza che avesse detto tutte queste cose… mi stupisce che un uomo di 55 anni possa negare cose avvenute realmente”. Poi l’ex gieffina ha proseguito: “Mi ha provocato danni e lesioni che hanno un riscontro medico. Non si può dire che me le sia procurati cadendo dalle scale. Sentire la sua versione diametralmente opposta alla mia significa che è lui la persona che non sta bene. Ho delle prove siamo in causa da tre anni. È stato denunciato d’ufficio. La polizia mi ha creduto subito. Sono fatti realmente accaduti. Mi colpisce quello che dice, non ha dignità come uomo. Sto attendendo, mi fido molto di come stanno andando le cose e ho fiducia nell’Italia”. Come procederanno le vicende personali di Patrizia? Le metterà da parte per cedere alla corte di Favoloso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori