AIDA NIZAR MULTATA/ Video, bagno nella Fontana di Trevi: ruolo marginale anche in finale? (Grande Fratello)

- Annalisa Dorigo

Aida Nizar, la contraddittoria concorrente del Grande Fratello 15, sogna un futuro nella televisione italiana. E non esclude di incontrare l’amore proprio nel Belpaese…

aida_nizar_web
Aida Nizar Delgado, Grande Fratello 15

Sarà ancora marginale il ruolo di Aida Nizar anche nella finale del Grande Fratello 15? La showgirl spagnola ne ha combianata un’altra delle sue andandosi a prendere una bella multa per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi. Sicuramente lunedì però non ci sarà spazio per lei con Barbara d’Urso che ha deciso di tenerla a freno, visto il suo eccessivo brio, dandole spazio in altri programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Aida Nizar si sarebbe aspettato un Grande Fratello 15 diverso con la possiibilità di emergere in maniera decisamente diversa, sostenendo fin dall’inizio di riuscire a raggiungere la vetta, vincendo magari proprio la trasmissione di Canale 5. Di certo l’attenzione lunedì per la finale sarà tutta per chi è nella casa e chi riuscirà a vincere il programma condotto proprio da Barbara d’Urso. Aida Nizar dovrà quindi aspettare la sua nuova occasione per riuscire a emergere ancora di più nella televisione italiana. (agg. di Matteo Fantozzi)

“BARBARA È ARRABBIATISSIMA CON ME”

Aida Nizar sta partecipando insieme agli altri concorrenti, alle prove per la finalissima del Grande Fratello 2018. La spagnola, però, continua a fare show da sola e, dietro la porta del camerino di Barbara D’Urso, torna sul bagno fatto nella Fontana di Trevi che le è costato una multa. “Barbara è arrabbiatissima con me. Ma perché? Lei voleva fare il bagno nella fontana con me?” – si chiede la vulcanica spagnola che sembra non aver capito il motivo di tanto rumore. I followers, tuttavia, sono convinti che la Nizar stia continuando a portare avanti l’immagine del personaggio sopra le righe. La D’Urso, da parte sua, non sta dando seguito alle provocazioni di Aida essendo impegnatissima con le prove. La spagnola, inoltre, potrebbe dare spettacolo anche durante la finalissima. Carmelita riuscirà a tenerla a bada e, soprattutto, a farle capire il motivo della polemica sollevata dal suo bagno nella famosa Fontana? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AIDA NIZAR INVITA BARBARA D’URSO NELLA FONTANA DI TREVI

“Andiamo a fare un bagno”, così Aida Nizar risponde alle provocazioni di Barbara D’Urso sui social. Le due si ritrovano insieme finalmente per le prove generali della finalissima del Grande Fratello 2018 in onda proprio lunedì sera. Le due si sono ritrovate a Cinecittà e proprio in quel momento, la conduttrice se la rideva tra camerini e studio e Aida Nizar ha iniziato a gridare salutando la sua “regina” e invitandola a fare un bel bagno e confermando: “Avrei voluto andare al centro della Fontana Barbara” e lei continua: “Cosa hai fatto Aida nella Fontana?”. Aida Nizar ribadisce il fatto che non “capisce” cosa significa che è vietato e sembra che la multa e quello che è successo non le hanno fatto cambiare idea su quanto accaduto e nemmeno sulla sua follia visto che, subito poco dopo, la vediamo seduta su una panchina alle prese con un monologo che fa sorridere la stessa d’Urso. Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

AIDA E IL BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI

Aida Nizar non è la prima spagnola che si lascia conquistare dal pubblico italiano (e dalla nostra tv) e sembra proprio che ci abbia preso gusto tanto da aver annunciato rivelazioni importanti (scherzando) a settembre, in occasione nella prossima edizione di Domenica Live. La bella spagnola si sta preparando come tutti gli altri ex gieffini alla grande finale di lunedì sera ma, a quanto pare, non tutto è andato come previsto. In pieno stile Anita Ekberg, Aida Nizar ha pensato bene di fare un bagno nella Fontana di Trevi a Roma proprio per girare un video social da condividere in rete per annunciare e ricordare a tutti la finalissima del Grande Fratello alla quale prenderà parte tra sorprese, canzoni e nuove polemiche da sviscerare. A quanto pare, però, la spagnola ha fatto in tempo a girare il video perché poi sul posto sono subito arrivati i vigili che l’hanno multata per un totale di 450 euro. Secondo i presenti sembra che Aida Nizar abbia firmato il verbale anche se prima ha cercato di ricordare loro il suo “personaggio”: “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello”. Per questa storia finirà in tv nei prossimi giorni? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

UN FUTURO COME IENA?

L’esperienza di Aida Nizar è strata breve e contradditoria ma è comunque bastata per farsi conoscere e aprirle le porte del mondo della televisione italiana. Lei stessa ne è consapevole e non esclude di trasferirsi nel Belpaese, accettando le varie proposte che le sono state fatte. Nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, la vivace spagnola ha confermato di avere preso in considerazione varie opzioni: “Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara d’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone”. Nel suo futuro, inoltre, potrebbe esserci anche un posto all’interno del cast del Grande Fratello Vip 3 (in partenza il prossimo autunno) di cui già stanno rimbalzando i nomi dei papabili concorrenti. “Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri”, ha dichiarato: e quale migliore occasione del reality show per farsi amare ancora di più dal grande pubblico?

IL SOGNO ITALIANO DI AIDA NIZAR

Non ci sono solo i programmi di Barbara d’Urso nei sogni di Aida Nizar. La gieffina spagnola, che sogna di restare in Italia per dedicarsi al mondo della televisione, vorrebbe infatti diventare una Iena per essere d’aiuto alle altre persone: “Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti.” Nei suoi pensieri invece non c’è l’amore: Aida si professa innamorata di se stessa e concentratissima sul lavoro, anche se non esclude che la persona giusta possa arrivare proprio quando meno se lo aspetta: “Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno. Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta, però adesso sono concentrata sul mio lavoro.” Sarà dunque lei una delle grandi protagonista dei prossimi palinsesti televisivi 2017-18?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori