Nilufar Addati sceglierà a breve l’uomo della sua vita tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. La tronista sceglierà dopo aver trascorso un giorno e una notte in una villa con entrambi. Prima di ascoltare la scelta di Nilufar, Nicolò ha pubblicato un messaggio su Instagram che sembra una frecciatina al rivale Giordano. “Ho due tatuaggi che significano tanto per me, il primo che ho fatto sono le iniziali del mio nome e di quello di mia sorella che si incrociano perché il legame che ho con lei é qualcosa di indescrivibile. Il secondo, quello sull’avambraccio sinistro l’ho fatto a 18 anni, ho fatto la scritta STAY STRONG perché la vita non ti regala sempre tutto come molti possono pensare, per una cosa che ti viene data te ne viene tolta un’altra e bisogna essere forti sempre. Solo chi va oltre le apparenze può capire… Volevo condividere con voi questo pensiero”, ha scritto Nicolò. Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, Nicolò è stato spesso criticato per aver partecipato a Riccanza dove ha mostrato il suo stile di vita. Nilufar appare molto presa da Nicolò: sarà lui, dunque, la scelta? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I NOMI DEI PROBABILI NUOVI TRONISTI
Oramai questa edizione di Uomini e Donne va verso la conclusione. Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro faranno la loro scelta nei prossimi giorni, e per fine maggio Maria De Filippi saluterà il pubblico, dando appuntamento a settembre. Ecco perché in molti iniziano già a chiedersi quali potrebbero essere i volti che andrebbero ad occupare il trono classico nella prossima edizione di Uomini e Donne. Da quando si è saputo della rottura con Andrea Damante, il pubblico ha iniziato a sperare nel ritorno di Giulia De Lellis al programma, stavolta come tronista. Pare però che la cosa non sia del tutto impossibile. Nuovo Tv, nel numero in edicola questa settimana, infatti annuncia: “Sembra ormai certo che la De Lellis sarà sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva.”
LUIGI E GIORDANO SUL TRONO SE NON SCELTI?
Giulia De Lellis potrebbe davvero decidere di rimettere in gioco il proprio cuore dopo la grande delusione della fine della relazione con Andrea. “Questo potrebbe essere il momento giusto per rimettersi in gioco e, chissà, trovare un nuovo amore. – si legge ancora su Nuovo – Di certo la sua presenza potrebbe far gioco alla De Filippi e al programma di Canale 5: con tutti i fan che ha Giulia, il record di ascolti sarebbe assicurato”. Al suo fianco, nel caso non venissero scelti entrambi o almeno uno dei due, Maria De Filippi potrebbe piazzare Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. Il pubblico li reclama a gran voce: i due amici hanno davvero conquistato il pubblico e con loro il successo sarebbe assicurato. Se poi accettasse anche Giulia, quello di settembre 2018 potrebbe essere un trono dai grandi record di ascolti!